Beyond 6832 Inviato 27 Settembre, 2012 Spaten Oktoberfestbier Dorata, buona schiuma abbastanza persistente, equilibrata, discreta e bevibile ma non da ricordare pi? di altre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 27 Settembre, 2012 Spaten Oktoberfestbier Dorata, buona schiuma abbastanza persistente, equilibrata, discreta e bevibile ma non da ricordare pi? di altre. Esatto: non ? una birra memorabile ma un'ottima accompagnatrice di pasti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 28 Settembre, 2012 possibile che nessuno abbia mai recensito la famosissima Franziskaner Hefe-Weissbier? vabe che c'? poco da dire, una ottima birra da pasto, sicuramente tra le migliori weizen industriali, bel colore biondo-arancio e schiuma compatta, frizzante il giusto e amarezza minima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 28 Settembre, 2012 perch? non ci ho mai pensato, ne bevo a secchiate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 28 Settembre, 2012 chiaro ma serviva almeno un link Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 28 Settembre, 2012 allora recensiro' il resto della gamma, la dunkel e la Kristallklar (se la trovo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 28 Settembre, 2012 ma voi dovete recensire tutto! anche se qualcuno l'ha gia provata qui! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Settembre, 2012 Bona la Franziskaner bionda la mia preferita da pasto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Settembre, 2012 Bravi, avete svaligiato l'Auchan come me. Stasera L?wenbr?u. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 29 Settembre, 2012 beh coi prezzi che ha e le nuove birre, non ho potuto resistere, anche se ho lasciato 60 euro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Settembre, 2012 I bicchieri in omaggio c'erano anche da voi (con Paulaner ed Erdinger)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 29 Settembre, 2012 (modificato) no era hb e la franziska solita, sono quelli che vedi nelle ultime foto Modificato 29 Settembre, 2012 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Settembre, 2012 Ah, da me erano in omaggio con Paulaner ed Erdinger, c'erano anche HB e Franziskaner. In verit? quello Erdinger lo avevo gi?, ma ? passato a miglior vita nelle mani di un mio amico "brillo". Sar? la volta buona che smetto di provare a far bere chi si ubriaca con la gassosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2012 I bicchieri-boccali me li faccio portare da qualche macchinista delle ?BB che a fine servizio spesso "riposano" a M?nchen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 3 Ottobre, 2012 (modificato) St. Denise Fleur d?Houblon 8 Una belga da 8? con pochissima schiuma ed elevata quantit? di lievito sospeso, colore arancio, sufficientemente frizzante. corposa visto il grado alcolico, un buon odore e al sapore si sente molto il malto, ovviamente sentore dolce in generale. discreta. Modificato 3 Ottobre, 2012 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 5 Ottobre, 2012 ieri sera serata oktoberfest. c'era il boccale di Riegele Festbier Marzen (anche se non ho ben capito che versione sia perch? in rete non si trova sto nome). Buona, molto bevibile, nulla di particolare da segnalare. Spillata a caduta da barile di 10L Anche la Riegele Privat (una cruda) e la Weiss non sono male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 6 Ottobre, 2012 (modificato) ho deciso di provare un po' di birre nostrane, ieri la Tosca che a dispetto del nome ? prodotta in Romagna: buona, rinfrescante, io per? l'ho dovuta mettere con l'arrosto ... Modificato 6 Ottobre, 2012 da Ayrton4ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 6 Ottobre, 2012 in realt? questa birra ? prodotta da Amarcord, un birrificio semi-industiale italiano che produce in umbria, provincia di pesaro. si vede subito che la bottiglia ? la stessa della Volpina eccetera. anzi a ben vedere, con ogni probabilit? questa birra ? solo una Gradisca rimarchiata per qualche motivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 6 Ottobre, 2012 ok ma aldil? dei marchi la birra ? buona? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 6 Ottobre, 2012 ah me lo devi dire tu XD io non l'ho mai assaggiata. dai commenti in giro, ? una buona birra da pasto. sicuramente la prover? prima o poi perch? si trova facilmente nei supermercati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti