The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Luglio, 2011 O a mezzanotte a guardare il tramonto o l'alba, boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Luglio, 2011 l'altra sera mi sono "fatto" questa con la pizza: non so se ci stava, a me ? piaciuto (l'abbinamento) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Luglio, 2011 Con la pizza non riuscirei a bere birre forti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 6 Luglio, 2011 sulla pizza no, ma su un panino o sulla carne si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 7 Luglio, 2011 un grande panino allietato da una superba chimay blu, e la giornata ? come rinata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Luglio, 2011 un grande panino allietato da una superba chimay blu, e la giornata ? come rinata Vai a studiare invece di magn? e bere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 7 Luglio, 2011 invidioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Luglio, 2011 Intanto ieri, al Carrefour, ho trovato una confezione in offerta di 5 Franziskaner Hefe (la mia preferita) con il bicchiere originale in omaggio. Costo totale 6.80 euro...non me la sono fatta sfuggire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 7 Luglio, 2011 spero che nel panino ci fosse del prosciutto di unicorno o bestia equivalente per giustificare l'accostamento con la blu cmq fanculo alla dieta ne stappo una anche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2011 Dopo, visto che ora si lavora, un paio di Zipfer. Altro che pisarot belghe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 10 Luglio, 2011 una bella affligem frizzantina ? quel che ci vuole per concludere la settimana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Luglio, 2011 Mia mamma mi ha spaccato il bicchiere della Franziskaner Nemmeno una settimana ? durato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 11 Luglio, 2011 (modificato) Modificato 27 Luglio, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Luglio, 2011 Mia mamma mi ha spaccato il bicchiere della Franziskaner Nemmeno una settimana ? durato l'hai cazziata spero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 11 Luglio, 2011 al massimo lei ha cazziato lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Luglio, 2011 (modificato) l'hai cazziata spero A differenza sua non mi metto a urlare per le ca**ate Vabb?, comunque il pacco col bicchiere ? finito...mi sa che domani ripasso al carrefour e ne prendo un altro, tanto il prezzo delle birre era ottimo. Modificato 12 Luglio, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 13 Luglio, 2011 questa schofferhofer ? consigliata per i pasti, sulla pizza ci ? andata che ? un amore, ha pure quella bella schiumetta gnaccosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Luglio, 2011 schiumetta gnaccosa termine tecnico che usa solo Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Luglio, 2011 Basta non comprare bicchieri cinesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti