The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Giugno, 2011 Stasera Zipfer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 12 Giugno, 2011 (modificato) ieri sera mi sono fatto nuovo al pubL'ottima Duvel che ben conoscete E questa Kasteel Donker che mi ha piacevolmente sorpreso, sapore sul dolce e 11% che a fine serata si fanno sentire Modificato 27 Agosto, 2013 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Giugno, 2011 Mai bevuta in vita mia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 12 Giugno, 2011 consiglio di provarla se si trova, buona proprio, una cosa a met? tra una urbock e una samichlaus come sapore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Giugno, 2011 Visto che ? chiara, se la trovo, la provo. E' belga giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 12 Giugno, 2011 come chiara, non vedi la foto che ? scurissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 13 Giugno, 2011 ah stasera ho provato questa Weltenburger Kloster Hefe, davvero un'ottima weiss da pasto, la raccomando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 13 Giugno, 2011 Le varie Kasteel si trovano tranquillamente in tutte le birrerie decenti vado a stappare una Chimay per smaltire la stanchezza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Giugno, 2011 Devil's Kiss, bevuta stasera. Una delusione, una strong ale discretamente corposa ma anonima nel sapore e nel retrogusto, sembrava di bere chinotto sgasato al sapore di birra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Giugno, 2011 Stasera un paio di Villacher, cosi si dorme meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 14 Giugno, 2011 Devil's Kiss, bevuta stasera. Una delusione, una strong ale discretamente corposa ma anonima nel sapore e nel retrogusto, sembrava di bere chinotto sgasato al sapore di birra. infatti l'ho bevuta la settimana scorsa solo perch? era fresca, nulla di che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Giugno, 2011 Ottima Villacher, del resto ? austriaca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 16 Giugno, 2011 una bella franziska sulla pizza ? l'ideale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 16 Giugno, 2011 (modificato) ieri sera mi sono fatto nuovo al pub pub per modo di dire si pu? notare Modificato 16 Giugno, 2011 da Davide2606 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 16 Giugno, 2011 in che senso, le tovagliette? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 16 Giugno, 2011 in che senso, le tovagliette? eh si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 16 Giugno, 2011 perch? in germania che usano? in inghilterra e irlanda pure mettono le tovagliette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 16 Giugno, 2011 Io non sono un gran bevitore di birre a dirla tutta, per? la Leffe spacca. Tempo fa mi ero invaghito della Miller Genuine Draft(che qui da noi c'?, ma non ? cos? diffusa come uno potrebbe pensare). Ribevuta un po'di settimane fa mi son detto: - Si vede che ero ancora un bocia la prima volta che l'ho bevuta! -. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 16 Giugno, 2011 essendo una birra americana non credo potesse essere molto diversa la cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 16 Giugno, 2011 perch? in germania che usano? in inghilterra e irlanda pure mettono le tovagliette aono coperti solo i tavoli rotondi nelle biergarten mentre le tavolate e tavoli dentro non c?? nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti