The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Giugno, 2011 Confermo, la Guinness che ho bevuto a Londra non ha nulla a che vedere con quella bevuta in Italia. Mah dipende. Non ci sono grosse differenze. Se poi uno va in posti dove allungano la birra, ? un altro discorso. La Veltins alla spina che bevevo in un pub minuscolo in un paesino vicino a Verona, era identica al 100% a quella che trovi nei posti migliori in Germania. La Guiness, come le altre birre simili, sono birre particolari. O ti piace, o ti fa schifo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Giugno, 2011 E' cos? per quasi tutte le birre. Pure la Heineken danese, originale, mi hanno detto che sembra quasi una vera birra in confronto al piscio venduto qui da noi. Sfortunatamente non ho avuto modo di provarla direttamente. Danese? Boh, a me la Heineken fa vomitare anche in Olanda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 18 Giugno, 2011 finn perch? non ci dai qualche parere sulle birre della tua patria? io sinceramente non ricordo quali ho provato, credo la lapinkulta e la koff, ma non ricordo proprio ? passato troppo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Giugno, 2011 (modificato) Io la bevo sempre volentieri. Non ? a livello delle migliori tedesche, ma ? un'ottima birra (personalmente preferisco quella con gradazione media, attorno al 5%). Ovviamente parlo della Lapin Kulta. Modificato 18 Giugno, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 18 Giugno, 2011 (modificato) ricordo quei bei tempi, a 16 anni che non si poteva comprare le birre in supermercato l? mannaggia che non sono riuscito a trovare manco una foto per vedere che bevvi Modificato 18 Giugno, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 19 Giugno, 2011 quanto mi piace la hoegaarden Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Giugno, 2011 Mi sono accorto ora che il rally di Finlandia capita nel periodo delle mie ferie quasi quasi un salto per riassaporare qualche birra di la, ce lo farei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 20 Giugno, 2011 Propongo di arrestare Beyond per l'apertura di questo thread Era in manifesto stato di ubriachezza quando l'ha aperto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 21 Giugno, 2011 e da allora non se n'? andato lo stato di ubriachezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 21 Giugno, 2011 Danese? Boh, a me la Heineken fa vomitare anche in Olanda. Amsterdam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Giugno, 2011 La Tuborg (Carlsberg) ? danese. Va beh, poco cambia. Fa cagare come la Heineken Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Giugno, 2011 1 litro di Paulaner ma non sono soddisfatto per niente. Inizia a non piacermi sta birra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 24 Giugno, 2011 quanto mi piace la hoegaarden Eccellente! Io ho trovato in un supermercato qui vicino la Blanche De Namur a 3,79 euro in bottiglia da 75cl. Se vi piace la Hoegardeen, questa ? meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 24 Giugno, 2011 wow prezzo stracciato! purtroppo non l'ho mai vista questa birra in compenso mi sono appena scolato una bella cannabis, che bella birra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 24 Giugno, 2011 Io ho provato la Old Buccaneer stasera...ottima bionda, ma non ? pienamente nei miei gusti, un po' troppo amara. Birra frizzantina con molta schiuma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 25 Giugno, 2011 stasera ho riprovato la kapuziner e riconfermo il mio giudizio, insipida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Giugno, 2011 qui da me c? la festa della birra. danno una birra che ? veramente immonda, in confronto la moretti ? dio, non la berr? pi? nonostante me la diano gratis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 25 Giugno, 2011 qui da me c? la festa della birra. danno una birra che ? veramente immonda, in confronto la moretti ? dio, non la berr? pi? nonostante me la diano gratis Qualche settimana fa, nel paese a fianco al mio, fecero la sagra del casatiello e c'era uno stand che vendeva birra alla spina con tanto di scritta gigante "PRODUZIONE ARTIGIANALE". Io e Beyond ci prendemmo una bella fetta di casatiello con una di quelle birre medie, appena la assagggiamo, ci guardammo negli occhi e venne spontaneo "ma questa ? Peroni" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 28 Giugno, 2011 cosa c'? di meglio di una bella urbock a rinfrescare la serata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 30 Giugno, 2011 Ieri invece mi sono scolato una Franziskaner Hefe (spero che sia quello il suo nome). Davvero una gran birra, molto buona e rinfrescante presa ghiacciata con questo caldo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti