Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Ottobre, 2010 questa ? una cosa che rende intrigante una pista come spa e lo rendeva tante altre... adesso sono una pi? piatta dell'altra Qua per? c'? la variabile mare!! Metti che arriva un'onda anomala, sai che spettacolo. Sono convinto che Bernie ha pensato a questa possibilit? Comunque bastava spostare la pista un pelo pi? a sinistra e si sarebbero sfruttati i colli li a fianco. E' proprio Tilke che non ha fantasia, finch? crede che un paio di curvini in sequenza siano spettacolari non possiamo prendere chiss? cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 12 Ottobre, 2010 Premessa: a Monza parlavo con una persona dell'ambiente (che si lamentava perch? nessuno aveva un'idea di dove andare in Corea) cui dicevo "Non se ne pu? pi? delle piste di Tilke sono oscene. Malesia ? una bella pista, la Cina e la Turchia passino ma Barhein, Valencia, Abu Dhabi, il nuovo Fuji, Singapore e la Corea fanno piangere" La risposta ? stata: "E' vero le piste fanno schifo ma Tilke dice che lui non vorrebbe farle esattamente cos? ma ? costretto a sottostare a determinati obblighi e regole" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 12 Ottobre, 2010 come obbligo credo sia il fare curve "lente" per rendere visibili gli sponsor. vedremo nella pista americana che altimetria avr?.. ma sbaglio o anche indianapolis ? figlia di tilke? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Ottobre, 2010 (modificato) e le vie di fuga asfaltate, credo siano richieste appositamente dai team. Modificato 12 Ottobre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Ottobre, 2010 Korean Grand Prix gets FIA go-ahead Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Ottobre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=ewKY4V6c8_A&feature=player_embedded Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 12 Ottobre, 2010 Ma che temperature possiamo aspettarci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 12 Ottobre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=ewKY4V6c8_A&feature=player_embedded non si capisce un c..z..., ma che grafica! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 12 Ottobre, 2010 Da quel video si nota quanto sia ambizioso il progetto originale di costruire una citt? nonch? una specie di porto attorno al tracciato...peccato che quest'anno al massimo si vedr? qualche pecora al pascolo Orario della gara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 12 Ottobre, 2010 si infatti sulla carta dovrebbe essere un cittadino, tra le cose secondarie che non sono riusciti a fare c'e' appunto la.. citt? la gara dovrebbe essere alle 8.00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Ottobre, 2010 si infatti sulla carta dovrebbe essere un cittadino, tra le cose secondarie che non sono riusciti a fare c'e' appunto la.. citt? Io un'idea ce l'avrei 3'23" http://www.youtube.com/watch?v=rwaKhIVSG6E Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 12 Ottobre, 2010 con quel metodo ci possono fare anche il pubblico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 12 Ottobre, 2010 (modificato) La scorsa settimana su Griglia di Partenza non mi ricordo chi fosse, ha detto che la situazione del GP di Corea è ancora più disastrosa di quanto si possa immaginare, che il tracciato è stato costruito in mezzo al nulla, e che per trovare tracce di civiltà ed un Hotel decente bisogna viaggiare per parecchi chilometri, che le indicazioni stradali sono tutte in coreano e che i tassisti o autisti non parlano in Inglese,(poi hanno anche ironizzato su Mazzoni e Capelli che si troverebbero incasinati non poco ). Modificato 12 Ottobre, 2010 da Bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 12 Ottobre, 2010 mah, si vedono dei centri abitati in lontananza non mi sembra pi? isolato di tante altre situazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Ottobre, 2010 mah, si vedono dei centri abitati in lontananza non mi sembra pi? isolato di tante altre situazioni Se ti riferisci a quelle macchie blu,credo che siano solo capannoni industriali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 12 Ottobre, 2010 ma sull'altra sponda della foce c'? una citt? da 240 mila abitanti http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&q=Yeongam-gun,+Sud+Jeolla,+Corea+del+Sud&sll=45.58329,-96.943359&sspn=51.332046,135.263672&ie=UTF8&cd=1&geocode=FSgCEwIdWD2NBw&split=0&hq=&hnear=Yeongam-gun,+Sud+Jeolla,+Corea+del+Sud&ll=34.771512,126.437359&spn=0.118024,0.264187&z=13 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 12 Ottobre, 2010 ma mettono gli sgabelli nelle altre curve? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 12 Ottobre, 2010 ognuno si porta la sedia da casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 12 Ottobre, 2010 Tribune zero, sar? l'evento dell'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti