Spa_83 286 Inviato 1 Settembre, 2010 Che cosa sarebbe successo ? E i piloti di quell'era nelle vetture di oggi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 1 Settembre, 2010 Impossibile saperlo. I piloti di oggi non sono abituati a vetture senza servosterzo e con cambio manuale. Cos? come allora non c'erano le sofisticazioni sul volante per variare curva per curva il comportamento della macchina. Sono due epoche totalmente diverse, ? come paragonare le vetture di Fangio con motore anteriore e senza alettoni con quelle dei tempi moderni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 1 Settembre, 2010 ha capito che a Beyond non interessa ma ... c'era bisogno di chiuderlo ? e con quale diritto visto che non era offensivo per nessuno ? BOH ... a me e a molti altri ritengo potrebbe interessare discuterne ! mi interessa discuterne e la prima cosa che mi viene in mente ? che i paganti si stamperebbero massimo dopo 2 gare (sperando senza farsi del male!) e ce li toglieremmo dalle P ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Settembre, 2010 Ci sarebbe pi? di una sorpressa Conviene non sottovaluttare i piloti d'oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 1 Settembre, 2010 ha capito che a Beyond non interessa ma ... c'era bisogno di chiuderlo ? e con quale diritto visto che non era offensivo per nessuno ? BOH ... a me e a molti altri ritengo potrebbe interessare discuterne ! Visto che il regolamento esiste ma non viene mai letto Moderatori Il Moderatore ha il compito di garantire il rispetto assoluto delle regole del forum, nonché di consentire un corretto svolgimento delle discussioni. A sua insindacabile discrezione (salvo parere contrario degli Amministratori), e senza alcun preavviso, può: * Spostare le discussioni da una sezione all'altra. * Chiudere le discussioni (non è più possibile rispondervi). * Eliminare* le discussioni, qualora sia ritenuto necessario. * Modificare ed eliminare un messaggio presente in una discussione. * Compiere altre azioni che possano giovare all'aspetto e alla fruibilità del forum. * Prendere provvedimenti (warn, sospensione, ban) nei confronti degli utenti in caso di infrazione del regolamento. * Prendere provvedimenti per atti non puniti dal regolamento, ma ritenuti inammissibili dallo staff. Contestazioni L'operato dei Moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dagli Amministratori del forum. Non è permesso contestare il loro operato in forma pubblica. Eventuali spiegazioni o contestazioni vanno effettuate via messaggio privato o e-mail. Ogni discussione aperta avente fini polemici verrà immediatamente chiusa, con provvedimenti a discrezione del Moderatore. se volevi spiegazioni o chiedere di riaprirlo mi contattavi. evito provvedimenti in ogni caso, ma che sia l'ultima volta. giusto per precisare, io chiudo tutti i topic che ritengo ciclici, inutili o fuori tema, ad alto contenuto di spam o flame, che sviluppano discussioni non pertinenti o tendono a scadere nella chat non avendo un solido argomento di base. il topic lo lascio aperto ma lo controllo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 1 Settembre, 2010 che cosa sarebbe successo?e i piloti di quell'era nelle vetture di oggi? Avremmo Barrichello campione del mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 1 Settembre, 2010 Schumacher venti anni fa c'era...non posso sapere in fatto di guida quali siano le differenze e le difficolt?...credo che lui sarebbe in grado di dare una risposta mooolto precisa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 1 Settembre, 2010 Schumacher venti anni fa c'era...non posso sapere in fatto di guida quali siano le differenze e le difficolt?...credo che lui sarebbe in grado di dare una risposta mooolto precisa tra l'altro dovrebbe essere l'unico..forse Barrichello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 1 Settembre, 2010 che cosa sarebbe successo?e i piloti di quell'era nelle vetture di oggi? che sarebbe successo? niente. ognuno guidava le vetture della propria epoca e ci sarebbero stati i piloti pi? bravi e quelli meno bravi come ci sono anche adesso. ma come mai apri sempre topic tutti uguali? lo fai apposta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frank312f1 0 Inviato 1 Settembre, 2010 credo sia impossibile saperlo ma sono dell'idea che talenti come alonso,kimi e lewis sarebbero stati comunque protagonisti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Settembre, 2010 Questo anno , secondo alcuni dottori, col deposito pieno di benza Schumacher e Barrichello sarebbero molto avvantaggiati. Sicuramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 1 Settembre, 2010 Ogni pilota sa in che epoca corre, con che macchine e con quali regolamenti, e si adegua. Ho spesso sentito che montoya con vetture di 30 anni fa avrebbe fatto sfaceli; per me ste considerazioni (prendo montoya come esempio, ma ce ne sono altri) lasciano il tempo che trovano. Magari avrebbe vinto molto di pi?, oppure sarebbe finito all'obitorio dopo il primo test, chi lo sa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 1 Settembre, 2010 io invece penso che i pi? forti (vedi Hamilton) avrebbero fatto la differenza ancora di pi? con le vetture di una volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 1 Settembre, 2010 Piloti e vetture sono cambiati di pari passo i primi alla progressiva evoluzione delle seconde. Non so, sono cambiate enormemente le velocit? di percorrenza in curva, i tempi di frenata sono diversi, tanto per fare qlc esempio. Cosa penso??? Sarebbe na strage!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kyukyu 0 Inviato 1 Settembre, 2010 Schumacher le guidava e andava pure forte! Scherzi a parte, penso anche io che il pilota si adatta a quello che ha. Non ? che i piloti di oggi siano "geneticamente" inferiori ai loro padri. Piuttosto ? vero che le macchine di oggi tendono a privilegiare aspetti diversi della guida, e in generale ad appiattire le differenze cronometriche tra i piloti. Appena 10 anni fa, Schumacher e Hakkinen a volte doppiavano il 3?! Adesso chi li vede pi? distacchi del genere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Settembre, 2010 (modificato) E alla inversa? Chiedere ad esempio a Stewart nella stessa manovra tappare il bucco del F-Duct col ginocchio, cambiare di mappatura col volante multifunzionale, e cercare la scia di Hamilton_4zigzag....senza sucesso Morirebbe d'infarto cerebrale in due giri Modificato 1 Settembre, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Settembre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 1 Settembre, 2010 ecco,lauda quando prov? la jaguar f1 che fece? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 1 Settembre, 2010 in effetti non se ne era mai discusso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 1 Settembre, 2010 Io ho sempre fantasticato su come sarebbero le vetture del passato se fossero rifatte da zero oggi, nel senso che i progetti sarebbero gli stessi, comprese le specifiche tecniche, l'unica differenza nella sicurezza (coniugando le conoscenze attuali alle caratteristiche di quei telai in termini di rigidit?, torsione etc.). Capre e cavoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti