Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 1 Settembre, 2010 Alcune considerazioni. 1) I poloti si diveritrebebro di pi? ? . Non so di certo si cocnentrebbero sulal guida e non sul premere pulsanti e variare programmi ogni 30 secondi 2) Ogni pilota si adatta alla vetture della sue epoca ? Forse, ma non ? detto. Molti piloti soffrirono il passaggio al motore posteriore (collins, Moss) o all'effetto suolo. 3) la differenza maggiore credo sarebbe quella del cambio. Vorrei vederli a Montecarlo... Per il resto non so.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 1 Settembre, 2010 hai la tastiera rotta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 1 Settembre, 2010 mito ferrari sei avvertito falla finita con questi continui comportamenti irritanti e velatamente flammosi, hai gi? un buon curriculum vediamo di fermarci qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 1 Settembre, 2010 Alcune considerazioni. 1) I poloti si diveritrebebro di pi? ? . Non so di certo si cocnentrebbero sulal guida e non sul premere pulsanti e variare programmi ogni 30 secondi 2) Ogni pilota si adatta alla vetture della sue epoca ? Forse, ma non ? detto. Molti piloti soffrirono il passaggio al motore posteriore (collins, Moss) o all'effetto suolo. 3) la differenza maggiore credo sarebbe quella del cambio. Vorrei vederli a Montecarlo... Per il resto non so.... non sono sicuro, ma penso che non Collins abbia mai guidato monoposto a motore posteriore dato che ha avuto l'incidente mortale al Nurburgring nel '58 su una Ferrari Dino 246 che aveva motore anteriore, dato che le vetture a motore posteriore non avevano ancora preso il sopravvento su quelle a motore anteriore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 2 Settembre, 2010 hai la tastiera rotta? no un dito fasciato.... non sono sicuro, ma penso che non Collins abbia mai guidato monoposto a motore posteriore dato che ha avuto l'incidente mortale al Nurburgring nel '58 su una Ferrari Dino 246 che aveva motore anteriore, dato che le vetture a motore posteriore non avevano ancora preso il sopravvento su quelle a motore anteriore hai ragione, scusa non intendevo Collins, volevo dire Tony Brooks Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti