Vai al contenuto
Spa_83

I piloti odierni sulle vetture di 20 anni fa......

Post raccomandati

Alcune considerazioni.

1) I poloti si diveritrebebro di pi? ? . Non so di certo si cocnentrebbero sulal guida e non sul premere pulsanti e variare programmi ogni 30 secondi

2) Ogni pilota si adatta alla vetture della sue epoca ? Forse, ma non ? detto. Molti piloti soffrirono il passaggio al motore posteriore (collins, Moss) o all'effetto suolo.

3) la differenza maggiore credo sarebbe quella del cambio. Vorrei vederli a Montecarlo...

Per il resto non so....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

hai la tastiera rotta?

Link al post
Condividi su altri siti

mito ferrari sei avvertito falla finita con questi continui comportamenti irritanti e velatamente flammosi, hai gi? un buon curriculum vediamo di fermarci qua

Link al post
Condividi su altri siti

Alcune considerazioni.

1) I poloti si diveritrebebro di pi? ? . Non so di certo si cocnentrebbero sulal guida e non sul premere pulsanti e variare programmi ogni 30 secondi

2) Ogni pilota si adatta alla vetture della sue epoca ? Forse, ma non ? detto. Molti piloti soffrirono il passaggio al motore posteriore (collins, Moss) o all'effetto suolo.

3) la differenza maggiore credo sarebbe quella del cambio. Vorrei vederli a Montecarlo...

Per il resto non so....

non sono sicuro, ma penso che non Collins abbia mai guidato monoposto a motore posteriore dato che ha avuto l'incidente mortale al Nurburgring nel '58 su una Ferrari Dino 246 che aveva motore anteriore, dato che le vetture a motore posteriore non avevano ancora preso il sopravvento su quelle a motore anteriore

Link al post
Condividi su altri siti

hai la tastiera rotta?

no un dito fasciato.... :woot:

non sono sicuro, ma penso che non Collins abbia mai guidato monoposto a motore posteriore dato che ha avuto l'incidente mortale al Nurburgring nel '58 su una Ferrari Dino 246 che aveva motore anteriore, dato che le vetture a motore posteriore non avevano ancora preso il sopravvento su quelle a motore anteriore

hai ragione, scusa non intendevo Collins, volevo dire Tony Brooks :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti