Vai al contenuto
Darth Vader

2010.13 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Gara]

Post raccomandati

Io l'unica volta che ricordo un botto incredibile con la macchina cmq ancora utilizzabile ? stato in austria nel '98, con l'uscita di schumy, che rompe l'ala, ma nonostante il salto nella sabbia salva le sospensioni. Lui stesso defin? la macchina un trattore (per la sua robustezza, non per altro, almeno credo :asd:)

LOL che VOLO!

e questo ieri:

http://www.youtube.com/watch?v=nc-ihNA-ARI&feature=related

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me con caldo e asciutto la Webber poteva avere qlc speranza in pi? di vincere ma era cmq dura, in rettilineo pagava parecchio e con quello la dietro (ammessa una buona partenza della rb) sarebbero stati cavoli. :teehee:

Non so, continuo a veder scrivere di una McLaren inferiore ma ? una teoria che non condivido.

Se si basa solo sul fatto che le "lattine" fanno pole a raffica mi pare pochino, in realt? non vedo particolari punti deboli nella "mecca". <_<

Per esempio, nella Ferrari, invece di punti deboli ce ne sono pi? di uno.....(e che nessuno scriva: "i piloti" :asd: ) mi riferisco solo alla vettura. :whistling:

La vettura ? nettamente inferiore alla RB, i piloti e il muretto nettamente superiori quindi le squadre nel loro complesso magari non sono distantissime ma non diciamo per favore che la Mecca come macchina vale la lattina perch? ? una grossa sciocchezza.

Al massimo sono alla pari nei circuiti particolarmente favorevoli ai grigi (Montreal, Spa e probabilmente Monza) ma in tutti gli altri sono abbastanza distanti e solo le capellate della RB e il manico di Hamilton permettono alla Mecca di essere in testa al mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

La vettura ? nettamente inferiore alla RB, i piloti e il muretto nettamente superiori quindi le squadre nel loro complesso magari non sono distantissime ma non diciamo per favore che la Mecca come macchina vale la lattina perch? ? una grossa sciocchezza.

Al massimo sono alla pari nei circuiti particolarmente favorevoli ai grigi (Montreal, Spa e probabilmente Monza) ma in tutti gli altri sono abbastanza distanti e solo le capellate della RB e il manico di Hamilton permettono alla Mecca di essere in testa al mondiale.

Straquoto...ed anche rispetto alla ferrari,tolte barcellona e turchia,la mclaren non e' mai stata superiore...pure mettendoci canada e spa,comunque in condizioni particolari..

LA ferarri e' stata superiore in germania,a monaco,in ungheria,a silverstone,a valencia,in barhein..che non abbiano capitalizzato e' un altro discorso...

La mclaren fin ora complessivamente e' satta terza forza come vettura,e solo con un lavoro che rasenta la perfezione sono ancora l?..

Link al post
Condividi su altri siti

peccato che webber lo stia suonando come un tamburo

che lo stia suonando non mi pare,e poi sarebbe anche giusto da una parte visto che webber corre da una marea di anni in f.1,un p? di esperienza in pi? ce l'avra?

Link al post
Condividi su altri siti

che lo stia suonando non mi pare,e poi sarebbe anche giusto da una parte visto che webber corre da una marea di anni in f.1,un p? di esperienza in pi? ce l'avra?

Pu? anche essere vero ma se lo metti a confronto con Hamilton che il primo anno le suonava spesso e volentieri a un bicampione del mondo direi che possiamo tranquillamente ridimensionare Vettel da fenomemo a buon pilota.

Link al post
Condividi su altri siti

Pu? anche essere vero ma se lo metti a confronto con Hamilton che il primo anno le suonava spesso e volentieri a un bicampione del mondo direi che possiamo tranquillamente ridimensionare Vettel da fenomemo a buon pilota.

Quando dissero a Frank Williams che Hulkemberg poteva ripercorerre le orme di Hamilton,Frank rispose:"Non e' facile per un giovane anche se di talento emergere subito in F1...Lewis ? diverso...uno come lui viene giu' dal cielo una volta ogni 20 anni..".

Forse non aveva tutti i torti..per dire che prendere come paragone Hamilton non e' sempre giusto..hamilton e' un eccezione..avrebbe vinto il mondiale senza un guasto all'ultima gara...

Vettel sta facendo una carriera promettente come la fecero il giovane Mansell,ma anche Prost,che con lauda divenna professore e tanti altri poi divenatti grandi e grandissimi..i piu' esperti di me aranno molti esempi...

Link al post
Condividi su altri siti

Contatto a velocit? dimezzata in ogni caso, del resto grossi danni anche sulla vettura di Jean a parte la sfiga di aver beccato la centralina non c'? ne sono.

La macchina di Barichello dopo il contatto con Alonso invece ? semidistrutta.

si ma niente a che vedere col botto tra barrico e alo,vattelo a rivedere!quello si che e' incredibile che la ferrari non si sia fatta niente.

Link al post
Condividi su altri siti

ma schiumyforever non viene più a commentare le gare e i risultati di raikkonen?

ieri qualcuno si è stampato sul muro

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

Quando dissero a Frank Williams che Hulkemberg poteva ripercorerre le orme di Hamilton,Frank rispose:"Non e' facile per un giovane anche se di talento emergere subito in F1...Lewis ? diverso...uno come lui viene giu' dal cielo una volta ogni 20 anni..".

Forse non aveva tutti i torti..per dire che prendere come paragone Hamilton non e' sempre giusto..hamilton e' un eccezione..avrebbe vinto il mondiale senza un guasto all'ultima gara...

Vettel sta facendo una carriera promettente come la fecero il giovane Mansell,ma anche Prost,che con lauda divenna professore e tanti altri poi divenatti grandi e grandissimi..i piu' esperti di me aranno molti esempi...

Non hai tutti i torti ma quello che io contesto ? proprio la visione di Vettel come antiHamilton, mi dispiace ma secondo me per quanto il tedesco possa migliorare non potr? mai arrivare ad eguagliare Lewis proprio per il diverso talento che Dio o chi per esso ha messo a disposizione ai due.

Link al post
Condividi su altri siti

si ma niente a che vedere col botto tra barrico e alo,vattelo a rivedere!quello si che e' incredibile che la ferrari non si sia fatta niente.

E' esattamente quello che sostengo anch'io. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

ma schiumyforever non viene pi? a commentare le gare e i risultati di raikkonen?

ieri qualcuno si ? stampato sul muro

E' strano. Probabilmente sta ancora festeggiando il licenziamento e l'arrivo dell'Immenso.

Link al post
Condividi su altri siti

anche questa una gara non normale.....................

Link al post
Condividi su altri siti

sai com'?.....

Link al post
Condividi su altri siti

E lui ci mette del suo continuando a considerarsi e a proclamarsi in grado di lottare per il mondiale, ritenendolo ancora un obbiettivo possibile.

Penso che tanti errori in una sola stagione (e nn ? ancora finita, purtroppo) non li abbia mai fatti...

anche questo ? vero per? una piccola speranza per me rimane :turned:

Link al post
Condividi su altri siti

una gara normale ? vincere quando il tuo avversario davanti ha la macchina che si rompe o quando vinci perch? il tuo compagno di squadra ti cede la vittoria?

Link al post
Condividi su altri siti

chiedetelo ad alonso io ancora non l'ho capito

Link al post
Condividi su altri siti

il boss ancora si diverte.

d10bel1303.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

una gara normale ? vincere quando il tuo avversario davanti ha la macchina che si rompe o quando vinci perch? il tuo compagno di squadra ti cede la vittoria?

Non c'? due senza tre, attendiamo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

d10bel1303.jpg

:wub:

Link al post
Condividi su altri siti

d10bel1303.jpg

caspita c'? anche Button a festeggiare la vittoria di Hamilton , chi l'avrebbe mai detto!! ...strana sta cosa :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti