Vai al contenuto
Pegasus83

2010.13 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Qualifiche]

Post raccomandati

Non hai buone fonti perch? la ferrari ? uscita con il tempo giusto per fare 1 solo ultimo tentativo per vettura. Quando era da met? Q3 che Alonso era scivolato 10... A me pare che la strategia dell'uscita all'ultimo secondo non paghi.

Infatti, lo vedono tutti che non paga.

Alonso aveva un tempo scarso, doveva subito tornare ai box, cambiare gomme e uscire, oltretutto stava arrivando ancora l'acqua ... un conto se c'era acqua e stava asciugandosi, un po' come han fatto le Mercedes in Q2

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ce lo ritroveremo davanti a tutti con la Citroen :asd:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Possibile che quando la macchina c'? sbagliano?!

Non so voi ma le dichiarazioni di Domenicali mi hanno fatto incazzare!

Come fa a non incazzarsi dopo un 10 posto?

In ogni caso Hamilton si esalta sempre in queste situazioni e mentre massa arava i campi Button il paracarro, gli ha soffiato il 5 posto!

Mi dispiace dirlo ma Alonso mi sta deludendo molto, ? inutile considerare un pilota tra i migliori quando non fa la differenza nelle situazioni pi? difficili

Altro che mi delude ? Vettel, lo consideravo pi? veloce e consisstente ma se perde il mondiale contro Webber con la squadra dalla sua parte non so pi? cosa pensare.

Ormai mi rompe dirlo ma penso che il pilota migliore sia Hamilton poi Webber sorprende ad ogni gara

Link al post
Condividi su altri siti

Domani Schumacher parte dietro a Senna.

Se fossimo nel 92 andrebbe anche bene :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Non hai buone fonti perch? la ferrari ? uscita con il tempo giusto per fare 1 solo ultimo tentativo per vettura. Quando era da met? Q3 che Alonso era scivolato 10... A me pare che la strategia dell'uscita all'ultimo secondo non paghi.

mi s? che ti sei perso la prima parte della Q3....

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sia, un applauso va a Kubica, domani far? il tifo per lui

Davvero bravo il mio concittadino (in Italia)....

Link al post
Condividi su altri siti

L'ing. Bruno da un po di lezioni alla Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Non hai buone fonti perchè la ferrari è uscita con il tempo giusto per fare 1 solo ultimo tentativo per vettura. Quando era da metà Q3 che Alonso era scivolato 10... A me pare che la strategia dell'uscita all'ultimo secondo non paghi.

guarda che la Ferrari è uscita nel primo tentativo INSIEME alla McLaren (nell'ordine Ham/Mas/But/ALo), nel secondo PRIMA della McLaren.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

C'? qualcuno che ricorda le qualifiche di Belgio '95?

Link al post
Condividi su altri siti

:asd: ma avete sentito Stella Bruno con Alonso?

e poi Alonso "Abbiamo visto parecchi incidenti... bisognera finire la gara"..... comincia a esercitare la pressione :fear2:

Comunque Weeber ha detto che negli ultimi giri la pista si stava asciugano velocemente ma resta il fatto che se domani nn cambia qualcosa siamo dietro

Modificato da leonix

Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari non ha sbagliato al muretto. se hamilton ha concluso il giro 30 secondi dopo alonso, eppure ha migliorato, vuol dire che il meretto c'entra poco.

il fatto ? che hamilton ? un fuoriclasse, e la mclaren sembra fatta per questa pista.

l'unica attenuante che posso dare ad alonso, ? che abbia un assetto da copleto baganto. ma questo lo sapremo solo domani.

da qu? alla fine del WE, ha il 50%di possibilit? di essere un fenomeno, e il 50% di essere poco furbo. oggi ha prevalso la seconda, ma quello che conta sar? domani. vedremo...ma ho molti dubbi..

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Non ci sono scuse oggi mi sa...

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi: ma avete sentito Stella Bruno con Alonso?

e poi Alonso "Abbiamo visto parecchi incidenti... bisognera finire la gara"..... comincia a esercitare la pressione :fear2:

In questo ? sicuramente il numero 1 nella F1.

Link al post
Condividi su altri siti

Che pilota Hamilton. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari non ha sbagliato al muretto. se hamilton ha concluso il giro 30 secondi dopo alonso, eppure ha migliorato, vuol dire che il meretto c'entra poco.

il fatto ? che hamilton ? un fuoriclasse, e la mclaren sembra fatta per questa pista.

l'unica attenuante che posso dare ad alonso, ? che abbia un assetto da copleto baganto. ma questo lo sapremo solo domani.

da qu? alla fine del WE, ha il 50%di possibilit? di essere un fenomeno, e il 50% di essere poco furbo. oggi ha prevalso la seconda, ma quello che conta sar? domani. vedremo...ma ho molti dubbi..

ggr

a maggior ragione se ha un assetto da bagnato doveva migliorare nell'ultimo tentativo, cosa che hamilton ha fatto...

Link al post
Condividi su altri siti

no, me le racconti?

Link al post
Condividi su altri siti

apparte che qui in ogni caso al ferrari mi pare terza forza, di poco, ma terza.

in secondo luogo di run puliti in q3 se ne fanno due,a nche epr non sprecare troppi set.

in ultimo, sono usciti nel secondo tentativo, prima di tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

Allievi non faceva il giornalista? Perchè adesso fa le contorsioni?

E' riuscito a dire che la pista si asciugava in modo pazzesco negli ultimi minuti, per questo la McLaren s'è migliorata.

Ecco cosa faceva quel meccanico argenteo con l'asciugacapelli in mezzo alla pista. :asd:

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Io si

Link al post
Condividi su altri siti

Domani grande start del polacco...

Link al post
Condividi su altri siti