mammamia 3 Inviato 26 Agosto, 2010 mi sa che oggi sono in vena di aprire topic ... (magari anche un po' del caxxo come questo ma serve anche a stemperare ...credo !) per me il pi? bello di tutti ? stato CEVERT ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp68 3 Inviato 26 Agosto, 2010 Indubbiamente! Aveva degli occhi straordinari. parlando da fotografo (sia chiaro) molto fichi anche altri: Revson Hunt Ragazzoni De Angelis lo stesso Senna Berger Choultard Irvaine Fisichella ? un bel tipo (guidasse anche...) Villeneuve figlio Rosberg figlio Hamilton e, a detta della moglie, anche Alonso ha il suo perch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 26 Agosto, 2010 Questo topic mostrer? il lato gaio di ognuno di noi Comunque direi Hunt. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 26 Agosto, 2010 Il pi? bello? Senza dubbio Buemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 26 Agosto, 2010 (modificato) Se la giocano: Mister Pelo..... .....e il biondino con gli occhi azzurri: OPPURE Modificato 26 Agosto, 2010 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 26 Agosto, 2010 per me il pi? bello di tutti ? stato CEVERT ! non era di certo brutto (sto parlando anch'io da fotografo ,sia chiaro) ma se penso come se n'? andato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 26 Agosto, 2010 Tutti fotografi qui dentro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ronnie79 2 Inviato 26 Agosto, 2010 Una volta ne discutevamo con mia moglie mentre guardavamo alcune foto.A sua detta i pi? belli nel senso proprio di bellezza sono stati Hunt e Cevert ma i pi? affascinanti sono secondo lei Kimi, Irvine e Senna.Mia figlia che ha appena compiuto 11 anni prima era pazza di Kimi adesso c'? Nico Rosberg L'altra volta m'ha fatto vedere una sua foto e sembrava proprio un novello Dicaprio Secondo il mio lato gaio invece Villeneuve figlio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Agosto, 2010 per me il pi? bello di tutti ? stato CEVERT ! Pare che facesse stragi di donne e lui, consapevole del suo fascino irresistibile, le trattava come scarpe vecchie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brabham 1 Inviato 26 Agosto, 2010 Da Autosprint del '69 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Agosto, 2010 (modificato) Questo topic ha bisogno della opinione delle donne principalmente vabeh, vi faccio uno Luis Pérez Sala... .... as Michel Knight Modificato 26 Agosto, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 26 Agosto, 2010 Questo topic ha bisogno della opinione delle donne principalmente Quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Agosto, 2010 i pi? raccapriccianti i meno raccapriccianti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Agosto, 2010 (modificato) Prost, il professore, veramente è francesse. Vi faccio un parallelismo raccapricciante | Modificato 26 Agosto, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 26 Agosto, 2010 Secondo la mia ragazza Senna era un gran figo, mentre mia nonna (88 anni) ha detto che Alonso è un bel tipo... Imho Ickx vince a mani basse. Cevert è un po' estremo, Hunt troppo gorilla e Kimi insipido. Prost se ci fate caso è il clone di Brian May. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 26 Agosto, 2010 Cevert ! Il VERO "trombator du femme" http://www.youtube.com/watch?v=yQtstrGy_XA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 26 Agosto, 2010 io posso dire la mia essendo dalla sponda femminile .. i pi? belli/affascinanti sicuramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Agosto, 2010 Secondo me anche Nanni Galli era uno che ne aveva tanta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
monza1993 3 Inviato 26 Agosto, 2010 Luigi Musso aveva una bella faccia da neorealismo, e, contemporaneamente, un viso comunque cosmopolita. In questa foto (accanto c'? Gendebien) per? indossa questo curiosissimo giubino stile-indiano che lo rende anche papabile in un contesto americano, quasi in risposta al contemporaneo Marlon Brando... Questa foto forse rende maglio l'idea. E non credo che possa essere secondo a Cevert, del resto la compagna famosa ce l'avevano entrambi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Agosto, 2010 Jim Clark. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti