Vai al contenuto
mammamia

Il pilota più bello della F1

Post raccomandati

Io non mi intendo di bellezza maschile (invece di bellezza femminile sì). Dicono che Cevert fosse un figo (infatti usciva con la Bardot). Prost era nano, nasone e asimmetrico, ma si dice fosse parecchio attivo (parole di Palazzoli). Irvine era un gran cacciatore di gnocca, così come Piquet. A suo tempo, Regazzoni era un latin lover ma lo stile anni '70 (baffoni e petto peloso) aveva uno standard diverso da quello odierno. Tra i piloti più recenti, credo che Wurz e Button spaccassero parecchio. Hamilton xe un bel toso ma è alto un metro e un tappo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io direi rosberg attualmente... Mentre nel passato ci metterei Hunt e villeneuve

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non mi intendo di bellezza maschile (invece di bellezza femminile sì). Dicono che Cevert fosse un figo (infatti usciva con la Bardot). Prost era nano, nasone e asimmetrico, ma si dice fosse parecchio attivo (parole di Palazzoli). Irvine era un gran cacciatore di gnocca, così come Piquet. A suo tempo, Regazzoni era un latin lover ma lo stile anni '70 (baffoni e petto peloso) aveva uno standard diverso da quello odierno. Tra i piloti più recenti, credo che Wurz e Button spaccassero parecchio. Hamilton xe un bel toso ma è alto un metro e un tappo.

 

 

3/4 dello schieramento della F1 è alto come hamilton :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Hamilton xe un bel toso ma è alto un metro e un tappo.

 

 

3/4 dello schieramento della F1 è alto come hamilton :asd:

 

 

e ma lui ha un vantaggio (:asd:) infatti alla Vonn (che è altissima) è andato benissimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

e ma lui ha un vantaggio ( :asd:) infatti alla Vonn (che è altissima) è andato benissimo

 

 

Confermo. E´un bel patatone di 1,78.

 

tumblr_inline_o2nf5yxfjo1rpqds5_1280.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo 1,78? al mio fianco sembrava 1,90 :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo 1,78? al mio fianco sembrava 1,90 :blush2:

Mah guarda, con l´altezza delle sciatrici ci sono ogni tanto delle sorprese.

 

Ad esempio, Maria Riesch, che sembra davvero altissima, è poi 1,80 (che comunque al confronto pure io sono un tappo). :yes:

 

Riesch-Lange-TEASER-DW-Wirtschaft-Berlin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parafrasando:

 

1 - il pilota più bello è quello che vince

2 - il pilota più bello è quello che deve ancora arrivare

 

(:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me molto affascinanti e belli sono anche Sainz figlio, Giedo Van Der Garde, Jerome d'Ambrosio, Lucas di Grassi e Vitalij Petrov, almeno per quanto riguarda la F1. Anche il povero Jules non era male. Negli altri campionati ci sarebbero Sergej Sirotkin (a mia nipote Viktorija piace da morire), Jordan King, Sergio Campana (specie nelle foto della premiazione per il titolo di F3 italiana nel 2011, in giacca e cravatta :wub: ), Christian Vietoris (occhi verdi magnetici)... sono un'infinità... Certo che l'automobilismo è fonte inesauribile di bei figlioli! Anche il calcio, eh, ricordo certi miei compagni di squadra di mio fratello e anche Ridley stesso, oppure certi ragazzi che mi sono piaciuti al tempo del liceo... ma i piloti sono i piloti... :qq:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, se dovessi dare un parere "da uomo", ammetto che anche Ayrton fosse un tipo molto affascinante.

 

_74585152_ayrton_senna_1987.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero, Senna era un gran figo

 

anche Gilles era belloccio

 

per me il pilota più bello è Carmen Jorda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero, Senna era un gran figo

 

anche Gilles era belloccio

 

per me il pilota più bello è Carmen Jorda

 

Nessuno l'aveva nominata, finora. Sei l'unico a cui piacciono le donne... sembra. Sei sicuro di essere normale? (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

per me il pilota più bello è Carmen Jorda

 

 

Per quanto riguarda le pilotesse, anche la nostra Giovanna Amati non era malaccio. Una bellezza molto anni ´80. :yes:

 

amati2.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una bellezza tipicamente "Vacanze di Natale" e "Vacanze al mare 3" oppure "La professoressa di fisica".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una bellezza tipicamente "Vacanze di Natale" e "Vacanze al mare 3" oppure "La professoressa di fisica".

 

A me vengono più in mente le mitiche ragazze Cin Cin...

 

colpo_grosso_ieri.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

amati2.jpg

In questa foto la Amati, mio idolo di quando ero in seconda media, assomiglia tanto a mia sorella quando era giovane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente, l'Amati mi ha fatto sempre caccare (detta nei linguaggio da bar bene intesi, mica era una scrofa). Come pilotessa era più bella Lindsay Lohan.

Senna sarà stato pure un bell'uomo ma non rimorchiava tanto, anzi, Piquet lo prendeva per i fondelli dicendo che era gaio perchè non lo si vedeva mai con una tipa accanto.

Berger, classico alto magro, era un gran puttaniere dicevano (letteralmente), un po' come il primo Button. Mansell invece aveva la moglie brutta (parole di Piquet =) )-

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ricordo qualche bella gnocca al fianco di Senna :mmm: almeno negli ultimi tempi (anni 90) forse mi sbaglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti dopo le speculazioni di Piquet, Senna cominciò a uscire con Xuxa, che è strafica ancora adesso che ha 50 anni. Poi si mise insieme ad Adrianne Galisteau.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti dopo le speculazioni di Piquet, Senna cominciò a uscire con Xuxa, che è strafica ancora adesso che ha 50 anni. Poi si mise insieme ad Adrianne Galisteau.

 

Quindi appena Piquet comincia a dare del gaio a qualcuno, questo poi inizia a uscire con delle stragnocche? :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×