De Adamic 28 Inviato 22 Agosto, 2010 Eh eh eh grande Claudio! secondo me se ti fa ridere ? molto possibile che sia Rosberg cos? giustifica pure le sue ultime performance Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ronnie79 2 Inviato 22 Agosto, 2010 Damon Hill Sato Badoer Gen? Webber Heidfeld Berger Panis Liuzzi de la Rosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 22 Agosto, 2010 Oltre Hakkinen ed Alonso non ha avuto molti rivali... Escludo Hill e Villeneuve che avevano un razzo sotto alle chiappe!!! e lui vinceva con le carrette certo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 22 Agosto, 2010 sperando di ESSERCI ANCORA ..... ho gi? 61 anni e non si sa mai ... nei prossimi anni uscir? una autobiografia di schumi scritta da lui e (penso) da Leo Turrini. la data di uscita dipender? dalla data del suo ritiro definitivo e ci sar? di sicuro questa domanda ... qual'? stato il pilota pi? forte che hai incontrato nella tua carriera ? la risposta la so gi? ma non ve la dico nemmeno morto ..... DI SICURO mi divertir? come un matto a leggere i commenti !!! Oggi gli uomini vivono fino a 90 anni, non essere cos? pessimista quoto Dal punto di vista della velocit? pura Montoya, forse, era superiore anche ad Hakkinen, ma se intendiamo un pilota nel suo complesso il buon Juan Pablo aveva qualche lacuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 22 Agosto, 2010 ... nei prossimi anni uscir? una autobiografia di schumi scritta da lui e (penso) da Leo Turrini ahhh..orrore un libro su/di Schumacher ...mai ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 22 Agosto, 2010 Di avversari tosti ne ha avuti, secondo me sono : Salo, Wendlinger, Frentzen nelle formule inferiori, Hakkinen e Villeneuve in F1, tra questi ritengo Wendlinger certamente il piu' forte, era destinato ad un futuro radioso prima dell'incidente di Monaco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Agosto, 2010 e lui vinceva con le carrette certo nel 96/97 se non erano carrette poco ci mancava... Quanto a Wendlinger non credo, perch? si parlava di un nome che avrebbe destato risate/scalpore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Agosto, 2010 Quanto a Wendlinger non credo, perch? si parlava di un nome che avrebbe destato risate/scalpore... Fisichella titolo "Perch? la Ferrari in ottica di una terza vettura in gara scelse me" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 22 Agosto, 2010 Damon Hill Sato Badoer Gen? Webber Heidfeld Berger Panis Liuzzi de la Rosa .... tu s? che ne capisci !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 22 Agosto, 2010 ho riflettuto molto e sono arrivato alla conclusione che il pilota ?... YUJI IDE :lol: un video delle sue imprese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 22 Agosto, 2010 beh, il 3d non sarebbe stato aperto se la risposta fosse "convenzionale". Indi, via tutti gli iridati contro di lui e i nomi "grossi". Rimangono i compagni di squadra, gli avversari in serie minori o l'incognita Ralf. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 22 Agosto, 2010 beh, il 3d non sarebbe stato aperto se la risposta fosse "convenzionale". Indi, via tutti gli iridati contro di lui e i nomi "grossi". Rimangono i compagni di squadra, gli avversari in serie minori o l'incognita Ralf. Mi ripeto...Nico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 22 Agosto, 2010 beh, il 3d non sarebbe stato aperto se la risposta fosse "convenzionale". Indi, via tutti gli iridati contro di lui e i nomi "grossi". Rimangono i compagni di squadra, gli avversari in serie minori o l'incognita Ralf. per me ? uno tra hill, villeneuve e montoya Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 22 Agosto, 2010 Se non ? Senna, allora penso che chiamer? in causa Kimi. Se non ricordo male, ai tempi in cui era consulente Ferrari disse che dalla telemetria risultava un vero asso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Agosto, 2010 E se fosse il vecchio Brundle, l'unico compagno di squadra che non sia stato umiliato da Schumacher, ai tempi della Benetton? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 23 Agosto, 2010 dai ma come pu? schumacher dire che brundle ? il pilota piu forte che abbia affrontato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 23 Agosto, 2010 Mah! Poi basta guardare la classifica finale di quell'anno.... :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Agosto, 2010 (modificato) dai ma come può schumacher dire che brundle è il pilota piu forte che abbia affrontato Perchè invece gli altri nomi che si sono fatti, tutti dei fenomeni Brundle era 1000 volte meglio di Ralf, per esempio. Modificato 23 Agosto, 2010 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 23 Agosto, 2010 Un thread fatto per durare nel tempo, visto il momento di uscita del libro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2524 Inviato 23 Agosto, 2010 (modificato) O è Villeneuve (che è comunque un signor pilota checchè ne dicano in molti) o è Montoya (che lo ha bastonato più di una volta nel corpo a corpo). Anche Irvine lo ha fatto penare in ogni caso anche se molti se lo scordano. Modificato 23 Agosto, 2010 da 76LENO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti