Vai al contenuto
mammamia

2012 ... 2013 ... 2014 ?

Post raccomandati

Interessante. Se non sbaglio MS ha pi? volte risposto alla domanda "chi credi che sia il pi? forte di sempre?" dicendo Senna. Che ? poi il pilota che studiava da giovane e che voleva emulare. Per? se la domanda ? "chi ? il pilota pi? forte con cui ti sei battuto", allora mi sento di escludere Senna-Mansell-Piquet-Prost perch? pur avendo condiviso la pista con MS non sono stati suoi veri e propri rivali (Piquet, ok, compagno di Team ma per poco e poi gi? un Piquet "anziano"). Diciamo che credo che anche MS li consideri un po' di un'altra epoca.

 

Escluderei i due non eccelsi (eufemismo) iridati Hill-Villeneuve, che sono stati rivali di MS solo in virt? del mezzo che guidavano e che a parit? di vettura avrebbero fatto la fine di un Verstappen o di un Irvine senza battere ciglio. Montoya poteva essere la risposta sorprendente per aprirci un topic, ma ? gi? stata scartata. Hakkinen sarebbe la risposta talmente ovvia da non doverci neppure aprirci un topic. MS l'ha gi? definito pi? volte il suo rivale pi? duro, e sappiamo del rispetto reciproco tra i due. Troppo facile.

 

Escluderei il fratello, troppo melensa come risposta, certo sarebbe sorprendente.

 

Potrebbe essere Raikkonen, che lo stesso MS ha dichiarato pi? volte di ammirare e che, si dice, abbia lui stesso indicato alla Ferrari (ma sar? vero?). Per? tra i due in pista c'? stata una rivalit? relativa, ? vero che sono finiti appaiati un anno, ma non ricordo duelli epocali o protratti se non quel sorpasso allucinante di Interlagos'06. No, secondo me non ? Kimi.

 

Se MS fosse un pensionato credo che dovrebbe onestamente rispondere Alonso, nonostante gomme o mass-dumper nel 2006 Renault e Ferrari si sono, al netto delle prestazioni stagionali, sostanzialmente equivalse, e nessuno pu? negare che mai come quell'anno MS abbia sofferto un altro pilota, finendone poi addirittura battuto ma soprattutto subendo umiliazioni (Monaco, Turchia) psicologiche non da poco. Ovviamente Schumacher ama Alonso quanto l'utente medio di questo forum e non darebbe mai questa risposta.

 

Rimangono i compagni di team. Escludiamoli tutti fino a Barrichello. Rubens potrebbe essere la risposta sorprendente da aprirci un topic, e sarebbe anche vagamente arrogante (della serie il pilota migliore che ho incontrato ? quello che asfaltavo nove domeniche su dieci) per?, considerando l'amore tra i due e che ha appena tentato di spalmarlo su un muro a 300 all'ora la vedrei davvero bizzarra come risposta.

 

Quindi secondo me la risposta pi? logica ? Felipe Massa. Schumi lo stima, lo ha visto crescere nel 2006 fino ad arrivare ad essere velocisticamente quasi al suo livello. Credo che ne sia rismasto sinceramente impressionato e credo che sia il tipo di risposta sorprendente ma tutto sommato realistica che potrebbe dare.

 

Se non ? Felipe ? Ralf, senn? Kimi, imho.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riguardo al toto-nome: onestamente avendo corso con Senna, riferendosi alla carriera precedente al rientro mi lascerebbe perplesso qualsiasi nome diverso da quello del brasiliano. L'alternativa potrebbe essere Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

montoya non ? stato affatto scartato anzi pare la pi? probabile.

hamilton impossibile non ci ha mai corso contro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Jean Todt.

 

:zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Mammamia ha detto che c'? da ridere ? qualcuno di insospettabile.Escludo quindi Alonso o H?kkinen i pi? probabili.Per R?ikk?nen Schumacher fu uno dei pochi a battersi per dargli la superlicenza quindi credo lo ammirasse veramente ma non credo si riferisca a lui.Qualcuno di insospettabile ? tra Montoya e Massa secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nooo ? coulthard!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La risposta ? Alesi :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un pilota che ha tenuto sempre in molta considerazione è Fisichella, ma credo che la risposta sia Senna, non potrebbe essere diversamente.

 

Anche se il più stimato è Hakkinen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ? fisichella allora pure trulli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sperando di ESSERCI ANCORA ..... ho già 61 anni e non si sa mai ... nei prossimi anni uscirà una autobiografia di schumi scritta da lui e (penso) da Leo Turrini. la data di uscita dipenderà dalla data del suo ritiro definitivo e ci sarà di sicuro questa domanda ... qual'è stato il pilota più forte che hai incontrato nella tua carriera ? la risposta la so già ma non ve la dico nemmeno morto ..... DI SICURO mi divertirò come un matto a leggere i commenti !!!

 

Mika Salo che lo ridicolozzò in Formula Ford ?

Hill a cui ha fottuto con almeno una dozzina di "furbate" il mondiale 94?

Karl Wendlinger. che lo batte in F.3 e solo la sfortuna (Montecarlo 1994) lo privò della carriera che meritavav.

 

oppure Marica ?

Modificato da Biranbongse Bhanuban

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? non dice solo f1. Potrebbe essere anche frentzen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe essere Irvine :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
picture4qf3.2291858_std.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oltre Hakkinen ed Alonso non ha avuto molti rivali... Escludo Hill e Villeneuve che avevano un razzo sotto alle chiappe!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

picture4qf3.2291858_std.png

ma che ??monty travestito da the stig?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

picture4qf3.2291858_std.png

 

Che c'entra Ronaldo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le ipotesi finora

 

Barrichello

Massa

Montoya

Alonso

Hakkinen

Villeneuve

Rosberg

Coulthard

Ralf

Burti

Enge

Raikkonen

Alesi

Verstappen

Fisichella

Trulli

Salo

Hill

Wendlinger

Frentzen

Irvine

The Stig

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×