Hunaudieres 570 Inviato 9 Settembre, 2010 in fascia 5... :unsure: IN FASCIA 5!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 9 Settembre, 2010 io unico fascia 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 9 Settembre, 2010 sto parlando degli universistronzi che da due anni mi stanno facendo salire di fascia son sempre stato in prima fascia ma gi? l'anno scorso mi hanno messo in quarta se non mi sbrigo finisco in quindicesima... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Settembre, 2010 sto parlando degli universistronzi che da due anni mi stanno facendo salire di fascia son sempre stato in prima fascia ma gi? l'anno scorso mi hanno messo in quarta se non mi sbrigo finisco in quindicesima... Tra l'altro quest'anno prevedo che noi di fisica avremo una mazzata megagalattica...io poi sto pure in ultima fascia...e con tutti i casini che sono venuti fuori l'anno scorso, mi aspetto un anno molto duro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 9 Settembre, 2010 azz quasi quasi non mi iscrivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 9 Settembre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Settembre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 9 Settembre, 2010 ce ne ha messo di tempo... ma poi a 90 anni uno ha ancora voglia di mettersi a discutere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 9 Settembre, 2010 pu? darsi fossero lui tifoso ferrari e la moglie mecca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 9 Settembre, 2010 basta odio http://www.youtube.com/watch?v=BnRJCxyxaj8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 9 Settembre, 2010 Cosa si sar? fumato stavolta Lapo http://seidimoda.repubblica.it/dettaglio/la-svolta-di-renzo-e-lapo/72491 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Settembre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Settembre, 2010 Appena finito di vedere Piovono polpette in 3D col mio Sony HX800....un solo commento: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Settembre, 2010 Ti avr? messo fame, per questo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 9 Settembre, 2010 voglio un gp sotto una pioggia di polpette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 9 Settembre, 2010 hai preso il blu ray 3d ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 9 Settembre, 2010 Simulatore dell'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 10 Settembre, 2010 (modificato) Finalmente un regalo gradito kit jersey+maglia Santini adesso manca solo la bici seria Modificato 10 Settembre, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Settembre, 2010 hai preso il blu ray 3d ? Si.... Comunque come sono triste stasera...gli addii alla stazione sono una delle cose che non auguro a nessuno...lasciano addosso una tristezza indescrivibile...e poi soprattutto in una tale serata con una pioggerella che scende a bagnare tutto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Settembre, 2010 Finalmente un regalo gradito kit jersey+maglia Santini adesso manca solo la bici seria A me, zio straporco, niente Zip 404 2010. Sono finite. Tocca aspettare met? ottobre per quelle 2011. Madosca puttana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti