Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Purtroppo nei dintorni di Cagliari c'? solo quello e un altro che fa pena. Etnaland lo conosco bene, ci vado un paio di volte all'anno da sempre.

Assieme al Gardaland Waterpark di Milano ha i kamikaze pi? fighi che ho provato.

Niente a che vedere con questo comunque:

http://www.youtube.com/watch?v=CHbsXtjJH8Y&feature=related

C'? poco da fare, i crucchi sono sempre un passo avanti. :asd:

:zrzr:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

:up:

Io sono in attesa delle Zipp 404 2010 :asd:

sticazzi.gif

A me servirebbe anche un set di attrezzi per montare la banglabike e un cavalletto. Ho visto un p? in giro, il kit valigetta+cavalletto della Velomann sta sui 100-110?, mi sono pentito di non aver preso quelli del Lidl che costavano 3 volte meno ed erano praticamente identici.

Link al post
Condividi su altri siti

A me non serve praticamente nessun attrezzo. Alla fine di ogni giro lavo e asciugo la bici, dopo ogni tot km lubrifico la catena, butto un p? di svitol su due viti del cambio e stop. Le impostazioni della sella sono quelle che ha fatto il biomeccanico quando ho ritirato la bici un'anno fa, altro non mi serve stringere o cambiare. Alla Lidl penso che puoi sempre trovare qualche attrezzo a buon prezzo.

Cmq le Zipp 404 per tubolare le avr? per 1350? compreso il montaggio e regolazioni varie, ovviamente garanzia. Prezzo assolutamente perfetto.

Link al post
Condividi su altri siti

Eh ma io dovrei montarla la bici, per quello mi servono gli attrezzi, dubito la spediscano gi? montata, anche se ho trovato il sito del produttore e potrei chiedere direttamente a loro.

Link al post
Condividi su altri siti

voglio vedere com'? sto dino crisis :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Eh ma io dovrei montarla la bici, per quello mi servono gli attrezzi, dubito la spediscano gi? montata, anche se ho trovato il sito del produttore e potrei chiedere direttamente a loro.

Ah giusto. Beato te che ci riesci. Cmq penso che in qualsiasi negozio di bici te la possono assemblarla, pagando qualcosa. Almeno qua lo fanno senza problemi.

Link al post
Condividi su altri siti

che palle questa cravatta che mi penzola davanti <_< ...spero vivamente che questo matrimonio finisca presto

Link al post
Condividi su altri siti

miche mi hanno annullato l'ordine, ma io non desisto e la scheda me la riordino :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ah giusto. Beato te che ci riesci. Cmq penso che in qualsiasi negozio di bici te la possono assemblarla, pagando qualcosa. Almeno qua lo fanno senza problemi.

Veramente non so ancora se ci riesco :asd: non sono mai andato oltre la sostituzione di un copertone o la regolazione del cambio. C'? anche qui gente che te la monta in negozio, ma sono degli animali, non mi fido tanto a lasciare materiale da 1000? in mano a dei macellai. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl: ganzissimo

Link al post
Condividi su altri siti

miche mi hanno annullato l'ordine, ma io non desisto e la scheda me la riordino :asd:

informatica multumediale :idolo:

:asd:

Comunque che magnata ieri al matrimonio :sbav:

Unico problema: ho i piedi come due zampogne...maledette scarpe classiche...

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

in due minuti e mezzo almeno una decina di botti evitati, e prevalentemente fra scooter :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

per imparare a guidare davvero qua dovete venire! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

c? poco da ridere, fossi dittatore d'Italia rimarremmo in ben pochi sul suolo patrio, la zozzeria la spedisco a lavorare in Africa ad aiutare chi sta male :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

sei solo invidioso che non hai potuto imparare a guidare come noi!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.