The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Agosto, 2010 I miei, tornati poco fa dalle vacanze, non si sono dimenticati di me Tre casse rispettivamente di: L?wenbr?u, Veltins, Hofbr?u Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 31 Agosto, 2010 arrivato Onkyo HT S6503.... che bestia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 31 Agosto, 2010 accoppiato al samsung 46 pollici a led serie 6000 + blu ray sempre samsung + mobile basso ikea nero lucido. il televisore sar? attaccaot al muro e i fili fatti passare per una canaletta nel muro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 31 Agosto, 2010 I miei, tornati poco fa dalle vacanze, non si sono dimenticati di me Tre casse rispettivamente di: L?wenbr?u, Veltins, Hofbr?u Per questa settimana sei apposto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Agosto, 2010 Credo di si. Visto che sta settimana sto a casa dei miei oggi, domani e poi domenica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 31 Agosto, 2010 ma serio magico sta birra di ieri è una delle migliori che abbia mai preso a prop ho dovuto formattare che antivirus free mi consigli? avira? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Agosto, 2010 Trovata anche una cassa di G?sser Gut. Besser. G?sser. B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 31 Agosto, 2010 a prop ho dovuto formattare che antivirus free mi consigli? avira? Robaccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 31 Agosto, 2010 ma serio magico sta birra di ieri ? una delle migliori che abbia mai preso a prop ho dovuto formattare che antivirus free mi consigli? avira? Comodo internet security Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 31 Agosto, 2010 Ore 4: Sveglia Ore 7: Volo Bre-Bgy Ore 9: Bergamo Milano centrale Ore 11:Milano Centrale Torino P.Susa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 1 Settembre, 2010 Comodo internet security ottimo, vada per avira Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Settembre, 2010 Se metti un firewall decente va bene anche avira, altrimenti fai prima a non mettere niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 1 Settembre, 2010 ti dir? non mi sono mai fatto troppe seghe sugli antivirus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Settembre, 2010 Basta che non te le fai su you**** e simili allora puoi anche non metterne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Settembre, 2010 ti dir? non mi sono mai fatto troppe seghe sugli antivirus Poi ti trovi spiato come me e inizi a farti i pipponi a due mani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 1 Settembre, 2010 eccoli:l'estate ? finita,la gente ha il raffreddore perch? la fine estate pi? fredda da 50 anni a questa parte e ti pareva? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Settembre, 2010 eccoli:l'estate ? finita,la gente ha il raffreddore perch? la fine estate pi? fredda da 50 anni a questa parte e ti pareva? Anche io sto col raffreddore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 1 Settembre, 2010 Anche io sto col raffreddore... ecco vedi che succede a dar retta a studio aperto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 1 Settembre, 2010 Poi ti trovi spiato come me e inizi a farti i pipponi a due mani sciocchezze, i pipponi a 2 mani me li sono sempre fatti spiato o no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Settembre, 2010 Invece di pensare a trombare come me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti