Darth Vader 1 Inviato 28 Agosto, 2010 Ma in Slovenia vicino al confine qualche "locale" interessante si trova? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Agosto, 2010 Loris, ti prego, cambia firma...altrimenti mi scompiscio ogni volta che la vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Agosto, 2010 Ma in Slovenia vicino al confine qualche "locale" interessante si trova? Ci sono pi? locali interessanti che distributori di benzina per? ti spennano. Ieri ho lasciato al casin? 500?. Meglio pensare al piccolo ritorno economico con Alonso sto pomeriggio e con il lavoro stanotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 29 Agosto, 2010 mav ne ha vinto 500 al casin?,sulle macchinette ovviamente a nova gorica come sono le teriffe delle donnine?ci sono solo quelle dell'est o c'? una vasta scelta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 29 Agosto, 2010 "un pellegrinaggio" comunque ripeto che tu loris sei fortunato con la costa azzurra a due passi,fortunati anche quelli dell'alta lombarda con la svizzera,bene anche i friulani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 29 Agosto, 2010 Ehm... in costa azzurra e a Montecarlo di ""locali"" non ce ne sono.... e se vuoi trovare qualche tipa devi avere non pochi soldi. Pi? fortunati dei miei amici che durante un viaggio in Ungheria si sono ritrovati con gli organi fuori uso, anche per il fatto che l? le pi? gnocche la danno a chi gli pare e piace. Qui invece ho visto molte cesse che credono di essere chiss? quali bellezze dandosi non poche arie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 29 Agosto, 2010 devi considerare che le donne sono piu fortunate belle o brutte che sia qualcuno lo trovano sempre la cosa non vale per i maschi,per questo la prostituzione ? soprattutto femminile e quella maschile ? riservata piu che altro ai gay mav dice che andare a pagamento vale la pena solo quando la tipa ? una figa imperiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 29 Agosto, 2010 e poi mica si pu? andare in giro solo per la gnocca guarda cosa c'? a due passi da casa tua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 29 Agosto, 2010 mi ? piaciuta molto dublino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 29 Agosto, 2010 devi considerare che le donne sono piu fortunate belle o brutte che sia qualcuno lo trovano sempre la cosa non vale per i maschi,per questo la prostituzione ? soprattutto femminile e quella maschile ? riservata piu che altro ai gay mav dice che andare a pagamento vale la pena solo quando la tipa ? una figa imperiale Che siano fortunate ? vero, ma ? altrettanto vero che se la tirano troppo, per farti una scopata devi essere vestito cos?, comportarti col?, portarla fuori, in discoteca, a mangiare, a bere...... e poi non stupiamoci se ci sono uomini che vanno sulle tangenziali per praticare la cosa pi? naturale di questo mondo. e poi mica si pu? andare in giro solo per la gnocca guarda cosa c'? a due passi da casa tua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 29 Agosto, 2010 dart vater firma da ridimensionare a 250 pixel di altezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Agosto, 2010 mi ? piaciuta molto dublino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Agosto, 2010 A posto siamo. In bocca al lupo all'immenso Fernando Alonso per la gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Agosto, 2010 Pane e acqua stasera, gran peccato. Ciao cek. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 29 Agosto, 2010 :ads: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 29 Agosto, 2010 tra un po metto qualche foto delle birrazze che mi so fatto a dublin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Agosto, 2010 Non farmi rosicare che stasera non posso permettermi neanche la birra grazie ad Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 29 Agosto, 2010 alla fine trai due che dicesti sono stato a Porterhouse, un gran bel pub che fa personalmente la birra. ha un gusto diverso dalle solite, molto "forte" e soprattutto la stout era piuttosto amara, un po' difficile da godere per chi non è abituato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Agosto, 2010 Ottima scelta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 29 Agosto, 2010 un attimo che carico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti