The King of Spa 637 Inviato 3 Novembre, 2010 Indian Grand Prix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 3 Novembre, 2010 King of Spa, ti sei sbagliato hai messo le foto della Corea... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Novembre, 2010 Oggi ? stato approvato definitivamente il calendario. Confermato il provvisorio di qalche mese fa. Si parte il 13 Marzo in Bahrain, si finisce il 27 Novembre in Brasile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Novembre, 2010 no, ? anche peggio! quello di austin sembra avere parti interessanti, questo ? tutto tornanti e curve ad angolo retto, con le curve 5-6-7-8-9 che costituiscono la sezione parkinson Il classico circuito alla Tilke: - rettilineo di 36 km, con tornante alla fine; - serie di curvini in sequenza; - curvone veloce da raccordare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Novembre, 2010 non ho capito, il circuito in india non ? stato praticamente cominciato ancora? si rischia una nuova corea? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Novembre, 2010 King of Spa, ti sei sbagliato hai messo le foto della Corea... come fai a confondere una palude da un deserto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Novembre, 2010 (modificato) non ho capito, il circuito in india non è stato praticamente cominciato ancora? si rischia una nuova corea? Se lavorano non ci sono problemi. Il circuito di Shanghai, escludendo i tempi per puntellare e bonificare il terreno paludoso (lavoro che non si dovrà fare in India) è stato costruito in meno di un anno. Modificato 3 Novembre, 2010 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 3 Novembre, 2010 si finisce il 27 novembre? tardissimo, da quando seguo io la F1 non si ? mai chiuso cos? tardi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Novembre, 2010 (modificato) 2011 Formula 1 World Championship Calendar 01.02. 03. 04. 05. 06. 07. 08. 09. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. 13 Marzo27 Marzo 10 Aprile 17 Aprile 08 Maggio 22 Maggio 29 Maggio 12 Giugno 26 Giugno 10 Luglio 24 Luglio 31 Luglio 28 Agosto 11 Settembre 25 Settembre 09 Ottobre 16 Ottobre 30 Ottobre 13 Novembre 27 Novembre BahrainAustralia Malesia Cina Turchia Spagna Monaco Canada Europa Gran Bretagna Germania Ungheria Belgio Italia Singapore Giappone Corea del sud India Abu Dhabi Brasile SakhirMelbourne Sepang Shanghai Istanbul Barcellona Monte Carlo Montreal Valencia Silverstone Nurburgring Hungaroring Spa-Francorchamps Monza Singapore Suzuka Yeongam New Dheli Yas Marina Interlagos Insomma venti gare, una in pi? di quest'anno (e massimo possibile a rigore di regolamento vigente), novit? dell'India. Turchia anticipata ad inizio Maggio. Stagione europea che si apre a Barcellona e si chiude a Monza. Rispetto alla bozza originale che prevedeva Spa il 21 Agosto, l'hanno di nuovo spostato al 28. Modificato 3 Novembre, 2010 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 3 Novembre, 2010 niente "gran finale" nel parco giochi? eppure sembrava che gli Emiri ci tenessero molto a chiudere la stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 3 Novembre, 2010 Solo 3 mesi di pausa dopo una stagione di 20 G.P. .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Novembre, 2010 niente "gran finale" nel parco giochi? eppure sembrava che gli Emiri ci tenessero molto a chiudere la stagione E' una questione climatica credo. A fine novembre nei paesi del Golfo ci sono tempeste di sabbia non indifferenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 3 Novembre, 2010 ma visto che non ci sono test durante il campionato a che serve mantenere certe domeniche "di pausa"? in alcuni punti si potrebbe comprimere il calendario ed evitare di finire a Natale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 3 Novembre, 2010 ma ho letto che shangai ? soggetto ad approvazione. Perch?? cambiano qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 3 Novembre, 2010 Solo 3 mesi di pausa dopo una stagione di 20 G.P. .... visti i pochi test precampionato basterebbe anche un mese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Novembre, 2010 si finisce il 27 novembre? tardissimo, da quando seguo io la F1 non si ? mai chiuso cos? tardi... In precedenza si ? fatto di meglio. Il GP del Sud Africa del '62 si corse il 29 dicembre. Il successivo mondiale 1963 cominci? il 26 maggio a Monaco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 3 Novembre, 2010 Mi sembra che ci fu anche il caso, o forse pi? di uno, di un week-end di gara disputato a cavallo tra due anni solari, tipo le qualifiche a dicembre e il G.P. a gennaio... Ovviamente in quel caso valeva per il Mondiale dell'anno successivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 3 Novembre, 2010 ma ho letto che shangai ? soggetto ad approvazione. Perch?? cambiano qualcosa? su autosport ho letto che ? scaduta la licenza al circuito e che devono rinnovare la struttura prima che gliene sia concessa una nuova (ma i cinesi non hanno pensato che bastava pagare di pi?? ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Novembre, 2010 Mi sembra che ci fu anche il caso, o forse pi? di uno, di un week-end di gara disputato a cavallo tra due anni solari, tipo le qualifiche a dicembre e il G.P. a gennaio... Ovviamente in quel caso valeva per il Mondiale dell'anno successivo East London '65 e Kyalami '68 (gara il 1? gennaio), e Kyalami '67 (gara il 2) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 3 Novembre, 2010 su autosport ho letto che ? scaduta la licenza al circuito e che devono rinnovare la struttura prima che gliene sia concessa una nuova (ma i cinesi non hanno pensato che bastava pagare di pi?? ) rinnovare la struttura? boh, ma ? nuovo...ma solo infrastutture o anche il tracciato? (dai, tilke, regalaci un'altra eu rouge ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti