The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Maggio, 2011 Adam, l'attapirato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 7 Maggio, 2011 Adam, l'attapirato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Maggio, 2011 E' con estremo piacere che noto che sono il primo a dirlo...CAMPIONI!!! 18 VOLTE CAMPIONI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 7 Maggio, 2011 E domenica si va a festeggiarlo a San Siro. Ps Ciao Cek, partito democratico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 7 Maggio, 2011 18 senza cartoni ne asterischi FORZA MILAN! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Maggio, 2011 Mi fa piacere per il Milan e per i suoi giocatori, anche se ho perso 100 euro messi sulla vittoria del Milan quotato a tre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Maggio, 2011 27? trofeo in 25 anni di epopea Berlusconiana, il miglior presidente degli ultimi 112 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Maggio, 2011 PS Prima ho dimenticato: un saluto al bestemmiatore bannato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 8 Maggio, 2011 speravo nel Milan vincitore giusto ieri, cosi arriver? a Palermo dopodomani sazio ed appagato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 8 Maggio, 2011 Mi fa piacere per il Milan e per i suoi giocatori, anche se ho perso 100 euro messi sulla vittoria del Milan quotato a tre. era meglio giocarli sull x udinese lazio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Maggio, 2011 Complimenti al Milan e soprattutto a Silvio Berlusconi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Maggio, 2011 era meglio giocarli sull x udinese lazio pareggio/vittoria Lazio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 8 Maggio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 8 Maggio, 2011 (modificato) pareggio/vittoria Lazio. ora capisco xk? l?udinese sta vincendo nelle ultime 3 settimane giocato sempre a favore dell?udinese perso.. ora messo x vince ciao 5?->222 un secondo dopo che ho scritto rigore e rosso e zarate manda fuori Modificato 8 Maggio, 2011 da Davide2606 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Maggio, 2011 Ah non sapevo neanche che stavano giocando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Maggio, 2011 Muoio! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 8 Maggio, 2011 Ah non sapevo neanche che stavano giocando sei meglio dell?immenso te grande arsenal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Maggio, 2011 (modificato) Hanno fatto la loro parte, facendo il favore al Chelsea e a cek. Ora possono anche fare schifo per il resto della stagione. Complimenti a loro. Ennesima stagione incolore. Dai, vedrai che la Lazio ce la far? Modificato 8 Maggio, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 8 Maggio, 2011 (modificato) Hanno fatto la loro parte, facendo il favore al Chelsea e a cek. Ora possono anche fare schifo per il resto della stagione. Complimenti a loro. Ennesima stagione incolore. Ti ricordo che hanno pure battuto il Chelsea all?Emirates In un anno hanno vinto contro due big four record per una squadretta come loro goal lazio intanto traversa lazio Modificato 8 Maggio, 2011 da Davide2606 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti