Leno 2546 Inviato 5 Maggio, 2011 Io ero a San Siro in curva a vedere Milan-Lecce, praticamente nessuno guardava la partita ma il tabellone. Ad ogni gol della Lazio veniva gi? lo stadio e al fischio finale festa grande, ovviamente. Mi dispiace ma non riuscir? mai a festeggiare per una vittoria dei gobbi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Maggio, 2011 Ma loro festeggiavano per la figura di m***a dell'Inter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2546 Inviato 5 Maggio, 2011 Ma loro festeggiavano per la figura di m***a dell'Inter Non cambia nulla. Non posso festeggiare qualcosa che comunque dia felicit? ai gobbi. Per me interisti e juventini uguali sono. Sono un tifoso milanista che segue un codice molto rigoroso io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Maggio, 2011 Io ero a San Siro in curva a vedere Milan-Lecce, praticamente nessuno guardava la partita ma il tabellone. Ad ogni gol della Lazio veniva gi? lo stadio e al fischio finale festa grande, ovviamente. Quanta birra quel giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 5 Maggio, 2011 Il tifo contro ? una gran brutta bestia, comunque l'anniversario epico sar? nel 2012 quando saranno 10 anni tondi. Adesso vado a cenare, pi? tardi magari mi guardo Sporting Braga- Benfica visto che la danno in chiaro e mi ? saltato il cinema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 5 Maggio, 2011 Mi dispiace ma non riuscir? mai a festeggiare per una vittoria dei gobbi. Non ? che abbia stappato champagne eh... specialmente quella Juve mi stava simpatica come un pugno nelle balle, per? i tifosi juventini (almeno quelli che conosco) sono abituati alle vittorie e sanno come comportarsi, gli interisti tirano fuori la testa dalla sabbia una volta ogni giubileo, e quando vincono sono veramente insopportabili. Oltre alla rivalit? cittadina credo sia uno dei motivi per cui tutta la curva quel giorno era in festa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2546 Inviato 5 Maggio, 2011 Non ? che abbia stappato champagne eh... specialmente quella Juve mi stava simpatica come un pugno nelle balle, per? i tifosi juventini (almeno quelli che conosco) sono abituati alle vittorie e sanno come comportarsi, gli interisti tirano fuori la testa dalla sabbia una volta ogni giubileo, e quando vincono sono veramente insopportabili. Oltre alla rivalit? cittadina credo sia uno dei motivi per cui tutta la curva quel giorno era in festa. A me vedere la triade che festeggiava per una vittoria in campionato, in coppa o in una partita di briscola l'unica reazione che poteva provocarmi era il vomito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2546 Inviato 5 Maggio, 2011 Il tifo contro ? una gran brutta bestia, comunque l'anniversario epico sar? nel 2012 quando saranno 10 anni tondi. Adesso vado a cenare, pi? tardi magari mi guardo Sporting Braga- Benfica visto che la danno in chiaro e mi ? saltato il cinema. Non sono d'accordo, ? nel tifo contro che si vede il vero tifoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 5 Maggio, 2011 Non ? che abbia stappato champagne eh... specialmente quella Juve mi stava simpatica come un pugno nelle balle, per? i tifosi juventini (almeno quelli che conosco) sono abituati alle vittorie e sanno come comportarsi, gli interisti tirano fuori la testa dalla sabbia una volta ogni giubileo, e quando vincono sono veramente insopportabili. Oltre alla rivalit? cittadina credo sia uno dei motivi per cui tutta la curva quel giorno era in festa. Idem. La Juventus stava anche a me parecchio sulle balle. Mai come l'inter, per?... Certo, se quel giorno lo scudetto fosse finito nelle mani della Roma penso che avrei festeggiato quanto e pi? di una vittoria del Milan (anche se credo che, in quel caso, i tifosi della Lazio non avrebbero permesso alla loro squadra di schiantare l'inter e regalare il titolo alla Roma... Ci sarebbe stata certamente un'invasione di campo, anche a costo di rischiare pesanti sanzioni per la loro squadra). E' stato troppo gustoso vedere una squadra prendere 4 pappine in uno stadio che tifava tutto per lei e con gli avversari che, sopratutto nel primo tempo, hanno fatto di tutto per rendergli la vita facile... Solo loro, da perdenti cronici quali sono, potevano perdere uno scudetto in quella maniera... Con materazzi che piangeva in campo, poi... E il bello ? che ci sono tanti interisti che vorrebbero indietro quello scudetto.................... ROTFL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Maggio, 2011 Io l'avrei dato alla Roma, cos? sarebbero stati contenti tutti (), interisti, juventini e laziali... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 6 Maggio, 2011 laziali... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 6 Maggio, 2011 li allenava il mago couper quella volta vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Maggio, 2011 da quando sono nato la Roma ha vinto una cosa importante: lo scudetto... e hanno dipinto tutta Roma giallorossa, i divieti, le strisce pedonali i muretti, i muri delle case, le serrande, i pali, gli alberi... uno schifo inguardabile. spero che il secondo lo vinca quando sono morto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Maggio, 2011 Complimenti cek, il tuo citi sta vincendo alla grandissima come sempre. Il quarto posto, prezioso ? ormai sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Maggio, 2011 cek non fa pi? parte del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 7 Maggio, 2011 Complimenti cek, il tuo citi sta vincendo alla grandissima come sempre. Il quarto posto, prezioso ? ormai sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Maggio, 2011 Pronti per la festa del Milan? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 7 Maggio, 2011 Pronti per la festa del Milan? si va domani pronto per la grande rimonta del chelsea? erano a -15 mesi fa lo united ha gi? perso visto che schierer? nonno giggs e rooney Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Maggio, 2011 (modificato) Ecco che anche a Bale hanno spaccato la gamba. si va domani pronto per la grande rimonta del chelsea? erano a -15 mesi fa lo united ha gi? perso visto che schierer? nonno giggs e rooney Cmq bene cosi. Almeno l'Inter si ferma con la raccolta degli scudetti di grande valore. Si, ? scontato. Il Chelsea, purtroppo, vincer? sia domani che la Premier. E, spero sempre di sbagliarmi e per fortuna succede spesso, credo che il Manchester vincer? meno trofei del Manchester City quest'anno. Saranno concentrati sulla finale che ? ancora pi? difficile da vincere che 2 anni fa. In ogni caso, mega scommessa sul Chelsea gi? piazzato. Se vince far? festa con loro. Modificato 7 Maggio, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 7 Maggio, 2011 Tho due rigori al blackpool in due minuti oh il primo era riuscito a sbagliarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti