Leno 2550 Inviato 4 Febbraio, 2011 4 per la precisione. Ma allora gli arbitri ce l'hanno proprio con i nerazzurri!!! Che schifo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 4 Febbraio, 2011 bah... per una scaramuccia!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Febbraio, 2011 Ieri sera dopo la partita, ho scommesso con un mio amico sulle giornate di squalifica che avrebbero dato a Chivu. Lui diceva pi? di 5 io meno di 5. Domani sera si beve gratis, grazie Moratti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Febbraio, 2011 Domani sera si beve, questo ? gi? un successo B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Febbraio, 2011 Vediamo cosa dice il Bayern. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Febbraio, 2011 Dopo il Wolves le suoner? ai Red Devils. In questa giornata le inseguitrici faranno molta festa. Vittoria facile del Manchester City, Arsenal (dopo mezz'ora vince 4-0) e domani il Chelsea credo che passegger? con il Liverpool. Wolverhampton Wanderers FC - Manchester United FC 1X Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 5 Febbraio, 2011 milanisti toccatevi, ho scommesso su di voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Febbraio, 2011 asd grande Arsenal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 5 Febbraio, 2011 Udinese-Samp 2-0 e Friuliani a quota 40. C'? ancora qualcuno nel Forum che crede ancora che i bianconeri rischino la retrocessione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 5 Febbraio, 2011 asd grande Arsenal E immenso Manchester Utd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 6 Febbraio, 2011 Dopo il Wolves le suoner? ai Red Devils. In questa giornata le inseguitrici faranno molta festa. Vittoria facile del Manchester City, Arsenal (dopo mezz'ora vince 4-0) e domani il Chelsea credo che passegger? con il Liverpool. Wolverhampton Wanderers FC - Manchester United FC 1X Un risultato davvero notevole, complimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Febbraio, 2011 E immenso Manchester Utd Va beh, 40? non sono da buttare. Girati immediatamente sulla Santander Ferrari e sull'immenso Fernando Alonso. E ora entra nel vivo anche il calcio. Una bella cifra sul passaggio di turno in Champions sul Milan e poi ovviamente sul Marsiglia. Finalmente riprendo in pieno con il mio secondo lavoro. L'Udinese ? praticamente salva, grande stagione, grande calcio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 6 Febbraio, 2011 bene..ammonizione farsa ad Ibra e sulla successiva azione il Genoa pareggia. Ma noi siamo i cocchi degli arbitri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 6 Febbraio, 2011 Ci vuole Meani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Febbraio, 2011 Gli arbitri non ci hanno nelle loro grazie, ma noi ? dal primo tempo con la Roma che abbiamo smesso di giocare a calcio. Oggi inguardabili, pareggio giusto. Non ho capito se credono di averlo gi? vinto sto scudetto, o cosa. Fatto sta che lo stiamo buttando nel cesso e tra un p? tiriamo anche lo sciacquone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 6 Febbraio, 2011 Allora cos? sia. Lo scudetto lo deve vincere chi merita. Ad oggi non lo meritiamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Febbraio, 2011 Il problema ? che lo vincer? una squadra a caso che di certo non lo sta meritando pi? di noi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 6 Febbraio, 2011 Chievo - Lazio 1-1 B) Il gran salvataggio di Frey Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 6 Febbraio, 2011 Il problema ? che lo vincer? una squadra a caso che di certo non lo sta meritando pi? di noi. ieri oggi e domani segna sempre !!! MATADOR CAVANI !! - 3 dal milan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Febbraio, 2011 ieri oggi e domani segna sempre !!! MATADOR CAVANI !! - 3 dal milan A sto punto, se proprio dobbiamo perderlo, spero lo vinca il Napoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti