Vai al contenuto
alby27

Stagione Calcistica 2010/2011

Post raccomandati

attacco strepitoso sicuramente ma non ne capisco il senso considerando le mummie che hanno in difesa e a centrocampo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

fa riflettere questo acquisto secondo me. la squadra ha tanti problemi, hai appena preso un grande attaccante, perch? non prendere un forte centrocampista o difensore per risanare quei reparti affossati invece di prendere robinho affollando l'attacco?

Link al post
Condividi su altri siti

perch? avevano 3 prime punte, probabilmente considerando che Ibrahimovic non ? uno che si infortuna facilmente hanno pensato di tenere il solo Inzaghi ed offrire un ricambio a Ronaldinho/Pato. In difesa non sono messi male, hanno la coppia centrale pi? forte del campionato, il problema sono gli eventuali ricambi, soprattutto a centrocampo dove se si rompe Pirlo sono dolori.

Link al post
Condividi su altri siti

fa riflettere questo acquisto secondo me. la squadra ha tanti problemi, hai appena preso un grande attaccante, perch? non prendere un forte centrocampista o difensore per risanare quei reparti affossati invece di prendere robinho affollando l'attacco?

Berlusconi ? cos?, per i difensori non ha mai speso, a meno che non fossero fenomeni come Nesta e Thiago Silva. E terzini fenomenali in giro non ne vedo, a parte qualcuno con ingaggio e cartellino pagabile solo da qualche beduino petroliere.

Lui ? un pasionario, innamorato dei talenti puri, per questo nonostante la logica a volte imponeva scelte diverse, ha sempre speso per i campioni dai piedi fatati, da Van Basten a Sheva, passando per i pi? recenti Ibra, Ronaldinho e Robinho.

A centrocampo ? vero, poteva fare di pi?, ha preso solo Boateng, per? Allegri crede molto in Strasser e Merkel, evidentemente si fidano di loro.

Comunque l'attacco non ? assolutamente affollato, 2 attaccanti sono arrivati (Robinho e Ibra) e 2 son stati venduti (Borriello e Huntelaar).

Ci? che mi preoccupa di pi? sono i terzini, passi per Antonini, che ha solo il difetto di avere i piedi quadrati, ma Bonera non ? proponibile a certi livelli, e dietro ci sono le solite mummie finite da anni.

Link al post
Condividi su altri siti

Le difese fanno vincere le partite, gli attacchi fanno vendere i biglietti (o gli abbonamenti che erano piuttosto bassi e magari portano veramente qualche voto)

Link al post
Condividi su altri siti

gli attacchi fanno vendere i biglietti

e magari pure qualche elezione :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

A questo proposito c'? un interessante articolo sul Corriere della Sera di oggi che dice che secondo Crespi (sondaggista prima di Berlusconi ora di Carfagna e altri Pdl) che le vicende del Milan e di Berlusconi sono legatissime tanto che se perde uno perde anche l'altro e viceversa.

Crespi dice (ed ? la parte che mi preoccupa di pi? perch? non si pu? scegliere un partito in base al calcio) che questa commistione ? cos? forte che i voti in ballo sarebbero mezzo milione, cio? il 2% a livello nazionale...

Link al post
Condividi su altri siti

questo, con quelli che lanciano bombe carta perch? la squadra fa schifo, dovrebbe far capire che razza di paese siamo

Link al post
Condividi su altri siti

il Lione ha speso 22 milioni per Gourcuff, la pi? alta cifra mai pagata per un trasferimento interno in Francia

Link al post
Condividi su altri siti

Se fossi Silvio, con tutte le rosicate che si fanno in suo nome, mi farei pipponi a 4 mani. Con Ibra e Binho pure Bertinotti voter? per lui, sempre che si voti. :asd:

Intanto la Juve mi pare abbia preso una riserva del Napoli per chiudere il mercato in bellezza. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo che con Secco avessimo raggiunto il fondo, con Marotta forse lo bucheremo...

Link al post
Condividi su altri siti

Se fossi Silvio, con tutte le rosicate che si fanno in suo nome, mi farei pipponi a 4 mani. Con Ibra e Binho pure Bertinotti voter? per lui, sempre che si voti. :asd:

Intanto la Juve mi pare abbia preso una riserva del Napoli per chiudere il mercato in bellezza. :asd:

Per la salvezza questo ed altro.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto in una categoria della quale capisco ancora meno della F1 (ed ? tutto dire :asd: ), ma siccome luned? devo fare l'asta del fantacalcio, ho preparato una lista dei presunti titolari.

Premesso che non ho letto una sola riga del precampionato, c'? qualche anima pia che mi sa dire se ho dimenticato qualche pezzo da 90 o se ho inserito panchinari fissi, giocatori morti o sul piede di partenza?

Sono beneaccetti consigli, suggerimenti e spiate.

Bari - Gillet, i due Masiello, Raggi, Rossi, Almiron, Alvarez, Donati, Rivas, Barreto, Ghezzal

Bologna - Viviano, Garics, Morleo, Portanova, Ekdal, Gimenez, Di Vaio, Meggiorini

Brescia - Sereni, Bega, Dallamano, Martinez, Baiocco, Cordova, Diamanti, Vass, Caracciolo, Eder

Cagliari - Agazzi, Agostini, Astori, Canini, Pisano, Conti, Cossu, Lazzari, Acquafresca, Matri

Catania - Andujar, Alvarez, Capuano, Silvestre, Spolli, Barrientos, Biagianti, Gomez, Izco, Ledesma, Ricchiuti, Mascara, Lopez

Cesena - Antonioli, Nagatomo, Von Bergen, Caserta, Colucci, Giaccherini, Jimenez, Schelotto, Bogdani, Budan, Malonga

Chievo - Sorrentino, Cesar, Mantovani, Morero, Sardo, Bentivoglio, Bogliacino, Luciano, Marcolini, Moscardelli, Pellissier

Fiorentina - Frey, De Silvestri, Felipe, Gamberini, Kroldrup, D'Agostino, Ljiajc, Montolivo, Santana, Vargas, Gilardino, Mutu

Genoa - Eduardo, Chico, Criscito, Kaladze, Ranocchia, Kharja, Palacio, Palladino, Rossi, Sculli, Veloso, Toni

Inter - Julio Cesar, Chivu, Lucio, Maicon, Samuel, Cambiasso, Snejider, Stankovic, Thiago Motta, Zanetti, Eto'o, Milito, Pandev

Juve - Storari, Bonucci, Chiellini, Motta, Aquilani, Krasic, Marchisio, Pepe, Amauri, Del Piero (ancora?), Quagliarella

Lazio - Muslera, Dias, Lichtsteiner, Bresciano, Hernanes, Ledesma, Floccari, Rocchi, Zarate

Lecce - Rosati, Brivio, Fabiano, Reginiussen, Giacomazzi, Munari, Olivera, Piatti, Chevanton, Corvia

Milan - Abbiati, Nesta, Papastaecc., Thiago Silva, Ambrosini, Flamini, Pirlo, Seedorf, Ibra, Pato, Robinho, Ronaldinho (ma non saranno troppi? :asd: )

Napoli - De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Grava, Dossena, Gargano, Hamsik, Maggio, Cavani, Lavezzi

Palermo - Sirigu, Balzaretti, Bovo, Cassani, Munoz, Liverani, Migliaccio, Nocerino, Pastore, Hernandez, Maccarone, Miccoli

Parma - Mirante, Antonelli, Lucarelli, Paletta, Zaccardo, Candreva, Dzemaili, Giovinco, Marques, Morrone, Bojinov, Paloschi, Crespo (ancora??)

Roma - Julio Sergio, Burdisso, Cassetti, Juan, Mexes, Riise, De Rossi, Menez, Perrotta, Pizarro, Simplicio, Borriello, Totti, Vucinic

Samp - Curci, Gastaldello, Lucchini, Zauri, Ziegler, Guberti, Mannini, Palombo, Poli, Semioli, Cassano, Pazzini

Udinese - Handanovic, Domizzi, Pasquale, Zapata, Asamoah, Inler, Isla, Sanchez, Denis, Di Natale

Grazie a tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto in una categoria della quale capisco ancora meno della F1 (ed ? tutto dire :asd: ), ma siccome luned? devo fare l'asta del fantacalcio, ho preparato una lista dei presunti titolari.

Premesso che non ho letto una sola riga del precampionato, c'? qualche anima pia che mi sa dire se ho dimenticato qualche pezzo da 90 o se ho inserito panchinari fissi, giocatori morti o sul piede di partenza?

Bari - Gillet, i due Masiello, Raggi, Rossi, Almiron, Alvarez, Donati, Rivas, Barreto, Ghezzal

Bologna - Viviano, Garics, Morleo, Portanova, Ekdal, Gimenez, Di Vaio, Meggiorini

Brescia - Sereni, Bega, Dallamano, Martinez, Baiocco, Cordova, Diamanti, Vass, Caracciolo, Eder

Cagliari - Agazzi, Agostini, Astori, Canini, Pisano, Conti, Cossu, Lazzari, Acquafresca, Matri

Catania - Andujar, Alvarez, Capuano, Silvestre, Spolli, Barrientos, Biagianti, Gomez, Izco, Ledesma, Ricchiuti, Mascara, Lopez

Cesena - Antonioli, Nagatomo, Von Bergen, Caserta, Colucci, Giaccherini, Jimenez, Schelotto, Bogdani, Budan, Malonga

Chievo - Sorrentino, Cesar, Mantovani, Morero, Sardo, Bentivoglio, Bogliacino, Luciano, Marcolini, Moscardelli, Pellissier

Fiorentina - Frey, De Silvestri, Felipe, Gamberini, Kroldrup, D'Agostino, Ljiajc, Montolivo, Santana, Vargas, Gilardino, Mutu

Genoa - Eduardo, Chico, Criscito, Kaladze, Ranocchia, Kharja, Palacio, Palladino, Rossi, Sculli, Veloso, Toni

Inter - Julio Cesar, Chivu, Lucio, Maicon, Samuel, Cambiasso, Snejider, Stankovic, Thiago Motta, Zanetti, Eto'o, Milito, Pandev

Juve - Storari, Bonucci, Chiellini, Motta, Aquilani, Krasic, Marchisio, Pepe, Amauri, Del Piero (ancora?), Quagliarella

Lazio - Muslera, Dias, Lichtsteiner, Bresciano, Hernanes, Ledesma, Floccari, Rocchi, Zarate

Lecce - Rosati, Brivio, Fabiano, Reginiussen, Giacomazzi, Munari, Olivera, Piatti, Chevanton, Corvia

Milan - Abbiati, Nesta, Papastaecc., Thiago Silva, Ambrosini, Flamini, Pirlo, Seedorf, Ibra, Pato, Robinho, Ronaldinho (ma non saranno troppi? :asd: )

Napoli - De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Grava, Dossena, Gargano, Hamsik, Maggio, Cavani, Lavezzi

Palermo - Sirigu, Balzaretti, Bovo, Cassani, Munoz, Liverani, Migliaccio, Nocerino, Pastore, Hernandez, Maccarone, Miccoli

Parma - Mirante, Antonelli, Lucarelli, Paletta, Zaccardo, Candreva, Dzemaili, Giovinco, Marques, Morrone, Bojinov, Paloschi, Crespo (ancora??)

Roma - Julio Sergio, Burdisso, Cassetti, Juan, Mexes, Riise, De Rossi, Menez, Perrotta, Pizarro, Simplicio, Borriello, Totti, Vucinic

Samp - Curci, Gastaldello, Lucchini, Zauri, Ziegler, Guberti, Mannini, Palombo, Poli, Semioli, Cassano, Pazzini

Udinese - Handanovic, Domizzi, Pasquale, Zapata, Asamoah, Inler, Isla, Sanchez, Denis, Di Natale

Grazie a tutti.

anche se al momento seguo poco il calcio e non sono informatissimo (conosco bene solo il Milan) per? sono convinto che persino in un videogioco un attacco con Ibra, Pato, Robinho e Ronaldinho tutti assieme (ipotizzo che Robinho sia quello che star? fuori di pi?), poi Flamini e Papastathopolous (chiss? se l'ho scritto giusto :asd:) non dovrebbero essere titolari per cui la formazione base del Milan dovrebbe essere: Abbiati; Antonini, Nesta, Thiago Silva, Bonera; Pirlo, Ambrosini, Seedorf; Ronaldinho, Pato, Ibrahimovic.

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.

Mutu ? sotto squalifica per doping non so per? quando rientra, alla juve se iaquinta riesce a trovare una forma decente e non rompersi probabilmente ? il miglior attaccante della squadra, e melo ha iniziato davvero bene, sembra che delneri lo voglia far giocare. certo resta comunque una persona instabile magari tra un mese ha di nuovo i tifosi che cercano di linciarlo.

So che il genoa ha preso rafinha che dovrebbe essere (a quanto si diceva) un discreto esterno, per? non so quanto/se giocher?.

consigli e suggerimenti li lascio a qualcuno che ha partecipato almeno una volta al fantacalcio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Nel Brescia ti consiglierei di mettere Zambelli e Vass al posto di Dallamano e Baiocco, poi l'11? da mettere secondo me ? Budel perch? giocher? spesso essendo playmaker davanti alla difesa. Mareco ? il centrale pi? forte che c'? a Brescia e non solo ma ? rotto e per un po' non giocher?; non dimenticare Possanzini che ? una riserva ma che quando gioca corre e segna.

Questo ? quello che so sul Brescia, non so un'acca di fantacalcio ma sulla formazione del Brescia s? :D

Link al post
Condividi su altri siti

@***:al posto di salvatore masiello ti consiglio di mettere titolare parisi

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.