Vai al contenuto
sundance76

Briatore alla Ferrari?

Briatore in Ferrari  

33 utenti hanno votato

1. 1. Il tuo pensiero sull'eventuale arrivo di Briatore in Ferrari

• Ottimo, ? l'uomo giusto per tornare a vincere
    • Mi turo il naso ma almeno la squadra si risolleva
    • Non potrei tifare Ferrari con lui al comando

Post raccomandati

Prendo spunto da un articolo di Leo Turrini sul suo blog, per un bel sondaggio estivo, tipo "giochi sotto l'ombrellone". Eccovi l'articolo che in molti avete gi? letto:

Cosa ci faceva Briatore a Maranello

Pubblicato da Leo Turrini Mer, 21/07/2010 - 19:14

No, dico. Un poveraccio nemmeno pu? prendersi qualche giorno di ferie, dopo l?avventura sud africana, che una mattina, stamattina, gli arrivano almeno dieci telefonate da amici che lavorano in Ferrari. Tutti a chiedere: beh, ma tu cosa pensi di quanto raccontato dalla Rosea, cio? della apparizione di Flavione Briatore in quel di Maranello?

E che debbo pensare, accidenti?

Premesso che siamo sempre sul terreno delle omissioni (nel senso che non viene ricordato che almeno fino al 2012 il marito della Gregoraci ha patteggiato la pena con il Pinguino, impegnandosi a restare fuori dalla F1), aggiunto che nel mio mestiere c?? chi omette, chi emette (sentenze: di solito, sono quelli che pure omettono) e chi omelette (me medesimo, ne ho mangiata una buonissima ieri sera), vediamo di approfondire.

1) Forse Briatore aveva voglia di mangiare le tagliatelle di mamma Rossella, al Montana.

2) Naomo ? il manager di Alonso e lo sanno tutti, al netto delle finzioni. Alonso per chi corre, per la Force India?

3) Se la Ferrari pensa di affidare a Mr. Gregoraci una qualsiasi mediazione nel contrasto che ormai la oppone alla Fia del Pinguino, beh, allora vuol dire che non siamo alla frutta, ma alla grappa, tra Fiorano e Maranello.

4) Todt che discute i guai della Ferrari con Briatore?!? Fa davvero molto caldo, in Italia, forse troppo.

5) E? invece plausibilissimo, in prospettiva, un ruolo di Flavio in groppa al Cavallino. Non sto scherzando e non sono Einstein. Ma pensateci. Alonso ha cinque anni di contratto, come minimo. Alonso significa Banco Santander. Se le cose continuassero ad andare male, secondo voi a chi El Bando e il Banco suggerirebbero di rivolgersi? A me, no di sicuro.

6) Inoltre, nel 2011 Montezemolo fa vent?anni da presidente. Sono tanti. Sapete delle manovre in atto per spostarlo da l?. Tra l?altro, a proposito di omettere e di omelette, quelli che parlano di una candidatura di Girando, in nome di Andrea Agnelli, per il futuro in Ferrari, curiosamente sempre omettono, appunto, il fatto che in primo grado, in un processo penale, l?ex ad della Juve ? stato condannato a tre anni. Si ometta, si emetta, io vado a cercarmi un omelette.

7) Ah, io poi di Webber e di certe manovre vi avevo informato?

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe spettacolo garantito. Tra lui e Alonso. Come l'onest? dell'Inter in poche parole.

Link al post
Condividi su altri siti

Spero cambino nome al team, infangherebbe il mito Ferrari con ettolitri di lacrime e chilometri di illazioni, insulti e accuse.

Link al post
Condividi su altri siti

infangherebbe il mito Ferrari

E' gi? abbondantemente infangato, e non da oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

e mi spiace.

Link al post
Condividi su altri siti

Sarei contento, per un semplice motivo. Se non viene in ferrari v? al posto di Bernie, e a quel punto prepariamoci a zavorre, 2 manches, griglie invertite, telecamere nei bagni dei team e l'autorevole commento della gara da parte di belen cocai..... ehm rodriguez.

Link al post
Condividi su altri siti

Sarei contento, per un semplice motivo. Se non viene in ferrari v? al posto di Bernie, e a quel punto prepariamoci a zavorre, 2 manches, griglie invertite, telecamere nei bagni dei team e l'autorevole commento della gara da parte di belen cocai..... ehm rodriguez.

:asd: non hai tutti i torti.

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? che ho finito il mio romanticismo ma non ci vedrei assolutamente niente di strano.

Link al post
Condividi su altri siti

non c'avevo pensato, allora meglio che arrivi subito la chiamata in Ferrari :buba_phone:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La ferrari ? gi? una squadr? mi mxxxa, quindi se ne aggiungerebbe soltanto un'altro po', poco male. Al massimo fanno un cesso pi? grande. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La ferrari è già una squadrà mi mxxxa, quindi se ne aggiungerebbe soltanto un'altro po', poco male. Al massimo fanno un cesso più grande. :asd:

come dire che gli mancano solo le piastrelle per essere un cesso completo :rotfl:

Modificato da Clary

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto Fisicella c'? gi

Link al post
Condividi su altri siti

se lo prendono non tifo ferrari questo ? sicuro

Link al post
Condividi su altri siti
E' gi? abbondantemente infangato, e non da oggi.

Da quando?

Link al post
Condividi su altri siti

come dire che gli mancano solo le piastrelle per essere un cesso completo :rotfl:

Il tappetino si ? appena mostrato...! :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

gi? ora il mio tifo ferrari ? stato ridotto parecchio da voi sapete chi,se arrivasse briatore sarebbe la fine.

Link al post
Condividi su altri siti

Da quando?

sarei curioso anch'io perch? ultimamente la ferrari mi sta un po sulle b.. ma non so spiegarmi il perch?

ma tanto Gi? lancia il sasso e poi ritira la mano (no com'era? :teehee: )

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io, Mito e Beyond nella parte de.... "gli esiliati" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io, Mito e Beyond nella parte de.... "gli esiliati" :asd:

alonso e briatore che coppia...alla ferrari poi..

quelli della ferrari sono brutti e cattivi,antisportivi,hanno ucciso lo sport,la f1 grazie a loro non ? pi? uno sport,sappiamo di gi? chi deve vincere il mondiale... ma il bene trionfer?! ...and justice for all!

vi ricordate?

no vero?scherzavano..

Link al post
Condividi su altri siti

Iceman.83 e Clary, per favore non usate questo linguaggio volgare. Abbiate rispetto della discussione.

Grazie

Link al post
Condividi su altri siti