Vai al contenuto
Beyond

2010.11 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Gara]

Post raccomandati

Ma la ragione per cui nel ciclismo non hanno (salvo qualcuno) il motore qual'è ?

Fabian_Cancellara__gallery__334x400.jpg

:asd:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ha ordinato a Massa di far passare Alonso perch? aveva scommesso sulla vittoria di Alonso :rotfl:

invece per gli alettoni flessibili Ferrari e Red Bull rischiano qualcosa?

Vincer? Hamilton? Favoritismo! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Tengo a precisare che io non sto difendendo Alonso n? sto a dispensare ruoli di vittima o carnefice.

Momento Sun, io non sto mettendo Alonso al centro della discussione, non mi interessa. Voglio solo rimarcare per l'ennesima volta (anche se so che ? inutile come sempre) che anche a Maranello sono capaci di aggirare le regole esattamente come gli altri.

I portatori del Verbo sono normali "peccatori" come gli inglesi, i tedeschi e tutti gli altri.

Repetita juvant? Credo di no.

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sar? un motivo se a mio giudizio la persona pi? degna di stima nel mondo attuale della F1 ? Frank Williams? Alla fine ognuno fa le sue scelte. L'importante ? essere coerenti e non prenderci in giro. Se io sono contrario agli ordini di squadra non capisco perch? non posso dire che in Ferrari oltre ad aver fatto gioco di squadra lo hanno fatto pure in maniera ridicola e da dilettanti. Non capisco il nesso....

Per favore, forse non ricordi In Williams cosa fecero a Regazzoni nel '79 e a Patrese nel '92. Lasciamo stare la sportivit? del grande Frank, che ? uno dei miei personaggi preferiti ma che non c'entra del tutto coi nostri discorsi...

A Magny Cours '92 la situazione, di gara e di classifica, era IDENTICA a Zeltweg 2002, eppure guarda un p? le diverse reazioni....

Link al post
Condividi su altri siti

In ottica mondiale era una cosa da fare. Nelle modalit? assolutamente sbagliata. Massa ha voluto far vedere in mondovisione che stava facendo passare Alonso, che era nettamente pi? veloce e lo ha dimostrato.

Non fate le verginelle, ? pieno di episodi del genere negli ultimi anni.

si Felipe aveva problemi di trazione.. non era veloce :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda li possono pure legalizzare. Altrimenti dovremmo dare un premio alle squadre inglesi perch? sono di sicuro pi? brave nel compiere operazioni di questo genere... :superlol:

Sarebbe ingiusto non dargli un premio :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Per favore, forse non ricordi In Williams cosa fecero a Regazzoni nel '79 e a Patrese nel '92. Lasciamo stare la sportivit? del grande Frank, che ? uno dei miei personaggi preferiti ma che non c'entra del tutto coi nostri discorsi...

A Magny Cours '92 la situazione, di gara e di classifica, era IDENTICA a Zeltweg 2002, eppure guarda un p? le diverse reazioni....

E qui ti straquoto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma la ragione per cui nel ciclismo non hanno (salvo qualcuno) il motore qual'? ?

Hanno le fialette per?! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Momento Sun, io non sto mettendo Alonso al centro della discussione, non mi interessa. Voglio solo rimarcare per l'ennesima volta (anche se so che ? inutile come sempre) che anche a Maranello sono capaci di aggirare le regole esattamente come gli altri.

I portatori del Verbo sono normali "peccatori" come gli inglesi, i tedeschi e tutti gli altri.

Repetita juvant? Credo di no.

Ma su questo siamo perfettamente d'accordo, Gio.

Io dico solo che ? inutile prendersela con qualunque gioco di squadra, ? pura ipocrisia.

Che poi sia antisportivo, ? ovvio!!

Ma chi ? che ancora crede che parliamo di sport?

Link al post
Condividi su altri siti

beh ci vorrebbe un p? di coerenza, alcuni dicono che ? una manovra irregolare, per? giustificano hamilton su kovalainen, irvine su salo, raikkonen su massa e massa sullo stesso raikkonen. bah...

Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda li possono pure legalizzare. Altrimenti dovremmo dare un premio alle squadre inglesi perch? sono di sicuro pi? brave nel compiere operazioni di questo genere... :superlol:

Sarebbe ingiusto non dargli un premio :superlol:

certo a prenderlo in quel posto siamo sempre noi che ci buttiamo fuori :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sono situazioni che capitano purtroppo... e in fondo la F1 ? un gioco di SQUADRA.

Link al post
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere williams. Vogliamo ricordare italia '92? Mansell che platealmente fa passare patrese e che gli si attacca al c..., come per dire "Ti lascio vincere ma potrei superarti quando voglio" e altri episodi. Idem la mecca, 2 anni fa proprio qui, suzuka '91, con senna che recupera 10 secondi a berger, gliene rifila altrettanti e poi lo fa vincere (e berger lo sapeva). Dai su, nei giochi di squadra sono tutti sulla stessa barca.

Link al post
Condividi su altri siti

certo a prenderlo in quel posto siamo sempre noi che ci buttiamo fuori :asd:

La Red Bull ha ancora da imparare. Magari con un gemellaggio con i maestri del furto gli farebbe comodo.

E comunque la Red Bull ha i piloti praticamente appaiati... paragone completamente sbagliato.

Modificato da PsYcHoK9

Link al post
Condividi su altri siti

fosse cos? avremmo fatto sempre vincere Vettel.. invece noi abbiamo fatto doppiette con Webber primo e Vettel secondo e sar? sempre cos? perch? questo ? lo sport

Questo non ? pi? sport.Questo ?:

http://www.youtube.com/watch?v=cuoiAt_k-CE

Link al post
Condividi su altri siti

La Red Bull ha ancora da imparare. Magari con un gemellaggio con i maestri del furto gli farebbe comodo.

E comunque la Red Bull ha i piloti praticamente appaiati... paragone completamente sbagliato.

preferiamo non imparare :zizi:

appaiati si ma non primo e secondo in classifica.. se avessero favorito uno con mosse così plateali ora ce n'era uno in testa.. ma siamo felici così.. la F1 infondo è così.. chi paga vince

Modificato da Clary

Link al post
Condividi su altri siti

Ma su questo siamo perfettamente d'accordo, Gio.

Io dico solo che è inutile prendersela con qualunque gioco di squadra, è pura ipocrisia.

Che poi sia antisportivo, è ovvio!!

Ma chi è che ancora crede che parliamo di sport?

Non me ne frega niente dell'antisportività (che tanto in F1 non c'è da non ricordo quando e la mia firma lo dice a chiare lettere).

E' quell'aura di santità che si vuole cercare ad ogni costo nel Mito che è tanto inesistente quanto insopportabile.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere williams. Vogliamo ricordare italia '92? Mansell che platealmente fa passare patrese e che gli si attacca al c..., come per dire "Ti lascio vincere ma potrei superarti quando voglio" e altri episodi. Idem la mecca, 2 anni fa proprio qui, suzuka '91, con senna che recupera 10 secondi a berger, gliene rifila altrettanti e poi lo fa vincere (e berger lo sapeva). Dai su, nei giochi di squadra sono tutti sulla stessa barca.

No comment, ma come si fa a paragonare un gioco di squadra a scorrettezze, zig zag, gru, frenate davanti alla SC con successivo sorpasso... :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

Non me ne frega niente dell'antisportivit? (che tanto in F1 non c'? da non ricordo quando).

E' quell'aura di santit? che si vuole cercare ad ogni costo nel Mito che ? tanto inesistente quanto insopportabile.

gio i santi stanno solo in Paradiso. lasciamoli l?!

Link al post
Condividi su altri siti

No comment, ma come si fa a paragonare un gioco di squadra a scorrettezze, zig zag, gru, frenate davanti alla SC con successivo sorpasso... :whistling:

Ma perch? quoti il mio post che sono d'accordo con te? Boh.

Link al post
Condividi su altri siti