Vai al contenuto
luke36

Mark Webber

Post raccomandati

Chissà, magari alla fine è solo frutto di una casualità, o magari dipende dal fatto che Vettel non ama particolarmente le piste in cui si corre a luglio... :asd:

magari eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

.

Ma cosa dici?! ha rischiato di fargli perdere il mondiale alla prima curva in Brasile! praticamente gli ha chiuso la porta in faccia alla prima curva pur sapedo che il compagno si giocava il mondiale ed ha costretto Vettel a rallentare e poi Vettel dopo pochi metri ha rischiato con quell testa coda!

 

Io una volta rispettavo Webber, ma ora penso che sia una persona scorretta, perche quando il tuo compagno si gioca il mondiale devi far di tutto per aiutarlo(vedi Massa) o al limite nn danneggiarlo come fece in Brasile!

Senza parlare del fatto che ogni volta che vede Alonso negli spechietti allarga, volentiere, le cosce facendosi superare allegramente, vedi Canada per esempio!

Io domani se fossi Vettel sarei molto preoccupato alle prima curve, ma nn dai piloti della Mercedes na da Webber stesso!

Non ho mica detto che non abbia fatto il furbo in Brasile, ce li ho anche io gli occhi...dico che secondo me non sono ancora pari, nella testa di Webber intendo, a me non cambia nulla che lo siano o meno. Non dimentichiamo che il primo fattaccio fu per opera di Vettel (2010)Mi aspetto qualcosa entro la fine dell'anno...sempre che riesca a fare un gran premio come si deve webber per trovarsi in un duello. E comunque webber allargherà le cosce però intanto non è Massa quindi indirettamente a fine anno a Vettel qualche punto sugli altri l'ha fatto guadagnare. Poi che non sia al guinzaglio come certi esempi famosi è un altro conto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se sono 3 anni che corre per Alonso...

L'anno scorso in Brasile e' stato veramente indegno del suo team, va a chiudere Vettel e apre un portone alle Ferrari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi comunque sembrava più incisivo di Vettel, che ironia della sorte sembra entrato nella sindrome "luglio", mese in cui non ha mai vinto in F1.

Contro queste Mercedes cosa si poteva fare di più? Curiosità (ma anche no).

 

Ma se sono 3 anni che corre per Alonso...

L'anno scorso in Brasile e' stato veramente indegno del suo team, va a chiudere Vettel e apre un portone alle Ferrari...

Per non parlare delle porte che lascia aperto ogni volta che ha Alonso dietro. E delle sue rimonte ridicole (dopo partenze da nonnetta di 95anni), passa tutti ma appena arriva dietro al capo, si blocca.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque qualche gara l'ha vinta e punti ne ha tolti agli altri in questi anni ripeto, cose che a fine anno contano, persino nel 2010 in cui è stato leader per un tot di tempo alla fine i suoi punti sono stati sfruttati a favore di Vettel, certo Massa è un miglior compagno di squadra per Vettel visto che non si mette in mezzo neanche per sbaglio...comunque è inutile che continuiate a ripetermi cosa fa o non fa webber io ho solo espresso la sensazione che possa fare uno sgarbo grosso entro la fine dell'anno. Del tipo buttarlo fuori per davvero, secondo me DAL SUO PUNTO DI VISTA non sono pari con la Malesia di questa stagione e in generale. Magari mi sbaglierò...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero Webber e Vettel non sono pari,non lo sono mai stati e mai lo saranno.

Webber per essere al pari con Vettel dovrebbe avere lo stesso talento di Vettel,cosa che si sogna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande partenza anche oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti per il secondo posto, e molto bella la sua classe mentre sputa champagne sul podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è un record di posizioni perse in partenza?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo, il suo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grosjean comunque gli ha dato una sportellata al via, non è partito benissimo ma la colpa non è tutta sua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grosjean comunque gli ha dato una sportellata al via, non è partito benissimo ma la colpa non è tutta sua.

 

Peggio per lui che gli sta vicino :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Grosjean comunque gli ha dato una sportellata al via, non è partito benissimo ma la colpa non è tutta sua.

 

Peggio per lui che gli sta vicino :asd:

 

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' irritante che tira fuori queste prestazioni solo quando non serve. Per carità, ha tolto un po' di punti all'avversario diretto di Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Attenzione che se continua così, Rosberg potrebbe diventare presto un avversario anche per Vettel.

 

Ad ogni modo, dopo l'ennesima partenza sbagliata della sua carriera, ha saputo rimontare molto bene in una pista dove è sempre andato bene negli ultimi 3/4 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti per il secondo posto, e molto bella la sua classe mentre sputa champagne sul podio.

Della serie ci piace ricordarlo così, pilota di classe ahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro dispiace che dovrò rivederlo alla 24h di Le Mans.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parte talmente male che non sembra vero, dovrebbero farne materia di studio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo, il suo

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io se fossi un giornalista sarei tentato di rischiare il posto e andare a chiedergli: " Ciao mark ma spiegami una cosa...come fai a fare così schifo in partenza sempre e comunque?Segui un allenamento speciale?" Meno male per lui che l'anno prossimo parte già lanciato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×