Fan F1 405 Inviato 24 Settembre, 2013 (modificato) Più che altro mi domando come abbia fatto Alonso ad accorgersi di lui. Dall'onboard di Alonso, io non riesco a vedere Webber che sopraggiunge: Io vedo Webber sopraggiungere. Al minuto 1:04 si vede che Mark cammina e Fernando lo vede. Hamilton quasi li prende shit. Modificato 24 Settembre, 2013 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tommy34 0 Inviato 24 Settembre, 2013 Beh comunque le Mercedes sono passate davvero vicine... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 25 Settembre, 2013 Più che altro mi domando come abbia fatto Alonso ad accorgersi di lui. Dall'onboard di Alonso, io non riesco a vedere Webber che sopraggiunge: che bella coppia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 25 Settembre, 2013 Secondo me non gli frega niente, può anche essere che si fosse dimenticato del rischio penalità ma mi sembra strano. Già fuori dalla formula 1 ancora prima di finire la stagione, mentalmente. Probabilmente lo sa, ma a questo punto non gliene frega più niente. Non è in lotta per il mondiale, odia il suo compagno ed è prossimo al ritiro, 10 posizioni in più o in meno non fanno differenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 25 Settembre, 2013 Però ha protestato, qualcosa gli importa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 25 Settembre, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 25 Settembre, 2013 è una cosa da "punizione diretta" per entrambi, altro che ammonizioni e penalità ridicole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 25 Settembre, 2013 è una cosa da "punizione diretta" per entrambi, altro che ammonizioni e penalità ridicole Concordo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Settembre, 2013 è una cosa da "punizione diretta" per entrambi, altro che ammonizioni e penalità ridicole Quoto, troppo rischioso farlo lì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Settembre, 2013 Più che altro non ci si ferma mai dopo le curve, neanche per le strade normali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 25 Settembre, 2013 E dire che se fosse andato oltre il cordolo non sarebbe successo nulla di nulla. Mah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 27 Settembre, 2013 Invece a me, vista da questa angolazione, la cosa è sembrata veramente non pericolosa come sembra da altre riprese... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1043 Inviato 28 Settembre, 2013 Beh è chiaro! Ma è probabile che non sapeva che Webber si fosse ritirato (o che si fosse fermato in pista). Nè tantomeno poteva sapere in quale punto del tracciato poteva essersi fermato.. Può essere che il pilota, dalla vettura, abbia comunque dopotutto una visuale molto migliore di quella che si può percepire dalla telecamera, nonostante le varie protezioni laterali che limitano la visibilità. semplice:Alonso e Webber hanno una radio apposita con cui comunicano fra di loro durante il GP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Settembre, 2013 Beh comunque le Mercedes sono passate davvero vicine... Mi ha appena telefonato Minardi e mi ha detto: "Ma lo senti il rumore della Red Bull di Vettel?" "Ma lo senti il rumore di tutte le altre auto (anche con Renault) alla stessa velocità?" () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 29 Settembre, 2013 Beh è chiaro! Ma è probabile che non sapeva che Webber si fosse ritirato (o che si fosse fermato in pista). Nè tantomeno poteva sapere in quale punto del tracciato poteva essersi fermato.. Può essere che il pilota, dalla vettura, abbia comunque dopotutto una visuale molto migliore di quella che si può percepire dalla telecamera, nonostante le varie protezioni laterali che limitano la visibilità. semplice:Alonso e Webber hanno una radio apposita con cui comunicano fra di loro durante il GP. Sei un basT**** ! Mi hai fatto cadere con questa... ahuahuhauah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 4 Ottobre, 2013 Il mio sogno sarebbe vedere entro fine anno un podio con webber, massa e fisichella (subentrato in lotus a raikkonen). Sarebbe una scena memorabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Ottobre, 2013 (modificato) Una scena nauseante. Modificato 5 Ottobre, 2013 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 6 Ottobre, 2013 Che dire della strategia suicida della redbull??... Farlo rientrare ai box durante la sc (dopo aver montato da poco gomme medie nuove) per montare le ss e farlo precipitare a metà gruppo?? .. davvero assurdo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 6 Ottobre, 2013 aveva bucato per i detriti di perez e non aveva più gomme medie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 6 Ottobre, 2013 ah ok grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti