The King of Spa 637 Inviato 26 Agosto, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 26 Agosto, 2013 ve lo immaginate un dream team con massa e webber? chissà cosa ne uscirebbe fuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Agosto, 2013 ve lo immaginate un dream team con massa e webber? chissà cosa ne uscirebbe fuori. cos'è, la Scuderia Alonso ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Agosto, 2013 Mammamia quanto è piatta Jessica. Poppe zero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 26 Agosto, 2013 ve lo immaginate un dream team con massa e webber? chissà cosa ne uscirebbe fuori. cos'è, la Scuderia Alonso ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Agosto, 2013 Red Bull says it must solve Mark Webber's inexcusable clutch issues Red Bull says it must get to the bottom of Mark Webber's ongoing start problems after seeing them cost the Australian another strong result in Belgium. Webber's campaign has been blighted by a series of poor starts and, at Spa-Francorchamps on Sunday, his afternoon was hampered when he had another poor getaway from third on the grid. Christian Horner, the Red Bull team boss, says the clutch issues are inexcusable and highlight a potential chink in the team's armour that could prove costly as it bids to seal a fourth consecutive world championship title. "We approach each race as they come, we try to get the best out of the car, we keep pushing in all areas - but there are things we need to improve," said Horner. "We particularly need to address the start issue with Mark, and have to get on top of that. It has cost us too many points so far." Horner said that Webber's poor start in Belgium was down to the clutch not working as expected. Once Webber had dropped down the order there was very little he could do to recover. "We had a clutch that under delivered and created a horrible start for Mark," explained Horner. "We could see on the formation lap that the clutch did not appear to be performing as it should. Adjustments were made on the formation lap but the clutch has not delivered as it should have done at the start. "That compromised him into the first turn and then you are on the back foot from there. "Fernando [Alonso] got a run on the down hill into Eau Rouge and, after that point, the race became fairly static. "It was only Fernando who made progress from that point onwards. "We could close up, but we didn't have enough straightline speed at the end of the straight and we lost ground in the dirty air of the middle sector." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 27 Agosto, 2013 Io però mi chiedo una cosa: sono due vetture identiche. Uno parte quasi sempre bene e stavolta ha azzannato Hamilton dopo l'Eau Rouge, l'altro SEMPRE manca le partenze (forse solo in Germania è andata bene). Io ai problemi del cambio non credo, mi sembra troppo palese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 27 Agosto, 2013 In realtà lo spunto di Vettel non è mai nulla di che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 27 Agosto, 2013 Comparato a quello di Webber però lo diventa. Almeno a mio parere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 28 Agosto, 2013 Comparato a Webber pure Kartikheyen sembra un fenomeno nello spuntob Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 28 Agosto, 2013 Webber parte male, perche nn gli interessa partire bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Agosto, 2013 Comparato a quello di Webber però lo diventa. Almeno a mio parere. Una partenza normale, quella di Vettel, rispetto a quelle di Alonso che spesso ne passa un paio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
King Of Overtaking 4 Inviato 29 Agosto, 2013 Non è Vettel a partir bene, è Webber a partir male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 7 Settembre, 2013 Facciamo un totopartenza: webber parte secondo, quindi direi che alla fine del primo giro si ritroverà settimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 7 Settembre, 2013 o parte male come al solito, o miracolo parte meglio di vettel e lo rallenta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Settembre, 2013 Domani farà la partenza della vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 7 Settembre, 2013 Domani lungo alla prima curva, lungo sul retro di Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 7 Settembre, 2013 Domani lungo alla prima curva, lungo sul retro di Vettel. In stile Coulthard vs Hakkinen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 7 Settembre, 2013 chiaramente partirà benissimo,si mette davanti a Vettel ,lo rallenta facendo passare Alonso,poi si fa tamponare da Vettel.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 7 Settembre, 2013 Domani farà un ottimo gioco di squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti