Mito Ferrari 1056 Inviato 25 Ottobre, 2010 infatti mentre la dominava il suo compagno di squadra lui finiva a muro si ma lui correva oltre il limite perch? aveva la squadra contro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1681 Inviato 25 Ottobre, 2010 si ma lui correva oltre il limite perch? aveva la squadra contro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 25 Ottobre, 2010 Buona la corteccia ? mica mi dirrai che non ? vero? o forse il nurburgring 2007 vale 3 volte barcellona 96? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Ottobre, 2010 L'errore di Montecarlo secondo me ? stato il pi? grave, non tanto per l'errore del pilota in se, ma per l'occasione persa, vista la competitivit? della macchina. il pi? grave come consecuenze negative davanti una ottima previsione Ma non ? stato proprio un errore di gara. ... e rompere il telaio a 80 km/ora nei liberi del sabato, non ? esattamente "fortuna" Secondo me ? pi? grave Silverstone dove era nelle sue mani restituire la posizione a Kubica, ma ? stato troppo chiuso di testa in quel momento della gara. Un grave errore "concettuale". Sembra che voleva il DT. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Ottobre, 2010 si ma lui correva oltre il limite perch? aveva la squadra contro. non invidier? Webber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 25 Ottobre, 2010 Com'? scarso Alonso :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 25 Ottobre, 2010 se vabb? ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 25 Ottobre, 2010 se vabb? ciao Non regge il confronto con Massa (cit) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 25 Ottobre, 2010 il pi? grave come consecuenze negative davanti una ottima previsione Si infatti, io dicevo grave nel senso di quello che avrebbe potuto ottenere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7026 Inviato 25 Ottobre, 2010 evitiamo di flammare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 25 Ottobre, 2010 C'? solo una cosa da dire: La bella addormentata si ? finalmente svegliata Nonostante una prima parte di stagione di alti e bassi, nel momento cruciale ha saputo ritrovare lo smalto. Non avr? il talento di Hamilton, non sar? veloce come Vettel, ma in pista va forte davvero adesso. In ogni caso la sua stagione si valuter? alla fine. Se non dovesse vincere il modiale (adesso) a causa di qualche suo nuovo errore, il giudizio sar? abbastanza pesante. Ora ? in vantaggio su tutti. Come punteggio, ha un diretto inseguitore (Webber) che non ? ancora aiutato dal team, e Hamilton ha non pochi punti di ritardo. E mentalmente, ? innegabile che nella seconda parte di stagione il migliore sia lui. E tutti gli altri annaspino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Ottobre, 2010 Era gi? chiaro dopo poche gare come sarebbe andato a finire questo mondiale. E' la replica del '99 per certi versi, dove i piloti con la macchina migliore dilapidano il loro vantaggio tecnico a suon di orrori e guasti, con la differenza che l'avversario di turno non si chiama Irvine ma Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 26 Ottobre, 2010 (modificato) Era già chiaro dopo poche gare come sarebbe andato a finire questo mondiale. E' la replica del '99 per certi versi, dove i piloti con la macchina migliore dilapidano il loro vantaggio tecnico a suon di orrori e guasti, con la differenza che l'avversario di turno non si chiama Irvine ma Alonso. anche nel '90, Prost vinse delle gare per miracolo, anche per demeriti della macchina che aveva e perchè quelli davanti a lui erano andati fuori, a Le Castellet la sua macchina scuoteva come una cavalletta ma il moore Ilmor di Capelli stava per esplodere; il che comunque non significa che Alonso non abbia dei meriti; ma poi comunque c'è anche il fatto che la Ferrari sta giocando tutto su di lui mentre gkli altri no e la differenza non è così abissale, nel '99 e nel '90 secondo me c'era piu' distacco, checchè ne dicesse il delirante Baccini si intende Modificato 26 Ottobre, 2010 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 26 Ottobre, 2010 Era gi? chiaro dopo poche gare come sarebbe andato a finire questo mondiale. E' la replica del '99 per certi versi, dove i piloti con la macchina migliore dilapidano il loro vantaggio tecnico a suon di orrori e guasti, con la differenza che l'avversario di turno non si chiama Irvine ma Alonso. Vero, anche quello fu un mondiale con continui ribaltamenti e con continue sorprese. Ma rispetto al 1999, il divario tecnico fra la Ferrari e il team migliore ? pi? ridotto (secondo me), il sistema di punteggio privilegia di pi? (rispetto ad 11 anni fa) chi arriva pi? spesso al traguardo anche senza vincere ed inoltre Alonso ? realmente aiutato dal team e non x finta come Irvine. Per cui ritengo che quest'anno l'esito dei campionati sar? invertito: quello piloti alla Ferrari, ma non quello costruttori. Cmq ? una stagione divertente, se non altro perch? ? incerta sino al termine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 26 Ottobre, 2010 Vero, anche quello fu un mondiale con continui ribaltamenti e con continue sorprese. Ma rispetto al 1999, il divario tecnico fra la Ferrari e il team migliore ? pi? ridotto (secondo me), il sistema di punteggio privilegia di pi? (rispetto ad 11 anni fa) chi arriva pi? spesso al traguardo anche senza vincere ed inoltre Alonso ? realmente aiutato dal team e non x finta come Irvine. Per cui ritengo che quest'anno l'esito dei campionati sar? invertito: quello piloti alla Ferrari, ma non quello costruttori. Cmq ? una stagione divertente, se non altro perch? ? incerta sino al termine. Io mi divertii anche nel 2001 (nel 2002 e 2004 no, il troppo storpia). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 26 Ottobre, 2010 Io non ho mai creduto che il team non avesse aiutato Irvine, semplicemente c'era mentalmente meno impegno verso un pilota considerato un non vincente, come appunto sosteneva Baccini ma anche tanti giornalisti; non avete l'impressione che fosse l'ambiente in generale a rifiutare l'idea di Irvine campione, non la Ferrari come dice Turrini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 26 Ottobre, 2010 mica mi dirrai che non ? vero? o forse il nurburgring 2007 vale 3 volte barcellona 96? Ho detto quello? Semplicemente tirare fuori questo discorso (in mezzo a gufate varie e di ogni genere) dopo una serie di ottime prestazioni pur di sminuirle (o quantomeno per "farle vedere da un altro punto di vista") ? una cosa un po' squallida, con rispetto parlando Comunque, ora che siamo alla stretta finale mi trovo a preferire fra i contendenti proprio Alonso e Hamilton, perch? senza dubbio i pi? forti in circolazione e perch?, pur avendo avuto a disposizione mezzi palesemente inferiori, sono ancora l? (e Alonso ? anche in testa) dopo aver sonoramente bastonato i compagni di squadra. Quattro contendenti cos? vicini a due gare dal termine sono un'ottima garanzia di spettacolo, certo che avere la gara decisiva ad Abu Dhabi fa un po' tristezza. Se fosse su una pista "vera" (io sogno Spa, ma basterebbe Interlagos) verrebbe fuori una gara storica, fermo restando che i valori in pista e in classifica rimangano quelli della Korea, cio? tutto molto equilibrato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 26 Ottobre, 2010 Io non ho mai creduto che il team non avesse aiutato Irvine, semplicemente c'era mentalmente meno impegno verso un pilota considerato un non vincente, come appunto sosteneva Baccini ma anche tanti giornalisti; non avete l'impressione che fosse l'ambiente in generale a rifiutare l'idea di Irvine campione, non la Ferrari come dice Turrini io che quell'anno l'ho vissuto MOLTO vicino alla rossa la penso invece esattamente come Leo ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 26 Ottobre, 2010 Dal punto di vista degli uomini piu' vicini a Schumacher sar? stato vero, ma nell'insieme della squadra non lo credo affatto; altro discorso alcuni elementi questo si, ma non possiamo fare di tutta un'erba un fascio come dice Turrini, anche perch? senno' erano scemi del tutto dopo vent'anni di digiuno mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Buzzino 0 Inviato 27 Ottobre, 2010 Se fosse come sostiene Turrini come si spiega la condotta di gara di Sepang? A meno che, ovviamente, non sia tutta una montatura a regola d'arte... chiss Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti