mongo 59 Inviato 27 Giugno, 2010 (modificato) mongo sei troppo gentleman in queste risposte, non si capisce Tu mi capisci come la mia mamma... Forse meglio E deniro 1973 anche mi capir? Modificato 27 Giugno, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 27 Giugno, 2010 2000-2004 ovviamente Allora, veramente schumy era mago Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 28 Giugno, 2010 cercando di evitare la reazione dei soliti fanboys con le fette di salame sugli occhi, dico solo: ridateci KR! per il resto aspettiamo, magari l'anno prossimo azzeccano un missile che riporter? in alto entrambi i piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 28 Giugno, 2010 Io devo dire che MAI mi sarei aspettato ALO in questa situazione. Ha vinto 1 sola gara perch? quello davanti ha rotto. 3 solo podi in 9 gare. Sorpassi subiti ed errori. La Ferrari che sembra subire un'involuzione ad ogni gara che passa. All'esordio con la ferrari quante gare aveva vinto RAI? Con ci? non intendo che RAI sia meglio, li considero sullo stesso livello. Quello che ? certo comunque ? che ALO: 1) non ha a disposizione un missile come si voleva far credere dai test 2) non ? questo gran sviluppatore: ma questo si sapeva gi?, vedasi i due anni in Renault (che ha progredito moltissimo cone lo sviluppo, vero?) e comunque i piloti "sviluppatori" non esistono. 3) probabilmente ha qualche difficolt? di ambientazione. Sono certo che torner? competitivo, anzi, lui lo ?, ? la Ferrari che sta mancando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Giugno, 2010 Boh...dare colpe alla Ferrari degli erroracci che fa Alonso mi pare completamente inesatto. L'unica colpa della Ferrari ? di non fare uno sviluppo serio, ma gli errori in pista come possono dipendere dalla squadra? Ha fatto una falsa partenza, un erroraccio nelle libere di Monaco, ha subito tre sorpassi letteralmente da fesso (due a Montreal e uno a Valencia)...queste sono cose che dipendono solo ed esclusivamente dal pilota e deve darsi una mossa se vuole vincere qualcosa con questa Ferrari, altrimenti non vedo quali sono le differenze con Raikkonen... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 28 Giugno, 2010 Vabeh, forse il discorso sulla Ferrari oggi senza quella SC sarebbe un po diverso. Hamilton doveva cambiare il muso ed Alonso lo sorpassava al 100% nel box. Alonso era da 2? o forse da primo in questo GP. La Ferrari avrebbe dato un passo in avanti. Ma ovviamente qualcosa ? cambiata in Alonso che non va. Ha perso concentrazione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 28 Giugno, 2010 Alonso ? come quei grandi attaccanti che non segnano da un po'. Gli manca la vittoria. Appena si sblocca saranno ca**i per tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Giugno, 2010 Vabeh, forse il discorso sulla Ferrari oggi senza quella SC sarebbe un po diverso. Hamilton doveva cambiare il muso ed Alonso lo sorpassava al 100% nel box. Alonso era da 2? o forse da primo in questo GP. La Ferrari avrebbe dato un passo in avanti. Ma ovviamente qualcosa ? cambiata in Alonso che non va. Ha perso concentrazione? mongo, ? inutile che lo difendi a spada tratta Qualunque fosse stato il risultato di Valencia, ci? non toglie che fino ad ora ha fatto almeno 4 o 5 errori che un pilota del suo calibro non potrebbe mai fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 28 Giugno, 2010 Nel 2008 e 2009 Nando commetteva errori di continuo, ma dato che era il futuro pilota della Ferrari, veniva coperto dai media dicendo che erano errori dovute alla smania di porre rimedio a vetture fallimentari, anche se sinceramente dubito che sia colpa della macchina se come a SIlverstone 2009, per fare il mega super sorpasso all'esterno si ? fatto infilare da un avversario all'interno. Inoltre noto che Nando da quando ? stato battuto da Hamilton in Mclaren (che piaccia o no, il ragazzino gi? allora sembrava averne di pi? di Nando), ? ossessionato dall'inglese...quando vede Luigi non capisce pi? niente, ieri in gara sembrava un amante tradito, che parla male della sua ex, ma allo stesso tempo ne chiede informazioni di continuo...il tutto mentre oltre a Luigi, si era ritrovato dietro ad una serie di vetture, di cui si sarebbe dovuto preoccupare sin da subito come giustamente gli ricordava continumanete il povero Stella. Ma tanto qual'? il problema? Come sempre passata la delusione del momento, le colpe se le prender? non certo il protetto di sua intoccabilit? ed eccellenza LCDM (peccato che se MSC avesse fatto un numero tale di corbellerie, sarebbe stato messo alla gogna ed insignito del titolo di "Krukko brocco" e via discorrendo...gi? al primo errore nel '98 o '99 si scatenavano i processi contro il tedesco), ma come al solito tra un po' verr? fuori che sar? colpa di Domenicali, Tombaziz, Massa, Badoer, Marmorini, Baldisserri, della F10 che fa schifo...eccetera...eccetera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 28 Giugno, 2010 Al di l? degli sbagli preferisco molto pi? un pilota che lotta piuttosto che un pilota che gestisce. La seconda parte di gara di Ieri non fa testo, Alonso era comprensibilmente nervoso ed ad ogni modo a Valencia si supera poco. Per? va dato atto allo Spagnolo che ci prova sempre, nel bene o nel male. Spero che vengano tempi migliori in cui anche la Macchina pu? metterci una pezza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 28 Giugno, 2010 E' il primo anno. Forse deve ancora adattarsi per bene. Come con Raikkonen (che in tanti qui dentro hanno massacrato) ci sono un miliardo di varianti da esaminare. Sta di fatto che ? in un periodo no,capita. Deve sbloccarsi con una vittoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 28 Giugno, 2010 dico solo: ridateci KR! Ma per far cosa? Per stare perennemente dietro a Massa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 28 Giugno, 2010 mongo, ? inutile che lo difendi a spada tratta Qualunque fosse stato il risultato di Valencia, ci? non toglie che fino ad ora ha fatto almeno 4 o 5 errori che un pilota del suo calibro non potrebbe mai fare Non mi leggi bene Parlavo nella prima e seconda frase della Ferrari La Ferrari portava un aggiornamento importante e si valutava anche quello Io non ho nessun problema di acettare che non ? al 100%. Lontano ancora della sua meglio forma, sopratutto xche non gestisce dello stesso modo i momenti di difficolt? La mia domanda ? se torner? o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 28 Giugno, 2010 (modificato) Ma per far cosa? Per stare perennemente dietro a Massa? Alonso ha bisogno del "papà" che l' ha portato a vincere 2 mondiali con una "scarsa" Renault... ieri era a Valencia senza il Falcon(N.) Ha bisogno di ritrovare il suo proverbiale "c**lo" :lol: Modificato 28 Giugno, 2010 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Giugno, 2010 Al di l? degli sbagli preferisco molto pi? un pilota che lotta piuttosto che un pilota che gestisce. La seconda parte di gara di Ieri non fa testo, Alonso era comprensibilmente nervoso ed ad ogni modo a Valencia si supera poco. Per? va dato atto allo Spagnolo che ci prova sempre, nel bene o nel male. Spero che vengano tempi migliori in cui anche la Macchina pu? metterci una pezza... era un pilota che ci provava... dimmi tu quando ci ha provato in questa gara alonso....credo una sola volta dopo che buemi ? arrivato lungo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 28 Giugno, 2010 era un pilota che ci provava... dimmi tu quando ci ha provato in questa gara alonso....credo una sola volta dopo che buemi ? arrivato lungo... Che vuoi provare scusa. Aveva fatto 40 giri con quelle gomme, una pista che definire pietosa ? un puro eufemismo. Penso che a parti invertite anche Alonso avrebbe passato Kobayashi senza grossi problemi. Hai visto sul traguardo che distacco che aveva gi? dato ad Alonso e Buemi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Giugno, 2010 Non mi leggi bene Parlavo nella prima e seconda frase della Ferrari La Ferrari portava un aggiornamento importante e si valutava anche quello Io non ho nessun problema di acettare che non ? al 100%. Lontano ancora della sua meglio forma, sopratutto xche non gestisce dello stesso modo i momenti di difficolt? La mia domanda ? se torner? o no? mongo, se non torna te lo rimandiamo in Spagna a calci in c**lo si scherza eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 28 Giugno, 2010 C'? chi sulle tele pur avendo una macchina inferiore resiste agli attacchi di Massa... ...e c'? chi con delle gomme consumate pur avendo una macchina superiore non resiste un giro a Kobayashi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 28 Giugno, 2010 Che vuoi provare scusa. Aveva fatto 40 giri con quelle gomme, una pista che definire pietosa ? un puro eufemismo. Penso che a parti invertite anche Alonso avrebbe passato Kobayashi senza grossi problemi. Hai visto sul traguardo che distacco che aveva gi? dato ad Alonso e Buemi? dai, l'han visto e capito tutti come Koba ha effettuato quei "sorpassoni", solo la vista velata da una costante denigrazione per partito preso, fa vedere nella gara di Alonso una prestazione "scarsa" e rinunciataria... complessivamente nell'arco del week-end ? stato perfetto... ha fatto in prova ci? che poteva per arrivare pi? in alto ed in partenza si era superato... come giustamente ricordato prima, Hamilton per il celodurismo sterile che lo contarddistingue aveva rovinato la sua ala andando ha tamponare il cerchione posteriore destro di Vettel... lamentava vibrazioni notevoli e sottosterzo accentuato. Senza l'ingresso della safety car il suo cambio gomme-ala anteriore avrebbe prodotto esiti disastrosi catapultandolo bven oltre l'8? posto... chiss? che gara favolosa di sorpassi e arrembaggi ci avrebbe allora saputo regalare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 28 Giugno, 2010 Stagione fallimentare mi sembra esagerato. Diciamo che ? al di sotto delle aspettative. Il problema ? che le aspettative erano troppo alte per chiunque, e sono state alimentate soprattutto dalla stampa ma anche dal team. Invece era chiaro che Alonso non avrebbe risolto i problemi della Ferrari, che sono altri e che non dipendono dai piloti. Poi riguardo la prestazione a livello cronometrico non ci si pu? lamentare, si sta dimostrando molto veloce. Il problema sono gli errori commessi, soprattutto nelle occasioni in cui la Ferrari era competitiva per la vittoria o per il podio, che sono state tutte perse. Alla fine la vittoria in Bahrain ? stato un regalo degli avversari, cos? come il podio in Spagna. Sinceramente si poteva fare di pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti