Kimimathias 3643 Inviato 16 Luglio, 2010 In proziezione il 2010 avr? un numero di sorpassi paragonabile alla F1 anni '80.... Un caloroso ringraziamento a HRT Virgin e Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 16 Luglio, 2010 (modificato) vabbè ho fatto seguendo il procedimento di finnish ora dovrebbe andare bene. Se c'è qualche errore ditemelo che correggo. Modificato 16 Luglio, 2010 da Slh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Luglio, 2010 a silverstone ho notato come nella successione copse-maggotts-becketts i piloti tendevano ad avvicinarci a chi li precedeva,nell'allungo della chapel finivano in sottosterzo e quindi erano costretti ad alzare il piede,perdendo terreno e finendo troppo lontani per tentare un'attacco sull'hangar straight Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 17 Luglio, 2010 In proziezione il 2010 avr? un numero di sorpassi paragonabile alla F1 anni '80.... Un caloroso ringraziamento a HRT Virgin e Lotus Sar?, ma la qualit? dei sorpassi della F1 degli anni '80 era nettamente migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3643 Inviato 17 Luglio, 2010 Sar?, ma la qualit? dei sorpassi della F1 degli anni '80 era nettamente migliore. Sono un giovincello io ahim?, purtroppo degli anni 80 ho vissuto solo i miei primi sei anni di vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Luglio, 2010 Sar?, ma la qualit? dei sorpassi della F1 degli anni '80 era nettamente migliore. insomma,parecchio sembrano dei doppiaggi.magari l'altro andava a passo d'uomo con la benza quasi alla fine o gli mancava una marcia oggi quello davanti va da dio e devi essere tu a passarlo di forza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 17 Luglio, 2010 Sar?, ma la qualit? dei sorpassi della F1 degli anni '80 era nettamente migliore. Ma anche pecrh? ora come ora la F1 si basa tutto sull'aerodinamica, ? difficile trovare frenate violente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 18 Luglio, 2010 Ragazzi se leggete i commenti di chi quelle gare le ha viste vi accorgereste che anche allora c'erano una marea di sorpassi dovuti alle macchine lumaca, che a differenza di quanto si crede non sono una novit? del 2010. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Luglio, 2010 si ma io calco soprattutto sul discorso affidabilit?;cambi che saltavano,freni che perdevano efficacia,benzina calcolata male tanti sorpassi degl'anni '80 sembrano veramente doppiaggi... oggi le vetture sono al 100% della condizione dall'inizio alla fine del gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 18 Luglio, 2010 si ma io calco soprattutto sul discorso affidabilit?;cambi che saltavano,freni che perdevano efficacia,benzina calcolata male tanti sorpassi degl'anni '80 sembrano veramente doppiaggi... oggi le vetture sono al 100% della condizione dall'inizio alla fine del gp Quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1074 Inviato 18 Luglio, 2010 oggi le vetture sono al 100% della condizione dall'inizio alla fine del gp red bull di vettel a parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 1 Settembre, 2010 Aggiornate le statistiche al gp del belgio, che ha raggiunto 67 sorpassi, la stagione 2010 ? la prima a superare quella del 1992 per numero di sorpassi, ora a 412, con una media di 31 sorpassi a gp.... Quello del belgio sembra sia stato il gp con pi? sorpassi nella storia recente di questo gran premio, e il secondo della stagione dietro soltanto a shanghai... Finora il pilota ad aver compiuto pi? sorpassi ? Fernando Alonso [38] davanti a Lewis Hamilton [30], e i piloti ad averne subiti meno sono lo stesso Hamilton e Kubica [4]... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 1 Settembre, 2010 (modificato) Aggiornate le statistiche al gp del belgio, che ha raggiunto 67 sorpassi, la stagione 2010 è la prima a superare quella del 1992 per numero di sorpassi, ora a 412, con una media di 31 sorpassi a gp.... Quello del belgio sembra sia stato il gp con più sorpassi nella storia recente di questo gran premio, e il secondo della stagione dietro soltanto a shanghai... Finora il pilota ad aver compiuto più sorpassi è Fernando Alonso [38] davanti a Lewis Hamilton [30], e i piloti ad averne subiti meno sono lo stesso Hamilton e Kubica [4]... Si può anche fare in tempo a battere l'88. Modificato 1 Settembre, 2010 da sixstrings Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 1 Settembre, 2010 Concordo pienamente con chi sostiene che l'affidabilit? e il livellamento verso l'alto delle prestazioni ? la causa principale della diminuzione dei sorpassi e, aggiungo io, dello spettacolo in generale. Non l'unica, altre componenti ci sono, ma questa ? quella che pi? ha inciso. Ora, con una serie di carrette dell'asfalto che si trascinano faticosamente sui circuiti, i sorpassi sono aumentati, ma non tanto lo spettacolo. Penso si possa intevenire ancora sul regolamento (cambio gomme, per esempio) ma il lavoro pi? grande si dovrebbe farlo sui tracciati (e sui/sul relativo progettista ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 1 Settembre, 2010 Sui tracciati e sul regolamento sportivo che non penalizzi un pilota se tenta un sorpasso e anche sbaglia, come si fa dal 94... Cosa sbagliatissima e altamente antisportiva... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 1 Settembre, 2010 I tracciati sono proprio l'ultimo dei problemi, fino a non molto tempo fa erano all'ordine del giorno pure sull'hungaroring, oggi invece bisogna pregare per vederne uno l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Settembre, 2010 Questo s? che ? un sorpasso, altro che storie http://www.youtube.com/watch?v=mzFgGcfgjZ0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 1 Settembre, 2010 Questo s? che ? un sorpasso, altro che storie http://www.youtube.com/watch?v=mzFgGcfgjZ0 che ? supercar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 1 Settembre, 2010 Questo s? che ? un sorpasso, altro che storie http://www.youtube.com/watch?v=mzFgGcfgjZ0 incredibile, non se n'? manco accorto! avr? pensato: "dove c...z ? finito quello davanti?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 2 Settembre, 2010 (modificato) Questo sì che è un sorpasso, altro che storie http://www.youtube.com/watch?v=mzFgGcfgjZ0 :geek: Bo e Luke in F1, subito! Modificato 2 Settembre, 2010 da altafollia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti