Vai al contenuto
Darth Vader

2010.08 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara]

Post raccomandati

si ma non ? alonso il problema, ? la competitivit? della ferrari...

in turchia non poteva certo vincere, neanche a montecarlo...in canada aveva la macchina competitiva come le mclaren, ma di certo non era pi? veloce di loro, e quindi ? stato un risultato giusto alla fine...

non ha mai avuto una macchina superiore e non gli si pu? certo criticare di non aver vinto...non ? al massimo della forma, ma sembra che sia colpa sua se la ferrari non vince...

adesso vediamo a valencia...

 

 

La Ferrari ? in miglioramento secondo me, presto Alonso avr? la macchina che gli serve.

Almeno lo spero, io voglio vedere lui e Ham fare a sportellate in tutti i GP.

Comunque effettivamente si nascondono gli errori tecnici e strategici del team (l'ultimo il frettoloso rinnovo di contratto per Massa) scaricando le colpe su Alonso a cui si pu? imputare al massimo qualche errore dovuto alla voglia di vincere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giri in testa - 2010

Red Bull 324 = Webber 207 - Vettel 117

McLaren 130 = Button 74 - Hamilton 56

Ferrari 20 = Alonso 20 - Massa 0

Mercedes 16 = Rosberg 16 - Schumacher 0

Toro Rosso 1 = Buemi 1 - Alguersuari 0

 

Come a dire: la Red Bull domina le gare e i punti se li piglia la Mecca... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giri in testa - 2010

Red Bull 324 = Webber 207 - Vettel 117

McLaren 130 = Button 74 - Hamilton 56

Ferrari 20 = Alonso 20 - Massa 0

Mercedes 16 = Rosberg 16 - Schumacher 0

Toro Rosso 1 = Buemi 1 - Alguersuari 0

 

Come a dire: la Red Bull domina le gare e i punti se li piglia la Mecca... :asd:

 

parassiti. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e spero che la red bull non vinca, perch? non ho mai visto nessuno puntare su un cavallo perdente come vettel, che va pi? piano del compagno, Webber non Senna o Schumacher...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e spero che la red bull non vinca, perch? non ho mai visto nessuno puntare su un cavallo perdente come vettel, che va pi? piano del compagno, Webber non Senna o Schumacher...

 

per me vettel ? forte solo sul bagnato...sull'asciutto ? uno dei tanti...

all'inizio doveva essere l'erede di kerpen perch? alonso lo aveva privato del titolo, hamilton era il nemico, e quindi si puntava sul giovanotto della toro rosso...adesso sta faticando contro webber che non ? certo tra i pi? grandi anche se sta facendo una bella stagione...direi che si st? ridimensionando parecchio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno dei tanti no, la definirei solo una crisi momentanea, non ho dubbi che Vettel possa essere pi? competitivo di Webber, come gi? dimostrato lo scorso anno. Certo, non lo considererei pari al talento di Hamilton, il vero talento di questa F1 secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me è debole caratterialmente, ho come l'impressione che non regga Webber più sotto questo punto di vista che altro, magari pensa ancora ai punti persi per ritiri/problemi vari.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno dei tanti no, la definirei solo una crisi momentanea, non ho dubbi che Vettel possa essere pi? competitivo di Webber, come gi? dimostrato lo scorso anno. Certo, non lo considererei pari al talento di Hamilton, il vero talento di questa F1 secondo me.

 

beh non ha dimostrato di essere molto pi? forte di webber....alla fine ha fatto 14punti in pi?, e in 18gare non sono molti...

insomma da uno come vettel che ? stato dipinto come un pilota che pu? competere ai massimi livelli con hamilton e alonso ci si aspetta molto di pi?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh non ha dimostrato di essere molto più forte di webber....alla fine ha fatto 14punti in più, e in 18gare non sono molti...

insomma da uno come vettel che è stato dipinto come un pilota che può competere ai massimi livelli con hamilton e alonso ci si aspetta molto di più...

 

la classifica un pò inganna però, se considerassimo i punti persi per avarie avremmo Vettel a 128 ed Hamilton a 127 e tutti i discorsi di Webber/Button forse sarebbero ridimensionati.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ridimensionati.

salve a tutti, ? qui che si parla di alonso per caso? :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

salve a tutti, ? qui che si parla di alonso per caso? :blush2:

 

no, dovrebbe esserci un thread dedicato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, R?ikk?nen ha 2-3 topic dedicati :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora era un thread apocrifo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, mai

 

Velocisticamente parlando sarebbe prima guida di Prost

 

 

Con tutto il ripetto per il supermegacampionissimo francese

 

Cavolo, quanto sono acidi 'sti tifosi di Alonso! Che siano un pochino nervosi? :asd:

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tifosi di alonso e raikkonen insieme accumulano un nervosismo capace di scatenare un uragano

fate come i tifosi di schumacher, sono tranquilli e rilassati come il loro beniamino :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tifosi di alonso e raikkonen insieme accumulano un nervosismo capace di scatenare un uragano

fate come i tifosi di schumacher, sono tranquilli e rilassati come il loro beniamino :zizi:

 

Hanno raggiunto la pace dei sensi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

completamente d'accordo con Beyond :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo 7 mondiali mi sembra il minimo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, oggettivamente, non mi sembrava una grande offesa dire che Alonso non ? cos? automaticamente accostabile a Senna o Prost...Foss'anche solo perch? intorno alla loro rivalit? s'? costruito un pezzo consistente di storia della F1 recente, analogamente - ad esempio - all'epopea "schumacheriana", cosa che non mi pare sia ancora successo per lo spagnolo. E neppure mi sembra abbia i numeri per farlo succedere in futuro (cos? come non li avrebbe Raikkonen, al quale, al massimo, si pu? riconoscere di avere tratti caratteriali che lo rendono pi? "personaggio", ma qui si parla di "epopea" sportiva).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tifosi di alonso e raikkonen insieme accumulano un nervosismo capace di scatenare un uragano

fate come i tifosi di schumacher, sono tranquilli e rilassati come il loro beniamino :zizi:

il problema ? che i tifosi di Raikkonen non hanno ragioni x essere nervosi :asd:

 

 

i tifosi di Alonso pi? che nervosi direi sono stanchi di una passione (quella del Messia) troppo lunga, cominciata giovedi santo, quel giorno che Mazzoni non era ancora nato :asd:

 

 

 

i tifosi di Riciclato invece sono assolutamente rilassati, sopratutto dopo Monaco (:asd:) quando il mondiale ? diventato solo una roba pubblicitaria e folklorica :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×