Vai al contenuto
Darth Vader

2010.08 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara]

Post raccomandati

Ricordate cosa disse un certo Michael Schumacher dopo averla provata? :zizi:

 

Disse che per essere un camion aveva un bel motore :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stai diventando buttoniano...

 

Per me in queste 8 gare i piloti piu' sorprendenti sono stati loro,ma il migliore e' stato Hamilton..ha sbagliato pochissimo come button,ma ha messo una pezza ai vari errori del team...ora avrebbe 25 punti circa su button senza errori del team...ripetutisi anche domenica...

 

Quali errori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

errori subiti x button forse :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto futuro, Webber ha le ultime cartucce e non credo che le regali facilmente.

 

Potrebbe averle regalate in cambio di un lauto contratto.

 

La mia impressione ? che sia lui che Massa abbiano ottenuto il rinnovo in cambio della loro subalternit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe averle regalate in cambio di un lauto contratto.

 

La mia impressione ? che sia lui che Massa abbiano ottenuto il rinnovo in cambio della loro subalternit?.

:whistle:

 

Ho da poco mandato un articolo a Maurizio da pubblicare sul sito nel quale si riportano proprio rumors che indicano una clausola "Barrichello" nel nuovo contratto di Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bene,cio? non che servisse :asd: per? a questo punto se dovesse capitare una cosa simile a melbourne mas metter? la freccia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso ? barrichellizzato anche per contratto quindi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe averle regalate in cambio di un lauto contratto.

 

La mia impressione ? che sia lui che Massa abbiano ottenuto il rinnovo in cambio della loro subalternit?.

 

Per? c'? differenza, mentre Massa annaspa e difficilmente si trover? a battagliare con il compagno Webber sta facendo una gran stagione, la migliore, ad oggi mi sembrano due prolungamenti basati sul nulla stando ai risultati in linea con quelli pre contrattuali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso ? barrichellizzato anche per contratto quindi? :asd:

 

Per me si.

 

Non credo che prima non ne abbiano parlato con Alonso. E se va bene ad Alonso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? c'? differenza

 

Per me no.

 

la RBR punta su Vettel; Botin... :blush2: pardon, la Ferrari punta su Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

webbo fagli un dito mediooooooooo!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero che la Red Bull perda il mondiale ancora! non lo meritano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quali errori.

 

Cerchione montato male in spagna,strategia sbagliata in australia,pit al rllenattore speso,ed anche in canada...

Button ha avuto monaco,ed ha perso massimo 1 punto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cerchione montato male in spagna,strategia sbagliata in australia,pit al rllenattore speso,ed anche in canada...

Button ha avuto monaco,ed ha perso massimo 1 punto..

 

quindi complotto anti Hamilton?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi complotto anti Hamilton?

si

 

C'? anche qualcosa di razzismo. I britannici preferiscono i biondi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:D giust'appunto Petrov... :asd: che fine han fatto i fini esegeti del turbo-russo?

 

Ma tu non pensi ad altro :asd:

Ho gi? detto che ha fatto a dir poco schifo :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra molto difficile che si conoscano le clausole contrattuali dei piloti, si possono fare giusto delle ipotesi/supposizioni.

 

cmq la prima guida si guadagna in pista, come hanno fatto Schumacher con Barrichello, Senna con Berger e tanti altri casi, ed Alonso sta facendo proprio questo.

 

il discorso di Vettel è diverso, dopo metà stagione si sta dimostrando complessivamente meno veloce e costante di Webber, inoltre gli è anche dietro in classifica, quindi, eventualmente, di merito acquisito sul campo c'è davvero ben poco in questo caso.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si

 

C'? anche qualcosa di razzismo. I britannici preferiscono i biondi

 

A guardare la loro nazionale di calcio, non si direbbe. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra molto difficile che si conoscano le clausole contrattuali dei piloti, si possono fare giusto delle ipotesi/supposizioni.

 

cmq la prima guida si guadagna in pista, come hanno fatto Schumacher con Barrichello, Senna con Berger e tanti altri casi, ed Alonso sta facendo proprio questo.

 

il discorso di Vettel ? diverso, dopo met? stagione si sta dimostrando complessivamente meno veloce e costante di Webber, inoltre gli ? anche dietro in classifica, quindi, eventualmente, di merito acquisito sul campo c'? davvero ben poco in questo caso.

 

si ma certe volte non c'? bisogno di guadagnarlo in pista....si vede gi? chi ? prima guida e chi no...alonso ? pi? forte di massa come schumacher lo era di barrichello e senna di berger...probabilmente nelle carte neanche c'era scritto (e infatti il 2007 credo insegni) ma alla fine ? cos?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi complotto anti Hamilton?

 

No..credo che il rimescolamento dei team per dimostrare a button che la mclaren non era il team slo di hamilton abbiano portato un po' di confusione e di danno a lewis...immagino con il tempo si affiatera' con gli ingegneri...

Sui meccanici non so..anche nel 2007 speso sbagliavano...ed anche lo scorso anno qualcosa hanno combinato,ed erano situazioni completamente diverse...quindi sara' un caso,mancanza di concentrazione,incosciamente pensano che un pilota possa metterci una pezza,bernie li paga per avere un po' di spettacolo in piu'..non lo so..ma non credo al complotto..

 

Gira voce che la scarsa benzina di hamilton sia stato un altro errore dei box,dove dovevano aggiungere 2 litri e ne hanno messi 0.2...per dire..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×