Beyond 6860 Inviato 14 Settembre, 2010 un compagno che non ti da fastidio ma porta pochi punti alla squadra e non infastidisce gli avversari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Settembre, 2010 HRT and Virgin in Villeneuve's sights HRT interested in dumped Pedro de la Rosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 15 Settembre, 2010 HRT and Virgin in Villeneuve's sights HRT interested in dumped Pedro de la Rosa ma che ? qui? ? tutto un riciclare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 15 Settembre, 2010 Il "mistero monzese" di Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Settembre, 2010 Credo conti meno di una seconda guida, ho detto conti, non valga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 15 Settembre, 2010 Il "mistero monzese" di Massa che abbia provato a rompere i piattini in casa o quantomeno abbia minacciato di farlo? forse non gli ? piaciuta la sentenza, si aspettava che la squadra venisse punita maggiormente per quello che gli hanno fatto? non sono abituato a guardare le facce prima e dopo la gara, quando vorr? seguire l'aspetto "reality" della F.1 allora mi far? una idea migliore di quello che cova nell'ambiente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 15 Settembre, 2010 anticipiamoci va Whitmarsh sogna di portare Vettel in McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Settembre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 15 Settembre, 2010 anticipiamoci va Whitmarsh sogna di portare Vettel in McLaren non ne vedo assolutamente il motivo, visto che entrambi i piloti (button compreso) sono pi? forti di lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 15 Settembre, 2010 convinto te.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Settembre, 2010 (modificato) convinto pure io. Immagino Vettel dare del matto a Lewis con il dito dopo un duello simile a quello di Istanbul... vabbè con lui non sarebbe durato molto Modificato 15 Settembre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 15 Settembre, 2010 convinto pure io. Immagino Vettel dare del matto a Lewis con il dito dopo un duello simile a quello di Istanbul... vabb? con lui non sarebbe durato molto seriamente,button meglio di vettel? confrontate gli anni di permanenza in f1,i risultati ottenuti e le et?.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Settembre, 2010 (modificato) Vettel è giovane e può crescere, anzi deve crescere perchè così non è che mi entusiasma, ma di certo ad oggi, e anche per il prossimo anno, il miglio compagno di squadra per Lewis e per la McLaren è Button (anche Rosberg non sarebbe male, mi sembra cresciuto molto ed ha un ottimo rapporto con Lewis) Modificato 15 Settembre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 15 Settembre, 2010 Vettel sostituir? Hamilton in McLaren, non certo Button. Il fatto che la McLaren tiri fuori questa velleit? di mercato dopo l'errore di Lewis a Monza ? la prova provata che Whitmarsh vuole far fuori Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 15 Settembre, 2010 Vettel sostituir? Hamilton in McLaren, non certo Button. Il fatto che la McLaren tiri fuori questa velleit? di mercato dopo l'errore di Lewis a Monza ? la prova provata che Whitmarsh vuole far fuori Hamilton. Se anche fosse...speriamo Lewis trovi un altro sedile in F1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Settembre, 2010 Vettel sostituir? Hamilton in McLaren, non certo Button. Il fatto che la McLaren tiri fuori questa velleit? di mercato dopo l'errore di Lewis a Monza ? la prova provata che Whitmarsh vuole far fuori Hamilton. ma che sport segui te? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1066 Inviato 15 Settembre, 2010 Vettel sostituir? Hamilton in McLaren, non certo Button. Il fatto che la McLaren tiri fuori questa velleit? di mercato dopo l'errore di Lewis a Monza ? la prova provata che Whitmarsh vuole far fuori Hamilton. Si si!!! Hamilton in Ferrari al posto di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 15 Settembre, 2010 sinceramente massa, non mi sembra cos? sicuro, anche con un contratto da tre anni, ma mi pare improbabile che lo tolgono c'? di mezzo il mercato della fiat in brasile e non voglio che per continuare a vendere o incrementare prendono un certo pilota per fare il secondo .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1066 Inviato 15 Settembre, 2010 sinceramente massa, non mi sembra cos? sicuro, anche con un contratto da tre anni, ma mi pare improbabile che lo tolgono c'? di mezzo il mercato della fiat in brasile e non voglio che per continuare a vendere o incrementare prendono un certo pilota per fare il secondo .... barrichello? :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 15 Settembre, 2010 no parlo di un altro ... sperando che sia un nome impssoible Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti