Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti - Stagione 2011

Post raccomandati

un compagno che non ti da fastidio ma porta pochi punti alla squadra e non infastidisce gli avversari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo conti meno di una seconda guida, ho detto conti, non valga.

 

alonso-ringrazia-gestione-sportiva-ferrari.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che abbia provato a rompere i piattini in casa o quantomeno abbia minacciato di farlo?

forse non gli ? piaciuta la sentenza, si aspettava che la squadra venisse punita maggiormente per quello che gli hanno fatto?

 

non sono abituato a guardare le facce prima e dopo la gara, quando vorr? seguire l'aspetto "reality" della F.1 allora mi far? una idea migliore di quello che cova nell'ambiente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:superlol:

convinto te..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

convinto pure io. :asd:

 

Immagino Vettel dare del matto a Lewis con il dito dopo un duello simile a quello di Istanbul...

 

vabbè con lui non sarebbe durato molto :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

convinto pure io. :asd:

 

Immagino Vettel dare del matto a Lewis con il dito dopo un duello simile a quello di Istanbul...

 

vabb? con lui non sarebbe durato molto :asd:

seriamente,button meglio di vettel?

confrontate gli anni di permanenza in f1,i risultati ottenuti e le et?....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel è giovane e può crescere, anzi deve crescere perchè così non è che mi entusiasma, ma di certo ad oggi, e anche per il prossimo anno, il miglio compagno di squadra per Lewis e per la McLaren è Button (anche Rosberg non sarebbe male, mi sembra cresciuto molto ed ha un ottimo rapporto con Lewis)

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel sostituir? Hamilton in McLaren, non certo Button. Il fatto che la McLaren tiri fuori questa velleit? di mercato dopo l'errore di Lewis a Monza ? la prova provata che Whitmarsh vuole far fuori Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel sostituir? Hamilton in McLaren, non certo Button. Il fatto che la McLaren tiri fuori questa velleit? di mercato dopo l'errore di Lewis a Monza ? la prova provata che Whitmarsh vuole far fuori Hamilton.

 

Se anche fosse...speriamo Lewis trovi un altro sedile in F1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel sostituir? Hamilton in McLaren, non certo Button. Il fatto che la McLaren tiri fuori questa velleit? di mercato dopo l'errore di Lewis a Monza ? la prova provata che Whitmarsh vuole far fuori Hamilton.

 

ma che sport segui te? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel sostituir? Hamilton in McLaren, non certo Button. Il fatto che la McLaren tiri fuori questa velleit? di mercato dopo l'errore di Lewis a Monza ? la prova provata che Whitmarsh vuole far fuori Hamilton.

 

:stupito::stupito::stupito:

 

Si si!!!

 

Hamilton in Ferrari al posto di Alonso :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente massa, non mi sembra cos? sicuro, anche con un contratto da tre anni, ma mi pare improbabile che lo tolgono c'? di mezzo il mercato della fiat in brasile e non voglio che per continuare a vendere o incrementare prendono un certo pilota per fare il secondo ....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente massa, non mi sembra cos? sicuro, anche con un contratto da tre anni, ma mi pare improbabile che lo tolgono c'? di mezzo il mercato della fiat in brasile e non voglio che per continuare a vendere o incrementare prendono un certo pilota per fare il secondo ....

 

barrichello?

 

 

:lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no parlo di un altro ... sperando che sia un nome impssoible

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×