gio66 6 Inviato 8 Dicembre, 2010 (modificato) Dipende se e quanto la Proton rileva la Renault. Eccolo la. Group Lotus unveils F1 plans with Renault Adesso la FIA dovrà cambiare di nuovo l'elenco iscritti. Con tanti saluti al sor Fernandez. Gli hanno fregato anche l'idea dei colori nero-oro Modificato 8 Dicembre, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 8 Dicembre, 2010 Eccolo la. Group Lotus unveils F1 plans with Renault Adesso la FIA dovr? cambiare di nuovo l'elenco iscritti. Con tanti saluti al sor Fernandez. Gli hanno fregato anche l'idea dei colori nero-oro Ho fatto bene a non inviare la mia livrea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 8 Dicembre, 2010 qualcuno mi puo' spiegare bene cos'? successo? non mastico molto l'inglese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 8 Dicembre, 2010 (modificato) qualcuno mi puo' spiegare bene cos'è successo? non mastico molto l'inglese http://f1grandprix.motorionline.com/lotus-renault-gp-team-group-lotus-sponsor-e-azionista-dellex-team-renault-in-f1/ EDIT : Corretto Modificato 8 Dicembre, 2010 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 8 Dicembre, 2010 se c'? la stessa notizia sul sito, mettiamo quella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 9 Dicembre, 2010 (modificato) Ora è possibile uno scambio Kubica-Massa. Massa prima guida in ART-Proton-Renault con fedele Variago al suo fianco... :lol: una vera supercoppia... un sogno che si realizza per Mito & Friends... finalmente un vero team nel quale tifare i propri beniamini Modificato 9 Dicembre, 2010 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 9 Dicembre, 2010 L'arrivo di Lotus cambia qualcosa per quanto riguarda il 2? pilota? Serviranno ancora i soldi di Petrov o potranno guardare ad un pilota di talento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Dicembre, 2010 Serviranno ancora i soldi di Petrov o potranno guardare ad un pilota di talento? I soldi servono sempre, mai come oggi, a prescindere da chi li porta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Dicembre, 2010 L'arrivo di Lotus cambia qualcosa per quanto riguarda il 2? pilota? Serviranno ancora i soldi di Petrov o potranno guardare ad un pilota di talento? Tipo Heidfeld? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Dicembre, 2010 Tipo Heidfeld? Scorrettissimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 9 Dicembre, 2010 L'arrivo di Lotus cambia qualcosa per quanto riguarda il 2? pilota? Serviranno ancora i soldi di Petrov o potranno guardare ad un pilota di talento? No Petrov prima scelta anche con la lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Dicembre, 2010 Scorrettissimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 9 Dicembre, 2010 (modificato) chissà l'utente Lotus quanto sarà contento di veder correre quel pilota con la sua scuderia preferita Modificato 9 Dicembre, 2010 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Dicembre, 2010 Hulkenberg admits hoping for Force India seat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 9 Dicembre, 2010 Si ma in Lotus e Renalut devono ancora capire che i soldi che porta il russo servono solamente per ripagare i danni che combina in pista e per costruire nuovi telai che ogni 3 GP sfascia... solamente che i punti in classifica iridata restano pochi. Con un pilota appena "decente", si avrebbe lo stesso risultato in termini di denaro e pi? punti in classifica. Mah son scelte. Ad ogni modo ? chiaro che in Renault confermano Petrov e in Force India resta Luizzi o arriva Hulkenberg. Hedifeld si ritira definitivamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 9 Dicembre, 2010 mi piacerebbe vedere HULK in F1 cos? potr? capire quanto e se va forte per davvero il pianista ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2516 Inviato 9 Dicembre, 2010 mi piacerebbe vedere HULK in F1 cos? potr? capire quanto e se va forte per davvero il pianista ... Dopo che per due anni le ha sonoramente prese da Fisichella non so quale altra controprova possa servire sulle (scarse) qualit? di Sutil. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Dicembre, 2010 mi piacerebbe vedere HULK in F1 cos? potr? capire quanto e se va forte per davvero il pianista ... Credo che decider? la Mercedes. O gli fa fare il 3? in casa oppure lo gira a Mallya. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Dicembre, 2010 No Petrov prima scelta anche con la lotus Prima scelta non significa che il posto ? suo, almeno secondo quanto dice Bouiller. Anzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 9 Dicembre, 2010 Prima scelta non significa che il posto ? suo, almeno secondo quanto dice Bouiller. Anzi. Non mi pare che Boullier dica tanto di pi? rispetto a Bahar, apparte la solita storia che sono un po' delusi da lui. Vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti