Mito Ferrari 1036 Inviato 26 Agosto, 2010 La pi? evidente ? Monza dello scorso anno, dove poteva fare "tranquillamente" un podio. Quest'anno invece in Canada e Cina, anche se ha avuto la sfiga di essere coinvolto in contatti...per? boh non mi d? l'impressione di cogliere al massimo le occasioni e le gare anomale, un pregio piuttosto di Liuzzi. che colpe ebbe a monza? secondo me invece ? stato sempre piuttsto penalizzato da auto molto modeste,chiss? perch? appena pioveva in qualifica e in gara era sempre fra i primi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 26 Agosto, 2010 che colpe ebbe a monza? Be' partiva secondo e a un giro dalla fine era quinto (arriv? quarto grazie all'incidente di hamilton), nonostante il giro pi? veloce in gara non mantenne mai un passo costante pari ai primi...certo la brawn ci mise del suo con un'ottima strategia per? Sutil perse la posizione pure rispetto a Raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 26 Agosto, 2010 Be' partiva secondo e a un giro dalla fine era quinto (arriv? quarto grazie all'incidente di hamilton), nonostante il giro pi? veloce in gara non mantenne mai un passo costante pari ai primi...certo la brawn ci mise del suo con un'ottima strategia per? Sutil perse la posizione pure rispetto a Raikkonen. Beh,io ricordo che fece tutta la gara dietro a Raikkonen e quel Kimi a Monza col Kers non era proprio facile da passare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 26 Agosto, 2010 Be' partiva secondo e a un giro dalla fine era quinto (arriv? quarto grazie all'incidente di hamilton), nonostante il giro pi? veloce in gara non mantenne mai un passo costante pari ai primi...certo la brawn ci mise del suo con un'ottima strategia per? Sutil perse la posizione pure rispetto a Raikkonen. vabb?,le brawn erano le brawn,ferrari e mclaren avevano anche il kers dalla loro;sutil rimase comunque molto vicino a raikkonen,non ? che fu staccato chiss? quanto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Agosto, 2010 (modificato) La più evidente è Monza dello scorso anno, dove poteva fare "tranquillamente" un podio. Monza 2009 mi sembra la gara meno adatta per attaccare Sutil. Perse la seconda posizione in partenza per via del kers della Ferrari, dopodichè ha tenuto sempre dietro le Brawn che lo hanno poi superato perchè hanno fatto solo una sosta anzichè due. Non vedo proprio come avrebbe potuto conquistare "tranquillamente" il podio. Modificato 26 Agosto, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Agosto, 2010 (modificato) Intanto, alla luce delle recenti voci e dichiarazioni, è forse il caso di ricolorare la tabella. 1 - McLaren Mercedes: Button - Hamilton 2 - Mercedes Grand Prix: Schumacher - Rosberg 3 - RBR Mercedes?: Vettel - Webber 4 - Ferrari: Massa - Alonso 5 - Williams Cosworth: Barrichello? - Hulkenberg? 6 - Renault : Kubica - Petrov? - Sutil? - Glock? - Yamamoto? 7 - Force India Renault?: Sutil? - Liuzzi? - Chandhok? 8 - STR Ferrari: Buemi? - Alguersuari? 9 - Lotus Renault?: Trulli - Kovalainen 10 - HRT Cosworth: Yamamoto? 11 - Sauber Ferrari: Kobayashi? - Perez? 12 - Virgin Cosworth: Glock? - Di Grassi? Evidenziato verde = completo Evidenziato = sicuro normale = possibile Modificato 28 Agosto, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 28 Agosto, 2010 Io vicino a Massa metterei un asterisco con 8 settembre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Agosto, 2010 Io vicino a Massa metterei un asterisco con 8 settembre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 28 Agosto, 2010 Avevo sentito che la Mclaren ha il potere di porre il veto alla Mercedes per la fornitura dei motori ad altri team (secondo dei patti nati alla scissione tra le due lo scorso anno), in tal caso la vedo dura per la RBR mettere le mani sul motore tedesco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Agosto, 2010 McLaren denies vetoing Red Bull engine deal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 29 Agosto, 2010 Io vicino a Massa metterei un asterisco con 8 settembre. Io fossi in lui lascerei. Massa vuol fare il primo pilota. E la Ferrari con quel colpo basso, gli ha fatto capire che se vuole restare li se lo deve togliere dalla testa. La cosa pi? intelligente sarebbe fare uno scambio Massa-Kubica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 29 Agosto, 2010 si perch? kubica sta l? ad imboccare alonso.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 29 Agosto, 2010 la ferrari glielo ha fatto capire semplicemente prendendo raikkonen e poi alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 29 Agosto, 2010 (modificato) si perchè kubica sta lì ad imboccare alonso.. E' proprio questo il bello. 2 piloti che se la giocano. Se poi Alonso avrà da lamentarsi potrà sempre andarsene... si ma dove? Modificato 29 Agosto, 2010 da L.Costigan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 29 Agosto, 2010 E' proprio questo il bello. 2 piloti che se la giocano. Se poi Alonso avr? da lamentarsi potr? sempre andarsene... si ma dove? Citroen WRC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 29 Agosto, 2010 E' proprio questo il bello. 2 piloti che se la giocano. Se poi Alonso avr? da lamentarsi potr? sempre andarsene... si ma dove? renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 29 Agosto, 2010 ...come vorrei che il mercato della Ferrari nn fosse chiuso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 29 Agosto, 2010 ...come vorrei che il mercato della Ferrari nn fosse chiuso... da una parte meglio cos?. potrebbe sempre andare peggio,tipo una coppia yamamoto-de la rosa (ora come ora sarebbero capaci) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 29 Agosto, 2010 da una parte meglio cos?. potrebbe sempre andare peggio,tipo una coppia yamamoto-de la rosa (ora come ora sarebbero capaci) Hai ragione pure tu... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 30 Agosto, 2010 Quindi nonostante le gomme del 2011 saranno costruite in base alle sue sensazioni e stile di guida, date Heidfeld come spaccitato per un volonate l'anno prossimo? Non lo vedo in nessuna discussione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti