Vai al contenuto
Darth Vader

2010.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Qualifiche]

Post raccomandati

Eppure ci deve essere un modo, per farsi da parte, alla Rascasse...

Anni fa un pilota tedesco di cui non ricordo il nome fece un dritto in quella curva e provo' in TUTTE LE MANIERE a togliersi dalla traiettoria ma non ci riusci' :superlol:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

CVD: le Red Bull fanno il caxxo che vogliono in qualifica. Onore a Kubica che ci si ? infilato nel mezzo.

Massa ha fatto quello che poteva, e sinceramente mi sento di dire che ha fatto bene.

Peccato per Alonso, ma quell'errore li non lo doveva fare. Certo ha avuto sculo a danneggiare cos? gravemente l'auto. Per? cristo, nelle libere non puoi fare errori da principiante.

Domani sono ca**i.

Link al post
Condividi su altri siti

stanno cadendo tutte le certe di anni di f1

nuovo schumacher che le prende da web,il vecchio schumacher che la prende da ros

ham che ? dietro in classifica rispetto a but

alo che sbaglia a manetta

l'unico che non si sconfessa ? mas,sempre li tra il bravo bravino e il ma ci fai o ci sei

Nessuno ha mai pensato che ste auto sono dei cessi?

Forse le uniche facili da guidare sono le RBR

Link al post
Condividi su altri siti

fattelo fare da domenicali

Appunto :superlol:

Come anche detto da andycott, non hanno neanche esposto le bandiere blu, quindi non poteva neanche sapere che stava sopraggiungendo Button. Una penalità sarebbe semplicemente ridicola ;)

Nessuno ha mai pensato che ste auto sono dei cessi?

Forse le uniche facili da guidare sono le RBR

Da quando le auto che non si guidano da sole sono catalogabili come "cessi"? :zrzr:

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

Carica di patate?

hai notato che da 5 gp non c'? pi? il rifornimento benzina? :whistling:

io mi so cappottato dalla sedia quando l'ha scritto

cmq effettivamente alonso potrebbe mettersi un po di sassolini nelle tasche come zavorra o cose cosi tipo indossare una canotta piu leggera

ecc.ecc.

o guttalax o rimedi cosi

Link al post
Condividi su altri siti

ma questa penalit? a Massa ne parliamo solo noi, non si sente da nessuna parte

Perch? infatti non esistono gli estremi per una penalit?... quindi potremmo cambiare tema.

Parliamo di Liuzzi?

Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente, se dessero penalit? a massa non ci vedrei nulla di strano. button gli era poco dietro in tutto il giro, ma all'ultima curva ha rallentato molto senza motivo...

si cosi dopo non essersi piazzato manco davanti almeno a una rbr mi fa da tappo ad alo nelle retrovie

per la serie ? piu utile un c**lo senza buco :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che penalizzeranno Massa. Si tratta di paracarro-Button, mica di Hamilton o Alonso...

Forse ? vero che Massa ha trovato traffico, ma credo valga lo stesso discorso anche per altri. Mi ? venuto da notare che l'anno scorso Raikkonen sfioror? la pole con quella vasca da bagno... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Trulli quest'anno le prende sempre da Kovalainen?

Trulli ha fatto pole e vittoria enl 2004, Mazzoni non ha ricordato chi fosse il compagno :asd:

Ma soprattutto DLR era in un giro lento e gli han dato bandiere blu, a Massa magari no.

Massa aveva bandiera blu, visibilissime anche da casa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma questa penalit? a Massa ne parliamo solo noi, non si sente da nessuna parte

che aspetti che mazzoni o terruzzi, esempi di giornalismo al di sopra delle parti, dicano che la ferrari e da squalificare? basta aver visto le immagini e essere in buona fede per capire cosa e successo

Link al post
Condividi su altri siti

Anni fa un pilota tedesco di cui non ricordo il nome fece un dritto in quella curva e provo' in TUTTE LE MANIERE a togliersi dalla traiettoria ma non ci riusci' :superlol:

Mi immagino il suo imbarazzo... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

cmq domani che ne pensate la ferrari ha un ottima affidabilita' (alonso apparte) e puo tranquillamente sopravanzare un paio di vetture

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso per recupererare partirà con la macchina carica o scarica?

Beh, a Monaco a volte avvengono incidenti... safety car... magari, se rifornisce appena prima di un incidente... ci vorrebbe un gioco di squadra.... :asd::asd:

Memorie d'altri tempi...

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso brutto errore , ma anche Shumy lo ha fatto dietro safety car... massa ? in linea con quello che vale..

? poco pi? che discreto.. ma domani pu? vincere pk? la Ferrari ? pi? dolce con le gomme di Rb e Kuby , le Rb hanno sicuramente qualche furbata per le qualifiche

la Ferrari deve progradire molto se vuole tornare in gara , ma credo che con temperature adeguate a Maggio sarebbe gi? molto competitiva oggi , persino con gomme dure

credo che con caldo estivo saranno le uniche a non distruggere le gomme , vedremo e speriamo , domani alonso parte con le dure non pu? fare altro , e arriver? nei primi 6...

prevedo ritiro di webber con noie ai freni (? statistico che qualche problema tocchi pure a lui)vince vettel e secondo massa che non attaccher? mai... oramai ? "farrarizzato..." e ha troppa paura di sbagliare o corere rischi

Link al post
Condividi su altri siti

Trulli ha fatto pole e vittoria enl 2004, Mazzoni non ha ricordato chi fosse il compagno :asd:

(:asd:) Che strano...

Link al post
Condividi su altri siti

che aspetti che mazzoni o terruzzi, esempi di giornalismo al di sopra delle parti, dicano che la ferrari e da squalificare? basta aver visto le immagini e essere in buona fede per capire cosa e successo

sei il nuovo "risolutore" :superlol: :superlol: :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

quoto

Schumi qualche anno fa ci ha provato a farsi da parte, ma ? finito lungo e l'hanno pure penalizzato... :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Da quando le auto che non si guidano da sole sono catalogabili come "cessi"? :zrzr:

Non si devono guidare da sole, ma far guidare, assettare e avere gomme adatte e non quelle attuali... poi se qualcuno vuole dire che la bridgestone investe come quando c'era la michelin, liberissimi.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche in tedescheria tutto tace. Abbiamo le stesse immagini italiane.

Link al post
Condividi su altri siti

le McLaren nei tornantini non ne volevano sapere di curvare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti