Vai al contenuto
Kimimathias

2010.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara]

Post raccomandati

Io credo di essere abbastanza neutrale, ma se vedo che Rosberg - che nelle gare disputate finora ha sempre battuto Schumacher - dopo queste modifiche le prende sonoramente (tutto il weekend sottotono, al contrario del ringalluzzito nonnetto), SENZA che il gap dalla vetta sia diminuito (anzi), allora qualche dubbio mi viene. Penso che sia anche lecito.

Naturalmente la mia ? un'illazione (non ho alcuna prova). Ma permettetemi di affermare che il timore di quanto ? successo era nell'aria, dopo le notizie che Brawn modificava la vettura per venire incontro a MSC. Anche la stampa tedesca ne ha scritto per settimane.

Vedremo cosa succeder? in futuro, ma ci? che scrivono molti qui non ? una fiction, viene scritto anche in altri forum esteri. ? pi? un sospetto, alimentato dalle notizie delle ultime settimane. I timori (che Nico peggiorasse e che MSC migliorasse) si sono avverati. Ma la Mercedes GP non ha esattamente fatto un passo avanti.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

vittoria di pirro significa un'altra cosa :asd:

significa esattamente che avete poco da gioire... :asd:

continuate pure con le "celodurate" ma a fine campionato nell'albo rimarrà la sola medaglietta del Bahrein :asd:

Modificato da bruce.mclaren

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi come oggi con questi valori delle vetture in pista Alonso ha le stesse possibilit? di vincere il mondiale di quante ne aveva Kubica nel 2008, ha vinto con un ritiro identicamente al polacco (doppio in quel caso) e sta tenendo la baracca su solo perch? Hamilton e Vettel hanno avuto problemi, mi spiace dirlo ma se non ci saranno miglioramenti in Ferrari questa sar? la storia del campionato, sperare che gli altri si ritirino ? utopico.

Hai scritto un'evidenza colossale. Sono d'accordo. Ammetto di essere contento dei 3 punti (soli) di distacco dalla vetta, ma credo non saranno di lunga durata. Non si romperanno sempre, l? davanti...

Link al post
Condividi su altri siti

Non si romperanno sempre, l? davanti...

sottovaluti i poteri dell'asturiano :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Bene, appena tornato, ho letto un p? di pagine e credo di non essermi perso un grande spettacolo, a parte l'impresa di Ges? e del suo sacro fondoschiena, e il vangelo secondo Mazzoni. B)

Peccato si sia confuso per l'ultimo miracolo, almeno ci guadagnavo qualcosa. :asd:

Credo che ormai i valori in campo siano ben definiti, la Red Bull, o meglio Vettel, ? gi? tanto se arriva al traguardo, e dietro l'unico che pu? impensierirlo, a parte Webber (quando ? in giornata), ? Alonso. Direi che il mondiale di questo passo non glielo toglie nessuno, minimo sforzo massimo risultato. Pi? che altro sono preoccupato per il contributo inesistente di Massa, che se continua su questa linea far? perdere il costruttori alla Ferrari.

PS: mi hanno detto che Traditore ha fatto un sorpasso, ? vero o ? la solita disinformazione? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Bene, appena tornato, ho letto un p? di pagine e credo di non essermi perso un grande spettacolo, a parte l'impresa di Ges? e del suo sacro fondoschiena, e il vangelo secondo Mazzoni. B)

Peccato si sia confuso per l'ultimo miracolo, almeno ci guadagnavo qualcosa. :asd:

Credo che ormai i valori in campo siano ben definiti, la Red Bull, o meglio Vettel, ? gi? tanto se arriva al traguardo, e dietro l'unico che pu? impensierirlo, a parte Webber (quando ? in giornata), ? Alonso. Direi che il mondiale di questo passo non glielo toglie nessuno, minimo sforzo massimo risultato. Pi? che altro sono preoccupato per il contributo inesistente di Massa, che se continua su questa linea far? perdere il costruttori alla Ferrari.

PS: mi hanno detto che Traditore ha fatto un sorpasso, ? vero o ? la solita disinformazione? :asd:

ha superato Button ai box

Link al post
Condividi su altri siti

sottovaluti i poteri dell'asturiano :asd:

A me piacerebbe, se lui avesse veramente certi poteri, dal punto di vista del risultato. Ma sappiamo che non ? cos?...

Se arriver? dietro, pazienza. Mi auguro che le Rosse abbiano veramente risolto i problemi di motore. Ripeto la mia poca fiducia nella Scuderia.

Link al post
Condividi su altri siti

come ai box! lo ha superato all'uscita dei box alla prima curva!

ma che cornutaggine!

Link al post
Condividi su altri siti

come ai box! lo ha superato all'uscita dei box alla prima curva!

ma che cornutaggine!

era impossibile tenere la posizione l? per Button a gomme fredde..e con un pit-stop che ? durato diversi secondi pi? del normale

Link al post
Condividi su altri siti

....

....

Puoi dirlo forte, 5? bruciati :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

era impossibile tenere la posizione l? per Button a gomme fredde..e con un pit-stop che ? durato diversi secondi pi? del normale

e quindi? questo significa che il sorpasso ? stato fatto ai box???

ma vava

Link al post
Condividi su altri siti

e quindi? questo significa che il sorpasso è stato fatto ai box???

ma vava

si è avvenuto ai box. Schumacher ha impostato la curva già davanti a Button

Modificato da bruce.mclaren

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembrava strano che avesse fatto un sorpasso normale. :asd:

Puoi dirlo forte, 5? bruciati :asd:

3 :asd

Ma almeno ha fatto un altro passo avanti verso l'obiettivo grosso. B)

Link al post
Condividi su altri siti

3 :asd

Ma almeno ha fatto un altro passo avanti verso l'obiettivo grosso. B)

Infatti va bene per questo. Per? ? da rosicata vera e pura la scommessa di questo fine settimana :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

l'unico sorpasso normale lo ha fatto Rosberg su Hulkenberg

Link al post
Condividi su altri siti

doppia rosicata direi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

la macchina dell anno scorso era regolarissima, e non e stato cambiato nessun regolamento, quindi caro cordero pensa prima di scrivere

la storia sarebbe un po' pi? lunga ma comunque se quella macchina era regolarissima io sono la Madonna di Lourdes ....

Link al post
Condividi su altri siti

la storia sarebbe un po' pi? lunga ma comunque se quella macchina era regolarissima io sono la Madonna di Lourdes ....

Complimenti per il figlio, gran gara oggi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

si ? avvenuto ai box. Schumacher ha impostato la curva gi? davanti a Button

informati prima di sparare idiozie!

rwvgwr.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti per il figlio, gran gara oggi :asd:

lol