Vai al contenuto
Trailblazer

Schumacher - Heidfeld

Post raccomandati

E' il caso che la Mercedes cominci a pensare ad un rimpiazzo? sia dando uno sguardo fugace alle classifiche ed ai tempi, sia analizzando il tutto minuziosamente emerge senza mezzi termini il fatto che Rosberg stia battendo Schumacher a tutto tondo.

 

La strenua resistenza opposta dal tedesco ad Hamilton ieri fa pensare ad uno Schumacher ancora vivo, ma il divario con Rosberg ? davvero enorme. Comincio a pensare sia il caso che Heidfeld cominci a prepararsi. Penso che Spagna e Monaco siano 2 gare cruciali in tal senso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo... Schumacher (quest'anno)? come un esordiente, e come tale, non pu? essere scaricato dopo quattro gare a punti... Heidfeld non ha corso con la macchina, per via dei test ristretti e non riuscirebbe per i primi Gp a fare meglio di Michael, come Fisico l'anno scorso con la Ferrari, avendo una macchina "nuova" andava peggio che con la Force!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, Liuzzi ha sostituito Fisico in Force, non correva da anni e si ? subito mostrato all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, Liuzzi ha sostituito Fisico in Force, non correva da anni e si ? subito mostrato all'altezza.

Me lo ero dimenticato, allora crolla il mio "teorema" :sweat: !!!

Comunque Michael merita di restare!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, Liuzzi ha sostituito Fisico in Force, non correva da anni e si ? subito mostrato all'altezza.

 

A parte Monza in tutte le altre gare mi sembra stia facendo abbastanza pena.

E poi all'altezza di chi?

Neanche di Sutil.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa strana ? che va meglio sull'asciutto che sul bagnato, dove il divario col compagno ? davvero notevole. Penso che sull'asciutto possa ancora dire la sua, ma nelle situazioni mutevoli ? estremamente in difficolt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sul bagnato i suoi problemi (che gi? non sono pochi) si amplificano...

heidfield farebbe sicuramente meglio, alla fine per la mercedes schumacher si ? rivelato un bidone visto quel che costa anche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Heidfeld ha 9 anni in meno di Schumacher, ha corso alla grande fino all'anno scorso, tenendo dietro nel mondiale Kubica. Sicuramente partirebbe svantaggiato su Rosberg che conosce la macchina, ma correrebbe anche gratis.

Sicuramente l'errore ? avvenuto all'inzio del campionato, dovevano dare subito il volante ad Heidfeld. Schumacher difficilmente colmer? il gap e dobbiamo essere realisti capendo che non ha pi?, per motivi naturali, i riflessi di un tempo.

La Mercedes deve predenre una decisione:

- dare ancora delle possibilit? a Schumacher, sapendo che probabilmente non servir? a niente, continuare a strapagarlo, creare tensioni all'interno del marchio (operai) visto il momento di crisi e soprattutto tenere fuori Heidfeld che, vista l'assenza di test, inizia ad essere un p? che non guida una F1.

- capire l'errore, tenere Schumacher come uomo simbolo e consigliere Mercedes, e ridare subito la monoposto ad Heidfeld che cos? torna a guidare subito e non perde smalto.

Visto l'andazzo credo che difficilmente Schumacher onorer? i 3 anni, per cui tanto vale dare subito la monoposto ad Heidfeld, altrimenti ci perdono tutti: la Mercedes come credibilit?, Schumacher come reputazione e carriera e Heidfeld come condifenza di una F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte Monza in tutte le altre gare mi sembra stia facendo abbastanza pena.

E poi all'altezza di chi?

Neanche di Sutil.

2 gare consistenti a punti sto anno... poi vabe, in quest'ultima ? andato male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno potr? mai togliere il sedile a Schumacher quest'anno. Scordatevelo!!! Sarebbe anche abbastanza ingiusto e stupido. Nessuno dotato di un minimo di cervello poteva pensare che arrivasse dopo tre anni e spaccasse il mondo, tanto pi? con un macchina che ha un po' di problemi di competitivit?.

L'unica domanda lecita ? un'altra: rispetter? tutti e tre gli anni di contratto o smetter? alla fine di questa stagione? Io ritengo che, se le cose non miglioreranno, sar? lui il primo a prendere l'unica decisione sensata, ovvero il ritiro definitivo. Ma scordatevi che lo faccia in maniera indegna come sarebbe una sostituzione in corsa da parte di un signor-nessuno (detto in paragone a un 7 volte campione del mondo, non in termini assoluti).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno dotato di un minimo di cervello poteva pensare che arrivasse dopo tre anni e spaccasse il mondo

 

Che palle con stà storia... l'abbiamo capito che non vi interessa se Schumacher fa figure di m*rda.. l'importante e che sia tornato giusto?

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno dotato di un minimo di cervello poteva pensare che arrivasse dopo tre anni e spaccasse il mondo,

 

conosci un certo muresan?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

conosci un certo muresan?

 

 

Wanted, insieme al compare :asd:

 

 

rotfl4ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Heidfeld subito in Mercedes!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte che vedere questi due nomi accomunati mi fa venire un pochino il voltastomaco ... poi ... e diamogli ancora qualche GP per favore !

Io non ho mai amato schumi , a mio parere pilota eccezionale ma Uomo "piccolo" per? nel vedere come oggi in troppi gli si scaglino addosso quasi godendo (anzi senza quasi!) delle sue scadenti performance attuali mi scappa un pochino da ridere ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non migliora sensibilmente a fine anno si ritira e heidi lo sostituisce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io non ho mai amato schumi , a mio parere pilota eccezionale ma Uomo "piccolo"

Scusa Claudio perchè dici così?Io invece da chi l'ha conosciuto ho sentito parlare molto bene...tanto che in Ferrari era molto amato perchè non snobava nessuno a differenza ad esempio di barrichello che invece a vederlo in tv sembrava molto simpatico e amichevole

Modificato da De Adamic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Claudio perch? dici cos??Io invece da chi l'ha conosciuto ho sentito parlare molto bene...tanto che in Ferrari era molto amato perch? non snobava nessuno a differenza ad esempio di barrichello che invece a vederlo in tv sembrava molto simpatico e amichevole

 

d'accordissimo su Ruben (grandissimo ruffiano eheheheh) dico cos? perch? ho avuto esperienze personali che me lo fanno ritenere tale. tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche a te ha rubato il posto all'ultimo momento come a un certo tedesco? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma vogliamo entrare nel merito!

Quali sono le cause della differenza Brasile 2006-Cina 2010?

Si e' scritto:

-gli anni di stop:si puo' rimediare girando su una monoposto Brawn f.1 2009 da mattina a sera in un circuito ''top'' fino a raggiungere i benchmark del 2009

-gli anni anagrafici perche' dai 37 ai 41 decadono i riflessi,la vista.Insomma la biologia:in questo caso non si puo' fare niente

 

Si puo' immagginare un mix tra le due cause,ma e' un modo superficiale di rispondere.Infatti se con uno sfibrante allenamento torna a fare tempi buoni,ma in proporzione lontani dalle potenzialita' 2006,se il fisico non lo assiste,per esempio,durante tutto un gp,allora e' il fatto anagrafico la componente dominante della ''defaillance''.Se invece dopo un paio di settimane di lavoro h24 fa dei temponi sul giro e le sequenze ''a martello'' allora era polvere e basta.Il vero nemico di MS e' il non sapere lo stato dei fatti:e' inutile andare avanti guidando solo in sporadici test a singhiozzo e nei weekend di gara perche' non si capisce la causa di questo gap 2006-2010.

 

Se non andiamo alla radice non si capisce niente.Solo risolvendo il quesito di cui sopra MS potra' decidere se lasciare immediatamente o continuare,allenarsi coprendo distanze infinite e tornare a lottare per il titolo.

Infatti se Rosberg sta lottando per il titolo,immagginatevi un MS del 2006 dove sarebbe oggi:senz'altro davanti e quindi vicino alla testa della classifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×