salviador 25 Inviato 19 Giugno, 2016 Ipoteca sul mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 19 Giugno, 2016 la stoffa del campione e la solidita' mentale delle leggende ! hamilton a confronto e fragile insicuro e debole campione assoluto ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 19 Giugno, 2016 LADRO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 19 Giugno, 2016 Il Grand Chelem più facile dell'epoca Mercedes. Ritmo impressionante e chiara impressione che stesse gestendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 19 Giugno, 2016 ci voleva questa vittoria, allungherà un po' il tempo necessario a ham per superarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 19 Giugno, 2016 la stoffa del campione e la solidita' mentale delle leggende ! hamilton a confronto e fragile insicuro e debole campione assoluto ! si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Giugno, 2016 la stoffa del campione e la solidita' mentale delle leggende ! hamilton a confronto e fragile insicuro e debole campione assoluto ! immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 19 Giugno, 2016 straordinario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mewtwo13 35 Inviato 19 Giugno, 2016 se vince sarà il peggior iridato che abbia mai visto (peggio di button) non che sia scarso, indubbiamente è un ottimo pilota che ho sempre apprezzato fin da quando era in williams, ma non è al livello degli altri campioni del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 19 Giugno, 2016 Pur considerando che: a - è più bello che bravo b - non mi ha mai entusiasmato c - guida una vettura che... ecco, avete capito d - Hamilton ha lasciato la vettura a suo fratello gemello (anzi no, guida proprio lui) e - ha una padronanza della tecnica di spostare l'avversario fuori pista nei corpo a corpo non inferiore a quella dell'anglocaraibico se vincerà il mondiale... l'avrà meritato e nessuno potrà negarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 19 Giugno, 2016 Non vince infatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Giugno, 2016 Non vince infatti con le tue sentenze rischi di farglielo vincere già a Spa il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 19 Giugno, 2016 ovvio che non vince, speriamo riesca a tenere botta più a lungo possibile almeno, giusto per far salire la pressione a qualche tifoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 19 Giugno, 2016 quindi rosberg vince un mondiale= hamilton sopravvvvvvalutatissssssimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 19 Giugno, 2016 se vince sarà il peggior iridato che abbia mai visto (peggio di button) non che sia scarso, indubbiamente è un ottimo pilota che ho sempre apprezzato fin da quando era in williams, ma non è al livello degli altri campioni del mondo Si magari che hai visto tu esatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 19 Giugno, 2016 se vince sarà il peggior iridato che abbia mai visto (peggio di button) non che sia scarso, indubbiamente è un ottimo pilota che ho sempre apprezzato fin da quando era in williams, ma non è al livello degli altri campioni del mondo mi è venuto un lapsus, a che livello si evolve jigglypuff? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 20 Giugno, 2016 ma vale la regola dei ban anche se si storpia il nome di un pokemon ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 20 Giugno, 2016 Penso che il team abbia un non so che di ambizione di far vincere il mondiale a entrambi i suoi piloti in anni successivi in modo da evidenziare ancora di più il dominio della loro monoposto, detto ciò rosberg e' un bravo pilota punto non sarà mai un Hamilton un vettel o uno Schumacher quella stoffa la vedo più addosso a Ricciardo, rosberg mi ricorda un ragioniere precisino che fa il suo lavoro.non infiamma i tifosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 20 Giugno, 2016 si certo un ragioniere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 20 Giugno, 2016 Il bello di tutti ciò è che il talento prevarrà sulle sparate che stai facendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti