Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

Ok, dai va bene così allora, inutile discutere oltre. :asd:

certo e' inutile perche sarebbe vedere cio' che non esiste

e che non puoi farci vedere...

rimatt ha fatto un ottima analisi

per ora lewis e a -22

e l'unico titolo che ha l'ha vinto nemmeno lui Sa' come ....se glock fosse resistito 1 sola curva in piu parlavamo di un zeru tituli per il predestinato super

e massa la pippa campione

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica gara in cui Nico è arrivato davanti a Lewis è stata Montecarlo (sopratutto grazie alle bandiere gialle in prova, volute o no), mentre l'inglese si è messo dietro il tedeschino ben 4 volte, anche in situazioni di svantaggio.

Tirate voi le conclusioni.

In Australia e in Canada, i due ritiri di Hamilton, finché le due Mercedes erano in pista senza problemi Nico era comunque davanti, è solo un atto di fede dire che Hamilton avrebbe vinto. E poi quali sarebbero le situazioni di svantaggio? L'inglese ha vinto tre gare partendo dalla pole, e la quarta girando in testa alla prima curva. Non ha esattamente dovuto fare i miracoli, via.

Guarda che quella era la vittoria di Nico a Montecarlo.:zizi:

Nelle gare vinte da Ham c'era pure Rosberg in pista eh, e Io ricordo pure una gara vinta con le gomme meno performanti in una pista dove i sorpassi non sono certo difficili.

Link al post
Condividi su altri siti

Mo' salterà fuori che è colpa di Hamilton pure...

L'ha detto Toto Wolff.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho sentito che ha detto surriscaldamento ma alla base c'è comunque un problema altrimenti romperebbe ogni gp dai...

Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio che alla base c'era un problema, ma sta di fatto che anche Rosberg aveva gli stessi problemi, solo che lui è riuscito lo stesso a finire la gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi se nella sua carriera Hamilton ha sempre avuto più ritiri dei compagni di squadra, vuol dire che è sfortunatissimo

Link al post
Condividi su altri siti

Posso sbagliarmi ma non mi risulta che Rosberg avesse problimi ai freni.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se quando gli hanno chiesto ha risposto "No erano due problemi differenti" sentito con le mie orecchie.

Link al post
Condividi su altri siti

l'ha detto toto wolff

e so 2 :D

Link al post
Condividi su altri siti

l'ha detto toto wolff

e so 2 :D

Postare il link dell'intervista please, a me non sembra abbia detto questo.

Link al post
Condividi su altri siti

A quanto ho capito i problemi ai freni sono arrivati perché nei giri immediatamente prima del secondo cambio gomme Hamilton ha tirato troppo, contravvenendo gli ordini della squadra di andarci piano (cosa che Nico invece ha fatto). Questo ha detto Wolff, poi non so.

Link al post
Condividi su altri siti

A domanda precisa ha detto che era un problema diverso quello di Hamilton, poi che anche rosberg avesse qualcosa ai freni ok ma non era lo stesso problema complessivo. Intervista rai subito dopo la fine.

Link al post
Condividi su altri siti

A quanto ho capito i problemi ai freni sono arrivati perché nei giri immediatamente prima del secondo cambio gomme Hamilton ha tirato troppo, contravvenendo gli ordini della squadra di andarci piano (cosa che Nico invece ha fatto). Questo ha detto Wolff, poi non so.

Dove l'hai letta o sentita?

Postare un link, un articolo, qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Lauda ha confermato che il fenomeno inglese (quello che aveva praticamente perso un mondiale da Massa) ha surriscaldato i freni. Intervista sulla tv RTL.

Link al post
Condividi su altri siti

In questo caso attendiamo conferme.

Link al post
Condividi su altri siti

"I was following him and when you're following someone you're gaining more heat," said Hamilton of his pursuit of Rosberg.

"He was in clean air all the time in front.

"There was not much I could do. When I came out in front, everything was cooked already."

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto ma questo qua campione del mondo ci prego di no

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica gara in cui Nico è arrivato davanti a Lewis è stata Montecarlo (sopratutto grazie alle bandiere gialle in prova, volute o no), mentre l'inglese si è messo dietro il tedeschino ben 4 volte, anche in situazioni di svantaggio.

Tirate voi le conclusioni.

In Australia e in Canada, i due ritiri di Hamilton, finché le due Mercedes erano in pista senza problemi Nico era comunque davanti, è solo un atto di fede dire che Hamilton avrebbe vinto. E poi quali sarebbero le situazioni di svantaggio? L'inglese ha vinto tre gare partendo dalla pole, e la quarta girando in testa alla prima curva. Non ha esattamente dovuto fare i miracoli, via.

Vabbè ora non esageriamo al contrario. In Australia e Canada sarebbe potuto accadere di tutto. Certo hamilton avrebbe almeno 30-35 punti in più, il che lo metterebbe di poco avanti in classifica rispetto al compagno a dimostrazione del fatto che, le volte in cui è stato nettamente superiore sono di più (in almeno 2 gare ha distrutto il compagno). Poi ci sono un paio di gare in cui sono arrivati praticamente insieme ed il risultato finale si è giocato sull'abilità di Hamilton nei duelli (che è un merito, ma è diverso da dare 10 secondi al proprio compagno).

In assoluto Rosberg sta tenendo botta alla grande...a questo punto non lo vedo messo male per il mondiale, considerando che lo vedo più solido psicologicamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto ma questo qua campione del mondo ci prego di no

Secondo me invece Rosberg sarebbe un degno campione del mondo, mi da solo fastidio che il confronto al momento sia deciso da 2 ritiri a zero.

Link al post
Condividi su altri siti

comunque come è vero che nel corpo a corpo hamilton è superiore,nella gestione del mezzo e delle corse in generale lo è rosberg :sesebh5:

Link al post
Condividi su altri siti