pandaman 1 Inviato 7 Febbraio, 2013 forza jenson!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 9 Febbraio, 2013 forza jenson!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Febbraio, 2013 ciao ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Febbraio, 2013 spero sia una ragazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 10 Febbraio, 2013 ciao ButtonForEver Questo non è tifo, è malattia, sono esagerazioni che non appartengono neanche a dei "veri fans". Comunque ben vengano Italian Fans (veri o meno che siano) per JB. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 20 Febbraio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Febbraio, 2013 Button: “Abbiamo difficoltà a comprendere la nuova vettura” Dopo l’ottimo tempo staccato nella giornata di ieri da Sergio Perez (1’21″848), notevoli le difficoltà incontrate quest’oggi da Jenson Button, soprattutto nella comprensione del comportamento prestazionale della Mp4-28. Button ha concluso il turno di libere odierno al settimo posto assoluto dopo aver inanellato 71 giri, con il miglior tempo personale di 1’22″840, staccato di ben un secondo dal miglior tempo di Perez, ottenuto ieri. Button ha dedicato la giornata ai long run, imbarcando molta benzina e utilizzando pneumatici P Zero White Medium ed Orange Hard. “E’ difficile capire, comprendere i comportamento della vettura in certi frangenti“ ha ammesso Button al termine della sessione odierna. “A volte sembra che la vettura sia performante, altre volte ha un comportamento completamente differente e non sembra così competitiva. Già a Jerez avevamo dimostrato di essere a buon punto, così come ieri con il tempo di Perez ottenuto ieri. Poi però muta comportamento e non abbiamo ancora capito il perchè“. “Ad ogni modo” ha proseguito il britannico “penso che arriveremo a Melbourne competitivi. Durante le sessioni invernali, ad ogni stagione, cerchiamo più vie di setting della vettura, in modo tale da non precluderci alcuna strada che ci potrebbe permettere di andare più forte“. Proprio nel 2012 Button ha avuto un calo prestazionale vistoso, dovuto principalmente allo smarrimento del setting ideale dovuto proprio alla ricerca di strade alternative che hanno compromesso la stagione del driver di Frome. Infine Button ha lasciato da parte ogni perplessità nei confronti della nuova monoposto, ricordandosi della sua buona tradizione sul circuito che ospiterà il primo appuntamento del Mondiale 2013: l’Albert Park. “A Melbourne sono andato bene spesso e l’anno scorso ho anche vinto il GP. Penso faremo bene anche quest’anno, anche se chi quest’anno ha puntato su un’evoluzione della vettura 2012 avrà vantaggi rispetto a noi, che nell’anteriore ed in altre zone l’abbiamo rivoluzionata“. Ricordiamo che la nuova McLaren Mp4-28 ha adottato le sospensioni anteriori Pull-rod, prendendo quindi una strada completamente differente nella filosofia progettuale dell’anteriore. I problemi denotati oggi da Button sembrano quelli mai ufficialmente dichiarati l’anno passato da Alonso e Massa riguardanti la F2012, vettura che adottò per prima la soluzione a tirante delle geometrie sospensive anteriori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 21 Febbraio, 2013 abbastanza sconfortante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 23 Febbraio, 2013 Ho trovato il sosia perfetto di Jenson Button. Si chiama Judd Trump, è un giocatore professionista di snooker (biliardo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Febbraio, 2013 ma non ci assomiglia manco di striscio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 23 Febbraio, 2013 L'altro giorno stavo guardando su Eurosport la semifinale di biliardo, giocava contro uno scozzese e quando l'ho visto ho detto: "ma che ci fa Button lì?" A guardarlo bene, sembra quasi un incrocio tra Button e Vettel. Le foto di sopra sono entrambe del biliardista, non è Jenson!) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 8 Marzo, 2013 (modificato) McLaren's Jenson Button is 'shrewd operator', says Red Bull principal • Christian Horner says 'no reason' why Briton cannot win title • McLaren must avoid another inconsistent season – Button Jenson Button is now 'de facto leader' at McLaren after Lewis Hamilton's departure, says Red Bull's team principal, Christian Horner. Photograph: Sutton Images/Corbis Red Bull's team principal, Christian Horner, has praised "shrewd operator" Jenson Button for building a powerbase at McLaren. Friends and advisers urged Button not to join McLaren in 2010, fearing he would be blown away by his team-mate, Lewis Hamilton. But over their three seasons at the Woking-based team Button outscored Hamilton – and in the end it was the unsettled Hamilton who left to join Mercedes. Horner said: "Probably to everybody's surprise Jenson went to what was perceived as Lewis's team and he did give them something to think about. "The team went from Lewis's team pretty much exclusively – Jenson was the driver, certainly in 2011, that seemed to have the upper hand. The two of them seemed very equally poised throughout last year. "Jenson is a pretty shrewd operator and probably knew that in terms of out-and-out pace he wasn't as quick as Lewis. But by using other skills that he had, he knew he could compete and beat him. He certainly seemed to morph the team around him and it will be interesting to see [what happens] this year as he is very much the de facto team leader. "Jenson has impressed me enormously since that difficult year where he didn't know whether he was going to have a drive or not after Honda pulled out [in 2008]. "I remember his management were asking us even whether Toro Rosso had a drive in the winter of 2008. He came back and delivered in 2009 [winning the world championship with Brawn] and then jumped ship [to join McLaren]." The new season, which starts in Melbourne on Sunday week, probably represents the best chance for Button, 33, to win a second title. The Australian Grand Prix could not be a better place to start for he won there in 2009, 2010 and 2012. He says: "Australia is such a special race for all of us. You get to the end of the year every year in Brazil and there are not many people smiling in the paddock. But at the first race it's all fresh, new, exciting. Every single person in the paddock is smiling. "It's a great place to start the season – beautiful setting, the Aussies are big fans of sport in general. I've obviously had a good car to achieve what I have but we won in 2010, when we didn't have such good cars. Maybe it suits my style, maybe I'm more relaxed, more prepared. It's a race that I really enjoy, plus the atmosphere and surroundings of Melbourne." Regarding his world title prospects, Button added: "We [McLaren] haven't won the world championship since 2008 and I haven't won it since 2009. It's four years and we want to get it back. We're going to do everything we can to do that. "But I think everyone apart from Sebastian [Vettel, the world champion] is probably saying the same thing. Fernando [Alonso] had a great year last year but didn't win the world championship so Ferrari will be saying, 'This is an important year for us. It has been a long time.' "Even if you win the first race, it doesn't mean you're going to win the world championship, as I proved last year. It's about staying calm, focusing on the fine details especially because there aren't any regulation changes. You can't slip up through the year. "We can't have a year like last year, in terms of reliability issues, mistakes, having an inconsistent season. Everything has to go to plan, to be smooth, because I don't think people are going to be making big mistakes. "It has to be a very clean season, and to do that we have to stay relaxed, really pull together, and focus on every single detail about the car and the race weekend. We can't slip up." Red Bull, who have won both the drivers' and constructors' titles for the past three seasons, are once again favourites. But Horner thinks Button can win the championship this year. He said: "If the car suits his requirements then there is no reason why not. He is certainly a driver that we do not underestimate." Modificato 8 Marzo, 2013 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hakkinen98 3 Inviato 8 Marzo, 2013 Whitmarsh intanto asserisce tra le righe che giocheremo in difesa a Melbourne.... http://www.***/ 2013/ 03/ 08/ whitmarsh-a-melbourne-per-prendere-piu-punti-possi bili/ Martin spiega che svilupperemo la monoposto durante tutta la stagione, e ò'obiettivo per Melbourne è "raccogliere più punti possibili" la frase che proprio nn mi piace è “Stiamo comunque lavorando per migliorare il passo della Mp4-28 e credo che arriveremo in Australia con uno stato di forma accettabile“. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 8 Marzo, 2013 io non credo a nessuna intervista nel precampionato..! Nessuno ? contento ma qualcuno si giocher? pur la pole no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hakkinen98 3 Inviato 8 Marzo, 2013 io non credo a nessuna intervista nel precampionato..! Nessuno è contento ma qualcuno si giocherà pur la pole no? E' già di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1243 Inviato 8 Marzo, 2013 io non credo a nessuna intervista nel precampionato..! Nessuno è contento ma qualcuno si giocherà pur la pole no? La Marussia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 8 Marzo, 2013 La Marussia? ? l unica che non si ? lamentata quindi a questo punto evidentemente ? quella messa meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Marzo, 2013 Questo non è tifo, è malattia, sono esagerazioni che non appartengono neanche a dei "veri fans". Ammetti la cruda realtà... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Marzo, 2013 Button in Toro Rosso, non ci stava male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Marzo, 2013 non so come si faccia a considerare uno dei migliori button quando riesce a dare solo 2 secondi a un pilota debuttante in mclaren e non essendosi fatto vedere per niente! io credo che come al solito quando la macchina non va sparisce del tutto mentre tutti gli altri (kimi, hamilton, alonso e vettel) una pezza ce la mettono sempre... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti