Vai al contenuto
Garviel Loken

Jenson Button

Post raccomandati

Per me Terruzzi pu? dire ci? che gli pare. Scrive editoriali o similari e dunque esprime le sue amabili opinioni. Io per?, identicamente, ho tutto il diritto di dire che egli scrive (pagato e osannato dai "bimbominkia" di GranPrix) delle sonore baggianate. Il problema di Terruzzi ? sempre stato il tono con cui sosteneva le sue opinioni: all'inizio era simpatico, anche per il suo essere sempre un po' fuori dagli schemi. Ma dopo tanti anni, e dopo tanti arrampicamenti sugli specchi, ormai ? chiaro che ? tutto strumentale e "furbetto". Usare parole di tale disprezzo verso un pilota solo per aver fatto il suo dovere, ovvero provare un sorpasso, la dice lunga su come concepisce le corse il signor Terruzzi. Non lo so se i box McLaren avessero congelato le posizioni. Non ci ? dato sapere in che ordine han dato ordine di risparmiare carburante, eppure ci sono due cose da dire: 1) gli ordini di squadra sono formalmente vietati; 2) in macchina c'? il pilota e alla fine decide lui come e dove e quando risparmiare il carburante, no? Non ci vedo nulla di scandaloso, sar? che io trovo scandaloso "congelare" a tavolino le posizioni in un GP, prendendo per i fondelli il pubblico per decine di giri. Cos? come trovavo offensivo verso il pubblico il famoso "Rubens, let Micheal pass for the championship!".

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che una cosa e' dire ad un pilota di far passare l'altro...altra cosa e' congelare le posizioni...

E' una scelta sportivamente discutibile..ma i team sono aziende e devono portare risultati...se i 2 mclaren uscivano uno tra button e withmarsh era licenziato..

Il pilota e' in macchina ma se salvate carburante e girate in 1.31,e' sinonimo anche di non belligeranza,se attacchi o non hai capito o sei in malafede...

A button e' stato poi ripetuto di salvare carburante..immagino che quello e' l'audio che tutti hanno sentito...anche se in diretta anche capelli aveva detto che il team radio era per entrambi..

Link al post
Condividi su altri siti

contate che noi i team radio li sentiamo con svariati minuti di ritardo da quando sono avvenuti.. questa storia comunque mi incuriosisce.. se davvero Button non aveva ricevuto il team radio oppure era una prova di celodurismo

Link al post
Condividi su altri siti

non c'? pilota al mondo in grado di superare ham con un mezzo alla pari,questo basta per far nascere piu di un sospetto

Link al post
Condividi su altri siti

dai non esagerare adesso, Hamilton ? un grande ma anche lui ? stato superato da qualche compagno di squadra, oppure da Piquet con la R29, succede a tutti, anche ai grandi, non esistono supereroi dai superpoteri.

detto questo, cmq almeno ci siamo divertiti con sorpasso e controsorpasso.

Link al post
Condividi su altri siti

contate che noi i team radio li sentiamo con svariati minuti di ritardo da quando sono avvenuti.. questa storia comunque mi incuriosisce.. se davvero Button non aveva ricevuto il team radio oppure era una prova di celodurismo

Button ha ricevuto il team radio,solo che non lo aveva interpretato come tutti gli altri nel team...cosi' dice lui,alemno..

Link al post
Condividi su altri siti

non c'è pilota al mondo in grado di superare ham con un mezzo alla pari,questo basta per far nascere piu di un sospetto

Nessun sospetto

Se lo ha fatto Alonso che è un Bluff ... o Petrov,... figurati Button. Vedrai come non sarà l'ultima questa stagione :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

non c'? pilota al mondo in grado di superare ham con un mezzo alla pari,questo basta per far nascere piu di un sospetto

boom

Link al post
Condividi su altri siti

Come ho scritto anche sul mio blog, darei 10 ai primi tre. Button, in pi?, merita una menzione, perch? in condizioni normali, ossia senza il team order, la corsa la vinceva lui. per? in quella circostanza i piloti e le auto vanno gestite: non puoi rischiari un crash o brasare i motori, anche perch? al prossimo GP difficilmente sarai ancora nelle posizioni del podio, viste le caratteristiche un p? specifiche della mp4-25, che tende ad andare veloce su alcune piste e meno su altre.

Poi Terruzzi ha diritto di scrivere quello che crede e non c'? bisogno di aggredirlo.

:stupito: :stupito:

Adesso nevica!!!

ho letto bene??? stai esaltando button???

dopo schumy in mercedes un'altro punto fisso che non c'? pi?!!! button sta perdendo i suoi detrattori :stupito:

Link al post
Condividi su altri siti

Io non critico e non esalto nessuno a prescindere. Uno dei valori della mia vita è che ognuno può cambiare il proprio destino, e che quindi nessun giudizio può essere definitivo.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

Button ha ricevuto il team radio,solo che non lo aveva interpretato come tutti gli altri nel team...cosi' dice lui,alemno..

se ? davvero cosi magari ? anche probabile che abbia tentato di fare il furbetto.. ma mettersi in fuel save non vuol dire congelare le posizioni! :D

Link al post
Condividi su altri siti

se ? davvero cosi magari ? anche probabile che abbia tentato di fare il furbetto.. ma mettersi in fuel save non vuol dire congelare le posizioni! :D

Ma se dicono ad entrambi di salvare carburante e girare 1.31...significa congelare le posizioni...almeno per tutto il team mclaren..tranne button..

Link al post
Condividi su altri siti

Per me Terruzzi pu? dire ci? che gli pare. Scrive editoriali o similari e dunque esprime le sue amabili opinioni. Io per?, identicamente, ho tutto il diritto di dire che egli scrive (pagato e osannato dai "bimbominkia" di GranPrix) delle sonore baggianate. Il problema di Terruzzi ? sempre stato il tono con cui sosteneva le sue opinioni: all'inizio era simpatico, anche per il suo essere sempre un po' fuori dagli schemi. Ma dopo tanti anni, e dopo tanti arrampicamenti sugli specchi, ormai ? chiaro che ? tutto strumentale e "furbetto". Usare parole di tale disprezzo verso un pilota solo per aver fatto il suo dovere, ovvero provare un sorpasso, la dice lunga su come concepisce le corse il signor Terruzzi.

la cosa vomitevole della redazione motori di merdaset ? che riescono sempre a trovare il modo per parlare d'altro quando gli conviene.

ad esempio a sto giro ronny mengo guardacaso non ha scritto le pagelle (dopo il delirio di barcellona con alonso migliore in pista..lol). in compenso venerd? ha scritto un bell'editoriale per smerdare massa, svanendo per? il giorno quando c'era da commentare la grande prestazione di alonso in qualifica. e ora questo editoriale di terruzzi che va a sputtanare inutilmente button creando una questione dal nulla invece di occuparsi della ferrari e di quanto abbia fatto m***a in quel di istanbul assieme ai suoi piloti.

sono dei faziosi da fare paura.

Link al post
Condividi su altri siti

Nessun sospetto

Se lo ha fatto Alonso che ? un Bluff ... o Petrov,... figurati Button. Vedrai come non sar? l'ultima questa stagione :asd:

veramente petrov era stato appena superato...ma certe persone hanno la memoria corta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

veramente petrov era stato appena superato...ma certe persone hanno la memoria corta :asd:

Che memoria corta?

Petrov sorpassa 1 volta a Hamilton a Malessia

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Che memoria corta?

Petrov sorpassa 1 volta a Hamilton a Malessia

se ti riferisci allo zigzag hamilton lo aveva appena superato

Link al post
Condividi su altri siti

se ti riferisci allo zigzag hamilton lo aveva appena superato

ma tu capisci il senso di sorpassare? o bisogni che io, poraccio tifoso del Bluff messianico, col mio povero italiano ti lo spieghe con brutte parole? :asd:

Petrov aveva sorpassato prima dello zig zag a Hamilton, poi hamilton lo ri sorpassa e dopo aviene lo zig zag

lo episodio fu più o meno cosi: Hamilton sorpassa a Petrov, Petrov a Hamilton, Hamilton a Petrov e finalmente zig-zag patetico ed sporco del signore Jamilton. Nemmeno Webber avrebbe arrivato a fare quello con un esordiente :asd:

Cmq, bellissimo sorpasso di Petrov

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

ma tu capisci il senso di sorpassare? o bisogni che io, poraccio tifoso del Bluff messianico, col mio povero italiano ti lo spieghe con brutte parole? :asd:

Petrov aveva sorpassato prima dello zig zag a Hamilton, poi hamilton lo ri sorpassa e dopo aviene lo zig zag

lo episodio fu pi? o meno cosi: Hamilton sorpassa a Petrov, Petrov a Hamilton, Hamilton a Petrov e finalmente zig-zag patetico ed sporco del signore Jamilton. Nemmeno Webber avrebbe arrivato a fare quello con un esordiente :asd:

Cmq, bellissimo sorpasso di Petrov

? andata esattamente come dice Mongo, Hamilton fece quel patetico e pericoloso zigzag per non farsi risuperare da Petrov dopo averlo superato l'ultima curva, perch? nel giro precedente aveva fatto lo stesso ma Petrov lo risuper? in fondo al rettifilo di partenza alla prima curva, ecco il perch? dello zigzag di Hamilton che a parer mio andava penalizzato ! ! !

Link al post
Condividi su altri siti

? andata esattamente come dice Mongo, Hamilton fece quel patetico e pericoloso zigzag per non farsi risuperare da Petrov dopo averlo superato l'ultima curva, perch? nel giro precedente aveva fatto lo stesso ma Petrov lo risuper? in fondo al rettifilo di partenza alla prima curva, ecco il perch? dello zigzag di Hamilton che a parer mio andava penalizzato ! ! !

I commissari una volta tanto si sono saggiamente ricordati che esiste la bandiera juventina. :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

I commissari una volta tanto si sono saggiamente ricordati che esiste la bandiera juventina. :whistle:

A me ha fatto piacere, quando gli ? stata data la bandiera 'juventina', per? se in futuro lo dovesse fare un altro pilota??? come agiranno???

Link al post
Condividi su altri siti