Vai al contenuto
Garviel Loken

Jenson Button

Post raccomandati

Non ho francamente capito cosa è successo alla gara di Jb. Fino a metò gp era li a battagliare con Grosjean(arrivato 3°) in 5° posizione (insomma la solita gara in romonta di Jb) poi un improvviso decadimento tanto da arrivare 10° perfino alle spalle di Alonso. Me la spiegate?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho francamente capito cosa è successo alla gara di Jb. Fino a metò gp era li a battagliare con Grosjean(arrivato 3°) in 5° posizione (insomma la solita gara in romonta di Jb) poi un improvviso decadimento tanto da arrivare 10° perfino alle spalle di Alonso. Me la spiegate?

Perdonami, ti ho dato la spiegazione nell'altro topic.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Neppure io ho capito cosa gli sia successo nell'ultima fase di gara.

Non era distante da Perez, eppure poi a un certo punto è sparito.

Stavolta non mi ha convinto molto: Perez ci ha messo molto del suo per rischiare di rovinare la gara di entrambi, però francamente il messicano andava un po' di più.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi sono arrivati buoni punti, ma il calvario con questa auto continua.

Ci sono 4 settimane per salvare il salvabile...

PS: Il sorpasso su Alonso dall'onboard rende tantissimo, veramente una manovra eccellente!

Link al post
Condividi su altri siti

PS: Il sorpasso su Alonso dall'onboard rende tantissimo, veramente una manovra eccellente!

esatto; non eclatante come il tentativo di lewis su mark , però gran bella manovra!

Janson è uno che non rompe mai le scatole; che io ricordi non mi viene in mente alcuna castroneria da questo ragazzo!

Solo per questo è da ammirare!

Spero di rivedere un giorno l'accoppiata button hamilton con le tute rosse ;

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo in casa ora si ritrova con questo fenomeno da baraccone. Come sempre corretto e buon regolarista :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Jenson a chiudere l'ingresso box al pericolo pubblico, i piloti restanti in pista lo ringraziano, sia mai che il danno fosse riparabile :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Guida un carrello della spesa, e gli tocca pure fare la parte del "vecchio saggio", o della "maestrina con la penna rossa". Non lo invidio affatto.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Gara onesta e attenta, ha evitato saggiamente i guai.

E' inutile correre oltre i limiti della macchina come fa Perez, perché sennò le gare non le finisci mica.

Finire davanti alla Ferrari con questa macchina significa veramente molto.

Link al post
Condividi su altri siti

Gara solida ,anche se come prestazioni mi è sembrato più lento di Perez e non solo in qualifica..

Per ora ,lui con la sua affidabilità continua a portare in McLaren punti importanti,tuttavia a livello prestazionale il compagno di squadra Messicano ,nonostante alcuni errori e rudezze, comincia a competerci apertamente,cosa che dopo le prime tre gare non pareva possibile.

Link al post
Condividi su altri siti

Gara solida ,anche se come prestazioni mi è sembrato più lento di Perez e non solo in qualifica..

Per ora ,lui con la sua affidabilità continua a portare in McLaren punti importanti,tuttavia a livello prestazionale il compagno di squadra Messicano ,nonostante alcuni errori e rudezze, comincia a competerci apertamente,cosa che dopo le prime tre gare non pareva possibile.

In qualifica ha avuto un problema prima di poter fare l'ultimo giro, se lo sarebbe messo dietro senza problemi, ha girato più forte per tutto il weekend, come è sempre successo in tutte le tappe toccate finora.

In gara si è fatto sorprendere, dopo essersi toccato con Alonso, ma quando ci sono 16 piloti in 10 secondi, con gente che deve andare larga per non toccarsi con quello davanti, è il minimo.

Una gara come questa per me non farà mai testo, anche se comunque JB è andato sempre più forte (anche perchè lui si sarà fatto passare una volta, ma lui Perez lo ha passato 2 volte).

Per me il paragone con Perez non parte nemmeno, anche con questo catorcio, gli può dare più di 50 punti di distacco.

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Jenson a chiudere l'ingresso box al pericolo pubblico, i piloti restanti in pista lo ringraziano, sia mai che il danno fosse riparabile :asd:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

In qualifica ha avuto un problema prima di poter fare l'ultimo giro, se lo sarebbe messo dietro senza problemi, ha girato più forte per tutto il weekend, come è sempre successo in tutte le tappe toccate finora.

In gara si è fatto sorprendere, dopo essersi toccato con Alonso, ma quando ci sono 16 piloti in 10 secondi, con gente che deve andare larga per non toccarsi con quello davanti, è il minimo.

Una gara come questa per me non farà mai testo, anche se comunque JB è andato sempre più forte (anche perchè lui si sarà fatto passare una volta, ma lui Perez lo ha passato 2 volte).

Per me il paragone con Perez non parte nemmeno, anche con questo catorcio, gli può dare più di 50 punti di distacco.

SI però non mi sembra la prima volta che Perez si qualifichi davanti a Button ed in gara si trovi a competere apertamente con lui.

Non c'è dubbio che Button al momento è più consistente ,esperto e con maggior esperienza nel team rispetto a Perez,però la parabola del Messicano nei confronti di Jenson ,a livello di prestazioni è visibilmente in ascesa rispetto ad inizio stagione.

Al di là degli errori nei sorpassi e delle rudezze, Perez mi sembra che abbia reagito e recuperato nei confronti di Button,che all'inizio pareva godere di vita molto più facile nei confronti del compagno di squadra.

Non sto dicendo che Perez sia superiore rispetto all'Inglese,noto però che rispetto alle prime tre gare ,il Messicano in un modo o nell'altro sta competendo col compagno di scuderia e se non avesse urtato il guard rail a Monaco,gli sarebbe finito davanti per la seconda volta consecutiva,cosa che tre gare orsono mi sembrava davvero improbabile.

Link al post
Condividi su altri siti

SI però non mi sembra la prima volta che Perez si qualifichi davanti a Button ed in gara si trovi a competere apertamente con lui.

Non c'è dubbio che Button al momento è più consistente ,esperto e con maggior esperienza nel team rispetto a Perez,però la parabola del Messicano nei confronti di Jenson ,a livello di prestazioni è visibilmente in ascesa rispetto ad inizio stagione.

Al di là degli errori nei sorpassi e delle rudezze, Perez mi sembra che abbia reagito e recuperato nei confronti di Button,che all'inizio pareva godere di vita molto più facile nei confronti del compagno di squadra.

Non sto dicendo che Perez sia superiore rispetto all'Inglese,noto però che rispetto alle prime tre gare ,il Messicano in un modo o nell'altro sta competendo col compagno di scuderia e se non avesse urtato il guard rail a Monaco,gli sarebbe finito davanti per la seconda volta consecutiva,cosa che tre gare orsono mi sembrava davvero improbabile.

A Barcellona arrivò dietro.

Ognuno è giusto abbia le sue idee, dico solo che senza il problema in Malesia e senza tutti i problemi che gli causò in Bahrain, staremmo parlando di un 6-0, il classico cappotto che vedi tra Nadal e il suo sparring partner di turno..

Per me a fine Stagione, Perez prenderà una rimbussolata che se la ricorderà per un bel po', e deve ringraziare il cielo che si siano ritrovati tra le mani un catorcio, perché con una macchina competitiva, la forbice e il divario si sarebbe ampliato in misura 3 o 4 volte maggiore rispetto a quella attuale.

Come ho già detto un pilota non diventa magicamente forte o competitivo, se corre a vita persa, Alonso ha detto bene, altri piloti pensano al Mondiale o a correre correttamente e rispettare gli altri, lui non ha in testa ne una e nell'altra cosa, e correndo così o fai la fine che ha fatto lui o fai quella che ha fatto Grosjean e la sostanza è comunque la stessa...

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=P7460dTouGI

Trovato l'onboard....da quanto tempo non c'era qualcuno che faceva un sorpasso alla Rascasse?

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

io non ne ricordo altri

ma Alonso perchè cerca di affiancare chi lo precede? li ha subiti tutti in quel modo i sorpassi, manovre di disturbo con finto attacco all'esterno? :mmm:

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher a tradimento :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=P7460dTouGI

Trovato l'onboard....da quanto tempo non c'era qualcuno che faceva un sorpasso alla Rascasse?

nooooooooo sono arrivato in ritardo;

se hai salvato il video, saresti così gentile da passarmelo in pvt ?

=)

Link al post
Condividi su altri siti

io non ne ricordo altri

ma Alonso perchè cerca di affiancare chi lo precede? li ha subiti tutti in quel modo i sorpassi, manovre di disturbo con finto attacco all'esterno? :mmm:

I sorpassi subiti da JB con Perez e Sutil sono uguali...secondo me l'hanno fatto perché arrivando un pò impiccati hanno dovuto allargare evitando il tamponamento.

Link al post
Condividi su altri siti

Nel gp del Canada Button parte nuovamente alle spalle di Perez,per carità le McLaren di quest'anno fanno davvero pena e per i piloti è molto difficile esaltarsi con questo mezzo,tuttavia mi sembra evidente che Perez stia ormai competendo a viso aperto con Jenson almeno in velocità,poi la condotta ,al momento ,in gara del pilota Inglese,sta ancora facendo la differenza.

Bisogna dire però che oggettivamente Perez è migliorato molto sul passo,sia in qualifica che in corsa e vederlo davanti a Button comincia a non dare più la sensazione dell'eclatante. Il Messicano ha reagito bene (Non lo avrei mai pensato dopo le prime tre gare) e se saprà mettere da parte le rudezze nei sorpassi,Jenson troverà in lui un coinquilino più scomodo del previsto.

Link al post
Condividi su altri siti