Vai al contenuto
pernilla

Anteprima progetto circuito India?

Post raccomandati

A me non sembra male.. naturalmente bisogna testarla una volta finita.. ma comunque la T3 e la T4 mi piacciono.. un lungo rettilineo.. saliscendi e lo stesso la T10 non sembra male!! poi ovvio che sicuramente perderà punti perchè è in India :asd:

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ennesimo circuito moderno in una nazione asiatica con tradizione motoristica pari a 0. Il primo anno sar? una novit?, poi non ci sar? pi? pubblico e questa gara diventer? l'ennesima inutile trasferta ad oriente ad uso e consumo di gente che di motori non capisce una mazza.

I miei sono pregiudizi sbagliati? Ai postumi l'ardua sentenza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ha bisogno di un avatar o di un'immagine per la firma?

 

RTEmagicC_Tilke_logo.jpg.jpg

Quando diventer? del tutto scemo la user?, ma per ora mi rimane un pizzico di dignit? :dirol: !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non bisogna mai fidarsi di Tilke, anche se forse queste salite/discese possono rendere la gara un p? interessante... Comunque ? meglio rispolverare i vecchi circuiti, ma tanto nessuno ci ascolta!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2951.jpg

T7,T7 e T9 sono inutili, anzi deleterie.

 

Miii, che palle 'ste curvine collegate da rettilinei di 50 mt! Sembra il pezzo nuovo di Sakhir

E mettere un bel curvone da 250kmh no?

 

Mi spiegate il senso di moltiplicare l'altimetria?

 

 

Quando capir? che per avere un circuito selettivo ci vogliono le curve veloci, magari in sequenza, tipo Suzuka.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? un bel cirucito, il promblemma che non mi piace perch? si trova in india

Eh bhe..

Domanda, ma quando andarono in giappone la prima volta facevano tutti gli stessi commenti? No, perch? ora nessuno d? contro a suzuka, anzi ? un appuntamento che si aspetta... Eppure la sua tradizione motoristica non ? delle pi? interessanti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah beh se in giappone non hanno tradizione motoristica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come elaborano le vetture i giapponesi, non le elabora nessuno!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah Tilke sicuramente ha una pessima reputazione, ma cos? ad occhio non mi sembra faccia cos? schifo, il tratto misto sembra composto essenzialmente da curve e S veloci da fare senza frenare a + di 200 km/h , piuttosto atipico . :ermm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah beh se in giappone non hanno tradizione motoristica...

Vabb? ma il discorso di Eraserhead si pu? applicare anche a Brasile e Canada. Apparte qualche serie minore locale, c'? poco altro. Eppure questi GP sono sempre molto attesi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? ma il discorso di Eraserhead si pu? applicare anche a Brasile e Canada. Apparte qualche serie minore locale, c'? poco altro. Eppure questi GP sono sempre molto attesi...

 

In effetti non conosco un solo pilota brasiliano e canadese degno di tale nome...tradizione motoristica uguale a zero anche l? :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti non conosco un solo pilota brasiliano e canadese degno di tale nome...tradizione motoristica uguale a zero anche lì :nope:

Non mi riferivo ai piloti, parlavo di industria automobilistica

Modificato da sixstrings

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi riferivo ai piloti, parlavo di industria automobilistica

 

Anche quello fa parte della cosiddetta "tradizione automobilistica".

Anzi, ? l'industria automobilistica a contare di meno sotto quest'aspetto: l'India ha la Tata, il Brasile o l'Argentina neanche una casa produttrice...eppure non ho dubbi su quale siano i paesi con pi? tradizione automobilistica, tra questi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me il cambio generazionale ci vuole anche per i circuiti.. ? impensabile correre sempre sugli stessi circuiti! se no diventerebbe anche noiosa la cosa.. a fianco a un comunque buon numero di circuiti storici meglio vedere sempre circuiti nuovi.. poi aspettiamo per dire che la pista ? pessima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me il cambio generazionale ci vuole anche per i circuiti.. ? impensabile correre sempre sugli stessi circuiti! se no diventerebbe anche noiosa la cosa.. a fianco a un comunque buon numero di circuiti storici meglio vedere sempre circuiti nuovi.. poi aspettiamo per dire che la pista ? pessima

 

Concordo!

Infatti bene hanno fatto a togliere Imola che era uno dei tracciati pi? brutti del mondiale (parlo della pista del 2006, quella successione di varianti e svincoli autostradali!)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardando il layout quasi tutti i circuiti di Tilke sono interessanti.

 

Poi si scopre che sono autostrade da 15 metri con vie di fuga aeroportuali in asfalto.

 

A quel punto anche il disegno del vecchio Nurburgring verrebbe a noia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

altro Banlga-circuito!

a che ora lo fanno?

ore 22.30 locali, durante il monsone?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardando il layout quasi tutti i circuiti di Tilke sono interessanti.

 

Poi si scopre che sono autostrade da 15 metri con vie di fuga aeroportuali in asfalto.

 

A quel punto anche il disegno del vecchio Nurburgring verrebbe a noia.

la penso uguale.

 

se fossero pi? strette, con vie di fuga ghiaiate, sarebbero davvero interessanti..

questo per esempio, potrebbe assomigliare al mugello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scordatevi i saliscendi... guardate quel (X5) sotto nel disegno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×