SpadaJones 60 Inviato 15 Aprile, 2010 (modificato) A me non sembra male.. naturalmente bisogna testarla una volta finita.. ma comunque la T3 e la T4 mi piacciono.. un lungo rettilineo.. saliscendi e lo stesso la T10 non sembra male!! poi ovvio che sicuramente perderà punti perchè è in India Modificato 15 Aprile, 2010 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 15 Aprile, 2010 Ennesimo circuito moderno in una nazione asiatica con tradizione motoristica pari a 0. Il primo anno sar? una novit?, poi non ci sar? pi? pubblico e questa gara diventer? l'ennesima inutile trasferta ad oriente ad uso e consumo di gente che di motori non capisce una mazza. I miei sono pregiudizi sbagliati? Ai postumi l'ardua sentenza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 15 Aprile, 2010 Qualcuno ha bisogno di un avatar o di un'immagine per la firma? Quando diventer? del tutto scemo la user?, ma per ora mi rimane un pizzico di dignit? !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 15 Aprile, 2010 Non bisogna mai fidarsi di Tilke, anche se forse queste salite/discese possono rendere la gara un p? interessante... Comunque ? meglio rispolverare i vecchi circuiti, ma tanto nessuno ci ascolta!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 16 Aprile, 2010 T7,T7 e T9 sono inutili, anzi deleterie. Miii, che palle 'ste curvine collegate da rettilinei di 50 mt! Sembra il pezzo nuovo di Sakhir E mettere un bel curvone da 250kmh no? Mi spiegate il senso di moltiplicare l'altimetria? Quando capir? che per avere un circuito selettivo ci vogliono le curve veloci, magari in sequenza, tipo Suzuka. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 16 Aprile, 2010 ? un bel cirucito, il promblemma che non mi piace perch? si trova in india Eh bhe.. Domanda, ma quando andarono in giappone la prima volta facevano tutti gli stessi commenti? No, perch? ora nessuno d? contro a suzuka, anzi ? un appuntamento che si aspetta... Eppure la sua tradizione motoristica non ? delle pi? interessanti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 16 Aprile, 2010 ah beh se in giappone non hanno tradizione motoristica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 16 Aprile, 2010 come elaborano le vetture i giapponesi, non le elabora nessuno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 16 Aprile, 2010 Mah Tilke sicuramente ha una pessima reputazione, ma cos? ad occhio non mi sembra faccia cos? schifo, il tratto misto sembra composto essenzialmente da curve e S veloci da fare senza frenare a + di 200 km/h , piuttosto atipico . :ermm: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 16 Aprile, 2010 ah beh se in giappone non hanno tradizione motoristica... Vabb? ma il discorso di Eraserhead si pu? applicare anche a Brasile e Canada. Apparte qualche serie minore locale, c'? poco altro. Eppure questi GP sono sempre molto attesi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Aprile, 2010 Vabb? ma il discorso di Eraserhead si pu? applicare anche a Brasile e Canada. Apparte qualche serie minore locale, c'? poco altro. Eppure questi GP sono sempre molto attesi... In effetti non conosco un solo pilota brasiliano e canadese degno di tale nome...tradizione motoristica uguale a zero anche l? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 16 Aprile, 2010 (modificato) In effetti non conosco un solo pilota brasiliano e canadese degno di tale nome...tradizione motoristica uguale a zero anche lì Non mi riferivo ai piloti, parlavo di industria automobilistica Modificato 16 Aprile, 2010 da sixstrings Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Aprile, 2010 Non mi riferivo ai piloti, parlavo di industria automobilistica Anche quello fa parte della cosiddetta "tradizione automobilistica". Anzi, ? l'industria automobilistica a contare di meno sotto quest'aspetto: l'India ha la Tata, il Brasile o l'Argentina neanche una casa produttrice...eppure non ho dubbi su quale siano i paesi con pi? tradizione automobilistica, tra questi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Aprile, 2010 Per me il cambio generazionale ci vuole anche per i circuiti.. ? impensabile correre sempre sugli stessi circuiti! se no diventerebbe anche noiosa la cosa.. a fianco a un comunque buon numero di circuiti storici meglio vedere sempre circuiti nuovi.. poi aspettiamo per dire che la pista ? pessima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzoflorio 0 Inviato 18 Aprile, 2010 Per me il cambio generazionale ci vuole anche per i circuiti.. ? impensabile correre sempre sugli stessi circuiti! se no diventerebbe anche noiosa la cosa.. a fianco a un comunque buon numero di circuiti storici meglio vedere sempre circuiti nuovi.. poi aspettiamo per dire che la pista ? pessima Concordo! Infatti bene hanno fatto a togliere Imola che era uno dei tracciati pi? brutti del mondiale (parlo della pista del 2006, quella successione di varianti e svincoli autostradali!) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 19 Aprile, 2010 Guardando il layout quasi tutti i circuiti di Tilke sono interessanti. Poi si scopre che sono autostrade da 15 metri con vie di fuga aeroportuali in asfalto. A quel punto anche il disegno del vecchio Nurburgring verrebbe a noia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 19 Aprile, 2010 altro Banlga-circuito! a che ora lo fanno? ore 22.30 locali, durante il monsone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 19 Aprile, 2010 Guardando il layout quasi tutti i circuiti di Tilke sono interessanti. Poi si scopre che sono autostrade da 15 metri con vie di fuga aeroportuali in asfalto. A quel punto anche il disegno del vecchio Nurburgring verrebbe a noia. la penso uguale. se fossero pi? strette, con vie di fuga ghiaiate, sarebbero davvero interessanti.. questo per esempio, potrebbe assomigliare al mugello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 19 Aprile, 2010 scordatevi i saliscendi... guardate quel (X5) sotto nel disegno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti