Yoong 5 Inviato 15 Aprile, 2010 Mi dispiace veramente tanto. Con casa/cascina Vianello ci son cresciuto. Sapeva far ridere anche se non proferiva parola. Un grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 15 Aprile, 2010 Un grande! Ciao Vianello! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 15 Aprile, 2010 I miei sabato sera da bambino. Indimenticabile. http://www.youtube.com/watch?v=17scEMSdlrE http://www.youtube.com/watch?v=g0qNlBYGMQ0 anche i miei grande Raimondo Vianello riposa in pace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 15 Aprile, 2010 Era una persona sempre garbata e misurata, qualit? che nella televisione, e nel mondo, di oggi scarseggiano. Ciao Raimondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 15 Aprile, 2010 Quoto!! Gente come Fiorello e Bonolis, per carit? bravissimi, non sono minimamente paragonabili a Vianello e agli altri grandi del passato. ? il tipico errore che si fa spesso... non sono paragonabili non perch? meno bravi, ma perch? ? proprio impossibile farlo. quando fra anni anche loro saranno vecchi... saranno a buon diritto nell'olimpo con vianello, corrado ecc ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 15 Aprile, 2010 ? il tipico errore che si fa spesso... non sono paragonabili non perch? meno bravi, ma perch? ? proprio impossibile farlo. quando fra anni anche loro saranno vecchi... saranno a buon diritto nell'olimpo con vianello, corrado ecc ecc... Ma dubito che possano arrivare a quel livello seppur bravissimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 15 Aprile, 2010 mi dispiace,un grande... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Aprile, 2010 un altro Grande che se ne va. se penso che dobbiamo aspettare 40 anni per dare l'addio alla Ventura,D'urso,Marcuzzi,Timperi,Sposini e co .... con tutta la droga e sillicone usano fidati non arrivano ai 80 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 15 Aprile, 2010 Meritatissimo applauso per Raimondo Non ? solo nostalgia, ma ammirazione per chi sapeva strappare un sorriso con naturalezza e semplicit? Un grosso grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 15 Aprile, 2010 Se si dedicasse lo stesso spazio a tutti i bambini ogni giorno vittime delle guerre tipo in palestina o iraq forse sarebbe meglio il menefreghismo della gente e della tv porta a straccia di vesti per una persona di quasi 88 anni.. ma daltronde ci sono morti di serie A e altre di serie B con tutto il rispetto per questo personaggio che credo sarebbe d'accordo con me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 16 Aprile, 2010 Se si dedicasse lo stesso spazio a tutti i bambini ogni giorno vittime delle guerre tipo in palestina o iraq forse sarebbe meglio il menefreghismo della gente e della tv porta a straccia di vesti per una persona di quasi 88 anni.. ma daltronde ci sono morti di serie A e altre di serie B con tutto il rispetto per questo personaggio che credo sarebbe d'accordo con me eggi? ma l'acqua calda l'hanno scoperta tempo fa Non agitarti che nessuno salter? dal balcone per la morte di Vianello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 16 Aprile, 2010 Dopo Mike Buongiorno un altro grande se ne va. Ciao Raimondo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 16 Aprile, 2010 uno dei pochi simboli di quando la TV era davvero intrattenimento, spensieratezza e relax. Spiace davvero tantissimo, ma quando le persone sono GRANDI il loro ricordo da non pi? presenti diventa talmente forte da superare quello di quando sono con noi, in certi casi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Aprile, 2010 simpaticissimo e poi faceva ridere in modo educato * rip. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 16 Aprile, 2010 Per le morti in palestina gli unici che devono stracciarsi le vesti sono solo i loro governanti malfattori; Vianello ha rappresentato insieme a Baudo Bongiorno e a Corrado la Televisione quando era un qualcosa di molto diverso da quella a cui siamo abituati oggi, penso che personaggi come loro difficilmente ci saranno di nuovo, a fare dell'ironia senza volgarit?, non che oggi ottimi artisti manchino, Grillo Benigni Fiorello Bonolis solo per citarne alcuni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 16 Aprile, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=buHAZgaQrOc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 16 Aprile, 2010 ciao raimondo ! ricordo della mia infanzia e di tutta la mia vita ! MA QUANT' E' FORTE TARZANN ! grazie di tutto ! r.i.p. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 16 Aprile, 2010 (modificato) Se si dedicasse lo stesso spazio a tutti i bambini ogni giorno vittime delle guerre tipo in palestina o iraq forse sarebbe meglio il menefreghismo della gente e della tv porta a straccia di vesti per una persona di quasi 88 anni.. ma daltronde ci sono morti di serie A e altre di serie B con tutto il rispetto per questo personaggio che credo sarebbe d'accordo con me che post senza senso ! mammammia meno male che sei bambina ancora ! che caspita c'entra con vianello allora il terzo mondo , la fame, le carestie....ecc.ecc. Modificato 16 Aprile, 2010 da _lucaS_ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Aprile, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=-tq_hkM90RI La parodia di Gamma,uno sceneggiato televisivo molto popolare all'epoca che parlava del trapianto del cervello ad un pilota automobilistico. http://www.youtube.com/watch?v=8WwY6XaFzhM&NR=1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 17 Aprile, 2010 (modificato) che post senza senso ! mammammia meno male che sei bambina ancora ! che caspita c'entra con vianello allora il terzo mondo , la fame, le carestie....ecc.ecc. ha parlato Albert Einstein hai perso una buona occasione per stare zitto ho criticato l'atteggiamento della televione e di certa gente.. nel stracciarsi le vesti per una persona e il menefreghismo di quando ne muoiono migliaia Modificato 17 Aprile, 2010 da Clary Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti