Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2010

Post raccomandati

Ma a laguna secca aveva una moto superiore e stoner doveva inseguire nel mondiale

:asd: dai..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena letto queste dichiarazioni sulla gazzetta: alla fine ho mollato perch? nelle curve toste a destra la spalla mi dava un po' di fastidio.... Mi ha spinto un po' fuori :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sul sito della Gazzetta c'è un commento ad un articolo, secondo il quale Rossi ha fatto passare Lorenzo perchè altrimenti non gli faranno provare la Ducati a Valenca... :rotfl: :rotfl:

Modificato da Alex_Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena letto queste dichiarazioni sulla gazzetta: alla fine ho mollato perch? nelle curve toste a destra la spalla mi dava un po' di fastidio.... Mi ha spinto un po' fuori :asd:

Ah, il famoso "infortunio" alla spalla, alias la Scusa del 2010.

Guardando le prestazioni di Pedrosa, mi viene il dubbio su chi si sia veramente fatto male alla spalla tra lui e il pesarese..

Link al post
Condividi su altri siti

Sul sito della Gazzetta c'? un commento ad un articolo, secondo il quale Rossi ha fatto passare Lorenzo perch? altrimenti non gli faranno provare la Ducati a Valenca... :rotfl: :rotfl:

Quegli articoli sono una miniera di perle, glorificazioni assurde se Rossi vince e rosicamenti assurdi se perde (qualcuno sostiene che vincere con mezzo secondo di vantaggio nel passo-gara non ? vincere! :superlol: ). Per non parlare del (ridicolo) forum.. Pi? leggo certe cose e pi? mi convinco del potere che ha la tv di rimbambire le persone.

Link al post
Condividi su altri siti

Se preferiscono essere fatti fuori alla Tomizawa, contenti loro.

Quell'incidente poteva succedere pure con tre moto in pista, nelle gare minori almeno 40 moto in pista sono una cosa piuttosto normale.

Link al post
Condividi su altri siti

Si,ma pi? moto ci sono,pi? sono probabili le ammucchiate e le loro conseguenze.

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, Signori, per? Valentino due infortuni anche abbastanza importanti li ha avuti. Poi non si pu? giustificare tutto con questo, ma comunque ? innegabile che abbiano influito sulla stagione di Rossi, non fosse altro, perch? ha perso mi pare 4 GP, che non ? poca roba.

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, Signori, per? Valentino due infortuni anche abbastanza importanti li ha avuti. Poi non si pu? giustificare tutto con questo, ma comunque ? innegabile che abbiano influito sulla stagione di Rossi, non fosse altro, perch? ha perso mi pare 4 GP, che non ? poca roba.

Vaglielo a spiegare..

C'? qualcuno che lo sta accomunando a Biaggi per le scuse, dico solo questo..

Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro 16 partenti in motogp ? scandaloso nella massima formula; non sarebbe l'ora di rimpinguare con moto affittate magari provenienti dalla moto2; senno' diventa un campionato farsa

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, Signori, però Valentino due infortuni anche abbastanza importanti li ha avuti. Poi non si può giustificare tutto con questo, ma comunque è innegabile che abbiano influito sulla stagione di Rossi, non fosse altro, perché ha perso mi pare 4 GP, che non è poca roba.

Guarda che nessuno gli ha detto di cadere ed infortunarsi eh :asd: , se uno cade è anche un po colpa sua vedi Lorenzo negli anni passati, quest'anno infatti è maturato molto è caduto di meno e ha commesso meno cappellate e anche per questo ha vinto il titolo.

Modificato da Bertoku

Link al post
Condividi su altri siti

quando cadeva Lorenzo e si frantumava le caviglie la si pensava in maniera diversa

Link al post
Condividi su altri siti

quando cadeva Lorenzo e si frantumava le caviglie la si pensava in maniera diversa

Tra l'altro anche Pedrosa nel 2008 si ? frantumato una mano ad Assen quando era in testa al mondiale (e alla gara in questione) eppure tutti si ricordano quel titolo di Rossi come pienamente leggittimo e meritato (come ? giusto che sia) senza tirare fuori i distinguo e la fortuna come si ? fatto con Lorenzo quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

chi se ne va

http://www.****/magazine/5348/ufficiale-interwetten-lascia-la-motogp

chi torna

http://www.****/magazine/5334/moto-gp-il-team-lcr-annuncia-lingaggio-di-toni-elias

ma il bilancio dovrebbe sempre essere di una moto in meno, quella che non schierer? la Suzuki

Link al post
Condividi su altri siti

Elias sostituisce un pilota, mentre il team Interwetten lascia proprio...un altro buco sullo schieramento.

Link al post
Condividi su altri siti

Sull'infortunio alla gamba sono d'accordo, molto meno su quello alla spalla.

Quando Pedrosa si ? infortunato alla spalla, le sue prestazioni hanno avuto un crollo verticale, a differenza di quelle di Rossi. Su quella spalla si ? parlato di continuo, dopo il Gp ad Aragon Rossi doveva addirittura operarsi.. ma poi? Pi? nulla, puf, il problema ? sparito come un banale raffreddore. Questo fa pensare che ci abbia marciato su (sapendo di avere tutta la stampa che gli lecca i piedi): cos? la sua immagine di invincibile ? rimasta intatta, ovvero che ? stata colpa della spalla se non ha vinto e non ? stato Lorenzo a suonarlo pi? volte (come in realt? ? stato). Nel 2008 la situazione era invertita come ? stato giustamente ricordato (Lorenzo, Pedrosa, Stoner infortunati..) ma nessuno ne parl? cos? tanto come quest'anno (fino a far venire la nausea). Chiss? perch?.. :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi se frega degli anni passati!

Link al post
Condividi su altri siti

L'avversario diretto di Rossi è Pedrosa, il quale non mi sembra particolarmente in forma

Valentino vuole salutare la Yamaha alla grande

Il sogno sono la vittoria a Valencia ed il secondo posto nel mondiale

Quando comincia a parlare del Gp di Valencia, Valentino Rossi non può non pensare che questa sarà la sua ultima gara in sella alla Yamaha. Quello spagnolo, dunque, sarà un weekend particolare per il campione di Tavullia, visto che andrà a concludere una storia d'amore durata ben sette stagioni.

"Così eccoci qua, la mia ultima gara con la Yamaha e sarà un fine settimana emozionante per tutti! Mi piacerebbe molto provare a vincere questa gara conclusiva perché sarebbe un gran finale a questa partnership, che ha avuto così tanti bei momenti" ha detto Valentino.

A dargli fiducia per questa ultima uscita ci sono anche i passi avanti mostrati dalla sua M1 in Portogallo: "Abbiamo migliorato l'impostazione della nostra moto ad Estoril, quindi spero che saremo in buona forma a Valencia, anche se non è stata una buona pista per me in questi ultimi anni".

Il sogno di Valentino sarebbe quello di salutare la Casa giapponese conquistando il secondo posto nel mondiale, anche se sarà dura: "Comunque questo è un weekend speciale e faremo tutto quello che possiamo. Sono terzo in campionato e finire secondo non è impossibile, anche se sappiamo Dani (Pedrosa, ndr) è forte a Valencia ed ha ancora 19 punti di vantaggio".

http://www.****/magazine/5355/moto-gp-valentino-rossi-vuole-salutare-la-yamaha-alla-grande

Modificato da tigre

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che nessuno gli ha detto di cadere ed infortunarsi eh :asd: , se uno cade ? anche un po colpa sua vedi Lorenzo negli anni passati, quest'anno infatti ? maturato molto ? caduto di meno e ha commesso meno cappellate e anche per questo ha vinto il titolo.

Io non ho fatto discorsi di colpe. Che poi se ci mettiamo a parlare di colpe di uno che senza aver corso quattro GP ? terzo nel mondiale, allora andiamo tutti a casa.

Link al post
Condividi su altri siti