Vai al contenuto
Darth Vader

2010.03 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Qualifiche]

Post raccomandati

Ricordate che gli assetti sono bloccati per tutti e 24 i piloti. Magari qualcuno ha puntato sulla pioggia, altri meno.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq fino al 9? posto ? tutta gente abbordabile per i due Ferrari e i due Mecca.

Sorpassare non ? impossibile.

Bisogna vedere chi se la sbriga prima

Ham... lui ha il ginocchio per aprire e chiudere il buco. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma... Di Grassi correva con una macchina? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? i tecnici hanno detto a button di tenere il motore acceso? Aspettavano di nuovo la gru che li rimettesse in pista?

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine bisogna aspettare e vedere le condizioni con cui si parte domani...difficile fare previsioni.

Sicuramente per la Ferrari non sar? una gara semplice, confido nelle qualit? dei nostri piloti e meno in quelle del muretto.

Le RB con asciutto se partono via hanno la gara in pugno..

Link al post
Condividi su altri siti

Buemi: "Sono incazzato" :asd:

Red Flag

-running through the monsoon...

Pino Scotto mode on??? :asd:

Questa era per intenditori sopraffini e non ti ha quotato nessuno.Sono molto deluso dal forum XD

Qusta cosa di vedere la gara sul Mac col live timing a fianco è fantastica. Mi sta cambiando la vita! :thumbsup:

E' proprio un'altra storia, altro che Formula 1, è Formula 2.0

L'ideale sarebbe uno streaming HD senza telecronaca più il live timing.

se perde cosi tanto nel q3 allora è qualche settaggio, bisogna vedere le velocità sui rettilinei

Io penso semplicemente che abbia commesso un'errore, nei momenti in cui era inquadrato qualche sbavatura la faceva, può essere che è arrivato lungo al tornante prima del traguardo.

Ma poi con tutta quest'acqua in pista, il carico aereodinamico quanto influisce sulla velocità massima? E' quantificabile la resistenza all'avanzamento causata dall'acqua, considerando che viene pure sparata sull'alettone posteriore?

Modificato da tonyNOS

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? i tecnici hanno detto a button di tenere il motore acceso? Aspettavano di nuovo la gru che li rimettesse in pista?

evidentemente si sono scordati che Babbo Hamilton non ? pi? nei paraggi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

spero in asciutto,con pista normale si pu? puntare a un 5-6

Link al post
Condividi su altri siti

Devo confesare che era la prima volta questa stagione che avevo puntato x la pole di Alonso

Prima ed ultima volta :asd:

e non era dificile, salvo x la comprenssione zero del meteo da parte gli esperti della Rossa

Basta vedere la pole di Uova ed il 2 di Nikodemo

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Allora ? colpa tua! xD

Link al post
Condividi su altri siti

Nel box Ferrari, Fernando Alonso ? gi? un leader che si prende meriti, ma anche colpe. Cos? lo spagnolo commenta la clamorosa esclusione nel primo turno delle qualifiche di Sepang, costatogli il 19? posto in griglia: "Ho il 70% della responsabilit? di quello che ? successo, perch? quando parlavo col muretto dicevo 'aspettiamo'. Ora siamo tutti tristi perch? non siamo davanti, per? la F1 insegna che a fine gara potremmo essere qui a festeggiare".

Quindi un clamoroso errore di valutazione di Fernando e del suo muretto box: "Non siamo usciti subito perch? pensavamo smettesse di piovere quasi subito, ma il meteo ci ha preso in giro e quando abbiamo lasciato pensando che non cadesse pi? acqua era troppo tardi".

Lo spagnolo per? resta carico per la gara ed ? pronto a una nuova grande rimonta: "Non sono per niente preoccupato perch? qui a Sepang pu? succedere di tutto, quindi magari alla fine saliamo anche sul podio. Al sabato non si danno punti, che invece arrivano alla domenica. Ora ? inutile stare a recriminare su quello che ? successo, non possiamo metterci a sbattere la testa contro il muro. Anzi mi piacerebbe una corsa in condizioni anomale, tra asciutto e bagnato. Cos? rimescoliamo le carte come ? successo oggi".

Meno ottimista Felipe Massa che parte dall'undicesima fila, 21esimo: "Sar? una corsa difficile per noi, speriamo almeno di arivare in zona punti. La responsabilit? di quanto accaduto ? di tutti, dagli ingegneri ai piloti".

Per la cronaca, sul fronte McLaren, Hamilton ha fatto lo stesso errore della coppia Ferrari, mentre Button aveva passato il turno, poi pero ? finito nella ghiaia e non ha potuto partecipare al secondo round delle eliminatorie.

sportmediaset.it

almeno si ? preso le sue responsabilit

Link al post
Condividi su altri siti

Bastava mettere la testa fuori dai box

Link al post
Condividi su altri siti

Nel box Ferrari, Fernando Alonso ? gi? un leader che si prende meriti, ma anche colpe. Cos? lo spagnolo commenta la clamorosa esclusione nel primo turno delle qualifiche di Sepang, costatogli il 19? posto in griglia: "Ho il 70% della responsabilit? di quello che ? successo, perch? quando parlavo col muretto dicevo 'aspettiamo'. Ora siamo tutti tristi perch? non siamo davanti, per? la F1 insegna che a fine gara potremmo essere qui a festeggiare".

e riguardo Massa? Alonso ha deciso pure per lui?

Link al post
Condividi su altri siti

e riguardo Massa? Alonso ha deciso pure per lui?

Certo..ci mancherebbe

Link al post
Condividi su altri siti

sicuri Alonso non abbia detto "la responsabilit? ? della squadra", "le maggiori responsabilit? sono del team" o simili?

no perch? lui ? uno sfascia team che spala cacca sulla sua squadra, mi sembra strano.

Link al post
Condividi su altri siti

per ora l'unica cacca l'ha spalata sulla strategia, vedremo pi? avanti se coinvolger? anche la squadra :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

testuali parole "la ferrari mi ha danneggiato, pensano solo al costruttori, volevano farmi uscire a 30s dalla fine ma mi sono imposto. massa non sapeva che fare, era nel panico e mi ha seguito"

Link al post
Condividi su altri siti

Se le cose stanno cosi ? un comportamento corretto e maturo.

Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco xk? la Ferrari si perde sempre in queste situazioni. Oggi almeno c'era anche la McLaren a fare compagnia, con Button che era l'unico dei 4 ad aver ottenuto un tempo sufficiente ma si ? insabbiato :asd:

Le Red Bull hanno provato l'azzardo della strategia diversificata tra i 2 piloti ed ha funzionato bene, vediamo che combinano domani, con gli avversari principali cos? arretrati hanno l'obbligo di vincere se vogliono recuperare punti.

Le Mercedes molto bene con Rosberg, Schumacher molto in ritardo rispetto al compagno stavolta

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque anch'io punta sulla st***ta di Webber domani in gara. :dirol:

Favorito Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti