Vai al contenuto
lucagt2

2010.02 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara]

Post raccomandati

massa non ? un pilota... basta andare un decimo pi? veloce per sorpassarlo. Alonso 10 giri con hamilton e webber dietro 2 secondi pi? veloci di lui. A mio parere non c'? assolutamente confronto.

si si

intanto massa 3 e alonso 4

in 2 gare sono a soli 4 punti e alonso con quella partenza e stato miracolato...se lo toccavano era a zero !

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Bella gara , ottimo Button e Kubica .Alonso c'ha messo una pezza.

Alla prossima :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

direi che questo we bottone ha massacrato luigino

Link al post
Condividi su altri siti

RedBull sempre davanti e non conclude una mazza XD

Link al post
Condividi su altri siti

si ma direi anche felipe con quella partenza ha ownato alonso

cosi come bottone ha ownato luigino

VAI FELIPE VAI BOTTONE

sempre criticati

sempre paracarri ecc.ecc. !!!

vediamo in malesia il sorpasso di felipe su alonso

Link al post
Condividi su altri siti

Vincitore vero = Hamilton!!!! strepitoso

LICENZIATE MARK WEBBER E PRENDETE RAIKKONEN VI PREGO!! ne va della salute di tutti

solita red bull.. ci vediamo in malesia con un altra pole e ritiro di Vettel

Link al post
Condividi su altri siti

Grand bella gara, bisogna dirlo. Per? senza quella pioggia iniziale credo che sarebbe stata la solita gara incolore, magari meglio della precedente, non ci vuole molto.

Link al post
Condividi su altri siti

massa non è un pilota... basta andare un decimo più veloce per sorpassarlo. Alonso 10 giri con hamilton e webber dietro 2 secondi più veloci di lui. A mio parere non c'è assolutamente confronto.

eh si perchè è merito suo non delle macchine ridicole :rotfl: Allora Kubica è un incrocio tra Senna e Clark :asd:

Certo che Hamilton si è trovato nel sandwich più micidiale della storia dell'automobilismo. Alonso davanti e Webber dietro.

Vero :asd:

Modificato da damagE!

Link al post
Condividi su altri siti

direi che questo we bottone ha massacrato luigino

ma a button gli ? andata bene il fatto di aver messo subito le gomme da asciutto altrimenti :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

E allora kubica che ha tenuto dietro hamilton con la renoult cosa ? un dio?

In ogni caso se webber non fosse andato sopra di hamilton alonso sarebbe stato passato al 100%

infatti kubica ? un gran pilota a mio parere, ma massa non riusciva a tenere pi? di un giro.

Link al post
Condividi su altri siti

Se al posto di Kubica ci fosse stato Alonso a quest'ora avremmo 2 o 3 vangeli in pi?... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

si si

intanto massa 3 e alonso 4

in 2 gare sono a soli 4 punti e alonso con quella partenza e stato miracolato...se lo toccavano era a zero !

si, secondo te se Massa fosse stato ultimo al primo giro sarebbe arrivato 4? come Alonso?

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher deludente ma anche sfortunato all'inizio.

Certo che Hamilton si ? trovato nel sandwich pi? micidiale della storia dell'automobilismo. Alonso davanti e Webber dietro.

La Ferrari resta la macchina migliore e anche la scelta alla fine ha pagato alla grande. Poi chiaro che con una Red Bull del genere che non finisce una gara con l'unico pilota serio non ci sar? storia.

Finn mettiti in firma quel post per favore :asd:

Schumacher dall'unico cameracar che s'? visto (quando era dietro ad Algersuari) non riusciva a star dietro in curva, poi quando ? riuscito a passare (troppo tardi ormai) ha girato come i primi.. pazienza

Immenso Kubica e ottimo Button, direi..

Red Bull, come dicevo ieri, perfetta sul giro singolo ma insufficiente in gara. Ok essere veloci ma devi arrivare anche alla fine..

Vettel durante l'intervista "it brakes my balls" -> in italiano ? diventato "? parecchio scocciante" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

LICENZIATE MARK WEBBER E PRENDETE RAIKKONEN VI PREGO!! ne va della salute di tutti

non della mia che tornei ad avere problemi di cuore ad ogni gp come nel 2005 XD

Link al post
Condividi su altri siti

MASSA inguardabile oggi a parte la partenza ha subito una marea di sorpassi, gran gara di alonso hamilton e ovviamente kubica

Link al post
Condividi su altri siti

Grand bella gara, bisogna dirlo. Per? senza quella pioggia iniziale credo che sarebbe stata la solita gara incolore, magari meglio della precedente, non ci vuole molto.

con alonso ultimo a questo punto !!

risolutore dove sei

alonso con la pioggia non doveva ownare tutti massa compreso

ahhaha ahah

Link al post
Condividi su altri siti

La gara mi ? piaciuta, molto bella ed avvincente. Quello che non mi ? piaciuto per niente ? stata la gestione della gara da parte della Ferrari. Massa doveva farsi da parte e lasciare via libera ad Alonso, ma in Ferrari pare si siano dimenticati i bei tempi degli ordini di Todt.

La Red Bull ha rotto di nuovo... che strano eh?

Webber ? da sazionare: ha buttato fuori Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

pensavo che non ce l'avrebbero fatta a tenerli dietro, invece è andata bene, rigraziando anche Webber :asd:

Alonso è riuscito rimontare ma la partenza è stata oscena, speriamo non si ripeta.

Cmq Vettel non andrà molto lontano con questa macchina, la Ferrari resta, forse ancor di più, la favorita per il mondiale.

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

infatti kubica ? un gran pilota a mio parere, ma massa non riusciva a tenere pi? di un giro.

massa ha tenuto alonso mezzo gran premio ?.?...e comunque te lo ripeto hamilton lo aveva passato ad alonso se webber non gli finiva addosso.

Link al post
Condividi su altri siti