Vai al contenuto
lucagt2

2010.02 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara]

Post raccomandati

il cu.o proverbiale di Alonzo ha messo le radici a Maranello :asd:

Weber ne ha fatto un'altra delle sue e i due red bull si confermano i migliori alleati per la Ferrari.

Per il resto constato un Ferrari molto ridimensionata rispetto al Tilkodromo del Bahrein :asd:

Modificato da bruce.mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Vettel, ma con un mezzo inaffidibile, per quanto veloce, non si vince mai nulla. Invece son contento per Button, che dopo essersi sentito dire per un buon annetto di essere un pippone che si porta a casa un mondiale per sbaglio, vince un GP con una gara da campione (con un po' di fortuna "da campione").

Buona Ferrari, con un Alonso meglio di Massa (ha annullato tutto il ritardo del primo giro) che avrebbe meritato di pi? il podio. Massa, dopo la buona partenza, ha fatto un po' di casini e si ? fatto infilare spesso e volentieri un po' da tutti quanti.

"Vincitore morale" del GP ? Kubica, un pilota per cui non trovo pi? parole adeguato. Incredibile la prestazione della Renault. E se avessimo trovato un quarto incomodo?

L'incidente finale ? colpa di Webber (distratto), ma Alonso ? una volpe. Solo tentando di innescare un incidente poteva resitere a Hamilton... in un modo o nell'altro c'? riusito.

Schumacher tenuto in scacco a lungo da Alguersuari... Forse rispetto al ragazzino della Toro Rosso, Michael ha l'handicap delle vibrazioni causate dalla dentiera che balla.

 

Mi avevano detto che queste Formula 1 non si possono superare... E adesso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sequoia.gif

Oddio Finnish sul fatto che di solito il primo ad essere chiamato ? quello davanti ? vero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abbiamo un altro Boicottato :asd: peccato che di solito, 9 volte su 10, chi fa l'azzardo ? di norma il secondo pilota, per cui Button ha avuto la fortuna di essere considerato un'ottima cavia, gli ? andata bene ed ? stato bravo a gestire le gomme in ogni situazione. Non vedo favoritismi.

concordo ?.?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no son contento che il mio pilota preferito e' arrivato 3 e come sempre si becca critiche su critiche

 

se la partenza da 5 a 2 l'avesse fatta alonso iniziavano i paragoni con clark

 

massa 3 alonso 4

Cercando di essere obiettivi: gara incolore di massa che ha avuto il solo pregio di non fare errori. Per il resto pi? lento di alonso (in qualifica e sul passo gara) e poca aggressivit?. Alonso da ultimo ? riuscito ad arrivare quarto, e probabilmente avrebbe fatto pure meglio se massa si fosse gentilmente fatto da parte per il bene della squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, 4 e mezzo!

 

hai ragione, the kaiser is back

 

grande shummi !

 

non posso gioire per il mio pilota, mi spiegate il perche ??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

andiamoci piano, quando la mecca ha comprato montoya non penso lo avesse preso per fare il secondo...

 

Lo voleva usare come kamikaze contro i rivali, peccato fosse troppo scarso per stargli vicino. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

godiamo !!!

 

 

massa 2 podi in 2 gare

 

2 e 3

 

alonso 1 solo podio !!!

 

 

FORZA FELIPE !!!!

 

BASTA CON GLI ORDINI DI SCUDERIA !

vatti a leggere la classifica ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti questi discorsi si fanno solo con Alonso ora? Nelle passate stagioni si sputava su quello che "se non ? capace di passarlo in pista, fatti suoi".

Cmq ? tutto a vantaggio della Ferrari. Alonso resta primo in classifica e Massa guadagna qualche punto in pi? sugli avversari diretti, che a questo punto non esistono ancora. E siamo alla seconda gara. Red Bull solita, Mclaren con tanti problemi in qualifica.

 

se lo mettessero in testa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, ma vedendo il replay dove sarebbero le colpe di Button in partenza?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace per vettel ma l affidabilit? ? essenziale. Chi mi ha deluso oggi(e anche ieri) ? stato Massa.. Alonso a parte la partenza brutta mi ha gasato troppo nella sua rimonta XD e poi quella resistenza strenua su Hamilton ? stata meravigliosa XD che gran premio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio Finnish sul fatto che di solito il primo ad essere chiamato è quello davanti è vero.

 

Button era in difficoltà in quelle condizioni e aveva perso un bel pò di posizioni, Hamilton invece viaggiava alla grande, la rimonta nei primi giri è significante.

 

Chi sarebbe così stupido da fermare il più veloce per metterlo a rischio con una strategia azzardata?

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, ma vedendo il replay dove sarebbero le colpe di Button in partenza?

 

E' colpa della fisica che non ha fatto il suo dovere. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con sta macchina Raikko finisce una gara su 15 :|

 

meglio 15 ritiri che vedere Webber che butta fuori tutti e fa errori da bambino delle elementari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lucaS_ se pensi che massa sia migliore di Alonso bhe...dai si obbiettivo!? un buon pilota stop!allora ? colpa dei circuiti che le gare sono noiose??sembrerebbe di si!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessun commento sul mitico Newey? Come al solito ne ha sfornata una delle sue.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso: "In partenza incidente di gara".

 

Sul contatto Webber-Hamilton io penso che Webber vada sanzionato. Non so come la vedete voi.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace per vettel ma l affidabilit? ? essenziale. Chi mi ha deluso oggi(e anche ieri) ? stato Massa.. Alonso a parte la partenza brutta mi ha gasato troppo nella sua rimonta XD e poi quella resistenza strenua su Hamilton ? stata meravigliosa XD che gran premio

 

anche a me devo dire mi ha deluso molto ma 3 posto in una gara cosi deludente

 

ora che inizia ad andare forte ci sara' da ridere !!

 

ricordiamo che in bahrain

 

in qualifica e' andato piu forte di alonso di 4 decimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi avevano detto che queste Formula 1 non si possono superare... E adesso?

Dipende sempre dai gran premi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso: "In partenza incidente di gara".

 

Se avesse perso 3 ruote era un tentato omicidio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×